Lettere Alla Sezione
- lephio
- Senior
- MLB Team: Minnesota Twins
- 7
- 6
- Contatta:
Re: Lettere Alla Sezione
rispondo al volo, che son di passaggio e ho proprio due secondi per rispondere qua.
un topic nella sezione "annunci", in testa a tutti i topic e di colore diverso dovrebbe essere piuttosto visibile. quali potrebbero essere i motivi per cui uno non l'abbia notato? forse si guarda solo il topic della propria squadra e quindi non c'è visibilità? non saprei.. ditemi voi.
per quanto riguarda gli argomenti trattati in questo forum, mi spiace dirlo in maniera forse un pò forte, ma per quanto secondo me e max il nostro forum "appartenga" alla community, poi la responsabilità pratica, tecnica e civile è la nostra, per cui se si decide di non trattare un argomento piuttosto che un altro, credo senza timor di sbagliare che sia una scelta nostra legittima.
il passaggio a questo software del forum l'ho fortemente voluto proprio perchè aveva già incorporata la funzione IGNORE. quello che dice andreaR è importantissimo secondo me.
in conclusione, bisogna distinguere il parlare DI CALCIO o il parlare d'altro con la scusa del calcio. gli insulti (a presenti e non), le provocazioni, gli scazzi, non fanno parte dello stile di questo forum. e tantomeno dello SPORT CALCIO. per carità, un pò di "pepe" ogni tanto ci può stare e spesso è anche sano perchè si cresce proprio nel confronto fra idee differenti e magari opposte, ma c'è un limite a questo. e si chiama RISPETTO. e in questo forum questo concetto è bene che sia chiaro a tutti i frequentatori.
la mia nota personale è che il calcio in italia è quello che è. molti si lamentano della cultura calcistica italiana, ma altrettanti molti la alimentano. qui su play.it usa si cerca di guardare le cose con un altro punto di vista. se volete, ci si può ispirare alla cultura sportiva americana, oppure semplicemente, senza rinnegare le nostre radici italiane, si può avere una prospettiva diversa da quella "comune".
le posizioni che prendiamo, sono basate su queste idee. spero siano apprezzate dai più!
un topic nella sezione "annunci", in testa a tutti i topic e di colore diverso dovrebbe essere piuttosto visibile. quali potrebbero essere i motivi per cui uno non l'abbia notato? forse si guarda solo il topic della propria squadra e quindi non c'è visibilità? non saprei.. ditemi voi.
per quanto riguarda gli argomenti trattati in questo forum, mi spiace dirlo in maniera forse un pò forte, ma per quanto secondo me e max il nostro forum "appartenga" alla community, poi la responsabilità pratica, tecnica e civile è la nostra, per cui se si decide di non trattare un argomento piuttosto che un altro, credo senza timor di sbagliare che sia una scelta nostra legittima.
il passaggio a questo software del forum l'ho fortemente voluto proprio perchè aveva già incorporata la funzione IGNORE. quello che dice andreaR è importantissimo secondo me.
in conclusione, bisogna distinguere il parlare DI CALCIO o il parlare d'altro con la scusa del calcio. gli insulti (a presenti e non), le provocazioni, gli scazzi, non fanno parte dello stile di questo forum. e tantomeno dello SPORT CALCIO. per carità, un pò di "pepe" ogni tanto ci può stare e spesso è anche sano perchè si cresce proprio nel confronto fra idee differenti e magari opposte, ma c'è un limite a questo. e si chiama RISPETTO. e in questo forum questo concetto è bene che sia chiaro a tutti i frequentatori.
la mia nota personale è che il calcio in italia è quello che è. molti si lamentano della cultura calcistica italiana, ma altrettanti molti la alimentano. qui su play.it usa si cerca di guardare le cose con un altro punto di vista. se volete, ci si può ispirare alla cultura sportiva americana, oppure semplicemente, senza rinnegare le nostre radici italiane, si può avere una prospettiva diversa da quella "comune".
le posizioni che prendiamo, sono basate su queste idee. spero siano apprezzate dai più!
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Quoto tutto quello detto da AndreaR e Lephio, ma chiedo in modalità vergogna: ma 'sto benedetto tasto IGNORE dov'è? 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Vai sul profilo dell'utente che non vuoi più leggere e lo "aggiungi come ignorato"Bonaz ha scritto:Quoto tutto quello detto da AndreaR e Lephio, ma chiedo in modalità vergogna: ma 'sto benedetto tasto IGNORE dov'è?
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Hobbit83 ha scritto:Vai sul profilo dell'utente che non vuoi più leggere e lo "aggiungi come ignorato"Bonaz ha scritto:Quoto tutto quello detto da AndreaR e Lephio, ma chiedo in modalità vergogna: ma 'sto benedetto tasto IGNORE dov'è?
Grazie mille

