dalla stazione prendi il 21, oppure se vuoi 32 fino a Porta S.Isaia e poi il 14/21... o a piedi
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
pioli sta facendo grandi cose.shilton ha scritto:Ho visto una squadra in salute, nettamente migliorata sotto la guida di Pioli.
Tanta corsa, tanta intensità, una cerniera di centrocampo difficile da penetrare ma anche discreta qualità, e quel trio lì davanti non è che lo possano schierare in molti. Nella ripresa il calo c'è stato, inevitabile.
La classifica non è spettacolare, ma con questa guida tecnica e qualche ritocco mirato questa squadra può fare bene l'anno prossimo.
lele_warriors ha scritto:da ex ultras,non del bologna ovviamente,quello striscione è uno schifo.
poi non mi pare ci fossero dei precedenti particolare del bologna con pessotto...
ti fidi in che senso?knaus ha scritto:lele_warriors ha scritto:da ex ultras,non del bologna ovviamente,quello striscione è uno schifo.
poi non mi pare ci fossero dei precedenti particolare del bologna con pessotto...
Mi fido, è che io di "mentalità" e altre pugnette di questo tipo non ne so mezza, riportavo le robe che hanno detto per giustificarsi.
Pozz4ever ha scritto:ma dalla cosa c'entra?
non so cosa intendi per codice ultras e a cosa ti riferisci,ma come detto non tutti la pensano allo stesso modo.poi esistono ultras,cani sciolti,ultras 2 domeniche all'anno,cerebrolesi, come in qualsiasi posto.ma son discorsi complicati che non centrano nulla.knaus ha scritto:Pozz4ever ha scritto:ma dalla cosa c'entra?
Perchè quelli che hanno difeso lo striscione sul forum del Bologna sono gli stessi che si sono incazzati perché i modenesi hanno fischiato il minuto di silenzio per Dalla.
Mi fido nel senso che non ne so mezza di come funzioni il "codice ultras" di cui hanno cianciato stamattina, se mi dici che non ci sta neanche in quell'ottica lì ci credo. A me "da esterno" ha fatto schifo, ma devo ammettere che delle cose che succedono in curva ce ne sono veramente poche che non mi fanno schifo.