Pove ha scritto:lele_warriors ha scritto:E' FINITA
UN GRAZIE DI CUORE A QUESTA DIRIGENZA,VERAMENTE UNO SCHIFO.CON FANTINEL PENSAVO DI AVER VISTO DI TUTTO(TRALASCIO TONNELLOTTO),MA ALETTI E' STATO IL PEGGIO DEL PEGGIO.
GLI AUGURO TANTE BRUTTE COSE.
http://www.triesteallnews.it/index.php
E adesso??...c'è già qualcuno disponibile a prendere il titolo sportivo e ripartire dai dilettanti?...mica la Triestina può sparire dal calcio italiano...
innanzitutto grazie anche a bounce ,lui sa benissimo di cosa parlo, e anche a te che chiedi info,io spero solo una cosa:
prima di crepare vorrei vedere un anno di serie a,facendo anche zero punti,ma uno vorrei vederlo.le speranze diminuiscono...
rifalliamo dopo meno di 20 anni dalla volta precedente.iniziai a seguire la triestina proprio nel 94,feci le mie prime trasferte a gorizia,treviso,san vito al tagliamento,sevegliano,schio e via dicendo.era un altro calcio,erano altri tempi,aldilà del discorso ultras,mi divertivo tantissimo passando delle belle domeniche,solo a ripensarci mi vien da piangere,di nuovo nei dilettanti.solo se ripenso a quanti soldi,tempo e avventure varie ho passato in questi 15 anni.
non è bastato tonnellotto e tutti i suoi deliri,non è bastato fantinel e gli ultimi anni indegni con 2 retrocessioni di fila,non è bastato aletti che ha scritto sui nostri forum,ha leccato il culo,ha promesso acquisti di campioni(Peralta?),20 campi per le giovanili,serie a in 2 anni e tempo pochi mesi falliamo.ripeto,gli auguro veramente brutte cose,perchè un conto è lavorare male,un conto è pigliare per il culo una intera tifoseria(c'era pure uin tifoso nel cda,oltre al moros della figlia che ha molato un posto da dirigente in una società dopo 10 anni) e ci ha portato ai seguenti risultati:
-pagati solo una parte degli stipendi dei giocatori
-praticamente tutti gli altri dipendenti(magazzinieri,addetti stampa,massaggiatori...)non hanno mai visto una lira.
-giovanili alla frutta con i genitori che hanno dovuto fare una colletta
poi apppunto prese in giro continue,che non avete manco idea.vi linkerò magari un forum dove il signor aletti scriveva spesso,cos' potrete farvi delle belle risate.ah,nel mentre il ravenna,sempre nelle mani di aletti è nella stessa situazione,in d con rischio di morire.e i ravennati stessi ci dissero di stare attenti a quest'uomo.solidarietàmpure a loro.e un grazie a galderisi,arrivato da qualche mese,veramente un uomo con le palle,fiero di averlo come allenatore,sperando non ci abbandoni.
vedendo ad ora la situazione non è semplice:
la stagione finirà(tra l'altro squadra deludentissima ad ora),nel mentre bisogna sperare che entro fine marzo arrivi qualcuno e cacci la grana.difficile,a trieste salti fuori qualcuno che paghi dipendenti,giocatori(iva e altre cose non servirebbero...)e tiri fuori almeno 2-3 milioni di euro.
c'è l'ipotesi che lo faccia fantinel,che pure ha le sue belle colpe(a giugno ha lasciato un buco di 2,7 milioni)e per evitare rogne rientri per sanare la squadra e poi venderla.
ipotesi più probabile che invece nessuno salti fuori e li si riparte dai dilettanti,che sia serie d oppure ancora più in basso.
io lo ripeto da 2 anni:basta personaggi del genere,ripulisti totale,tutti fuori dai coglioni e si riparte da zeros,sperando sia in d e si riacquisti di nuovo una dignità che ci meritiamo.
TORNEREMO PIU' FORTI DI PRIMA
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=aMzQ884Eu30[/youtube]