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- sonnechiosissimo
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
vorrei chiedere una cosa, ma tutti i topic dedicati a Play.it Football Legends World Cup-Calendario e Classifiche e simili non potrebbero essere spostati in una sezione più consona tipo fantasport, perchè a mio parere tendo a creare un po' di confusione nella sezione calcio.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
in verità li abbiamo tenuti qui perchè fanno parte del nostro vivere quotidianosonnechiosissimo ha scritto:vorrei chiedere una cosa, ma tutti i topic dedicati a Play.it Football Legends World Cup-Calendario e Classifiche e simili non potrebbero essere spostati in una sezione più consona tipo fantasport, perchè a mio parere tendo a creare un po' di confusione nella sezione calcio.

si è trattata insomma... di una scelta molto ben ponderata (cit.)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
sonnechiosissimo ha scritto:vorrei chiedere una cosa, ma tutti i topic dedicati a Play.it Football Legends World Cup-Calendario e Classifiche e simili non potrebbero essere spostati in una sezione più consona tipo fantasport, perchè a mio parere tendo a creare un po' di confusione nella sezione calcio.
Per adesso li vedete negli importanti, due: quello delle rose dove postiamo le formazioni e quello dei risultati.
Non penso diano fastidio e finito il torneo verranno rimessi nel calderone.
Poi c'è un topic di trash talking.
Non penso diano fastidio, io stesso avevo pensato alla sezione fantasport che però è un pò la Chernobyl del forum, abbandonata e triste.

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
avrei un'idea:
cosi come per il LIVE topic, perchè non creiamo uno SFOTTO' topic?
questo permetterebbe agli altri topic di limitare le conversazioni al CALCIO.
Per esempio, oggi volevo andare nel topic della Juve
ma mi sono trattenuto, anche perchè magari sarei sembrato pesante.
Penso che un pò di sfottò, sempre nei limiti della decenza, sia più che accettabile.
Solo un'idea, magari mi sbaglio, però potrebbe essere simpatico se usato nel modo giusto
Per esempio, oggi volevo andare nel topic della Juve

Penso che un pò di sfottò, sempre nei limiti della decenza, sia più che accettabile.
Solo un'idea, magari mi sbaglio, però potrebbe essere simpatico se usato nel modo giusto
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Re: Re: Lettere Alla Sezione
ho l'impressione che risulterebbe più dannoso che altro.
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3373
- 5892
i farei un topic doppio sulla juve, non ho voglia di farmi venire la depressione ogni volta che entro nel topic della mia squadra, ma immagino che un doppio topic non si possa aprire
oppure gli diamo un nome finto, così non se ne accorge nessuno

oppure gli diamo un nome finto, così non se ne accorge nessuno

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
non so quanto seria fosse la proposta, ma già la sezione calcio è quella che è, se apriamo anche un topic di sfottò (benignissimo sicuramente nelle intenzioni di chi lo propone e lo apre, ma purtroppo troppo prono a degenerazioni di ogni sorta) è come mettere i chiodi alla bara della sezione, visti anche gli avvertimenti che ci sono arrivati da poco.
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Quoto.andreaR ha scritto:i farei un topic doppio sulla juve, non ho voglia di farmi venire la depressione ogni volta che entro nel topic della mia squadra, ma immagino che un doppio topic non si possa aprire
oppure gli diamo un nome finto, così non se ne accorge nessuno![]()

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- 10
- 1319
rodmanalbe82 ha scritto:avrei un'idea:
Per esempio, oggi volevo andare nel topic della Juvema mi sono trattenuto, anche perchè magari sarei sembrato pesante.
Idea bocciata, non mi pare il caso.
Tempo quattro minuti ed è il finimondo.

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
shilton ha scritto:
Idea bocciata, non mi pare il caso.
Tempo quattro minuti ed è il finimondo.
Ma poi, se c'è un topic di prese in giro e la Juve perde chi si farà vedere in quel topic per prendersi gli sfottò?
Meglio andar a farli a domicilio