Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Rispondi
Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Birdman » 07/03/2012, 20:08

toccherà impegnarsi seriamente allora!

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 07/03/2012, 20:35

Tra l'altro mi hai fatto venire in mente che non l'ho mai rivisto e mi piacerebbe effettivamente rivederlo.
Ma al momento ho una pila di roba nuova sulla scrivania (e altra in arrivo) che non permette seconde visioni..

Tra questi, arrivato oggi dal Canada:

Immagine

I pareri di internet non sono propriamente positivi, ma questo non mi ha mai fermato. Confido nella zarraggine.. :metal:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 08/03/2012, 3:38

finito ora di vedere PUNISHER WAR ZONE.. che dire quando con un pugno sfonda la faccia del figlio sfigato dell galoppino dell bello davvero top, quando fa fuori nella prima scena 30 mafiosi seduti ad un tavolo in 49 modi diversi, questo film è davvero ZARRO allo stato puro.. l'hanno davvero svaccata, si sarebbe dovuto chiamare punisher ZAR ZONE.. per carità la storia per fare anche un buon film ci sarebbe pure.. (sono un fan del PUNITORE) la famiglia ammazzata perchè presente ad un regolamento di conti, l'attore che c'assomiglia molto di più rispetto al primo punisher, però davvero non può esistere questo film è pura ZARRAGGINE.. basti pensare alle migliaia di teste esplose in sto film..
voto 7+!!

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 08/03/2012, 16:02

il mio nuovo collega di lavoro è jason statham, o se non è jason vero e proprio è il suo gemello separato alla nascita, non è che si assomigliano, è proprio lui, non ancora in versione fisicata ma diciamo più in versione lock & stock, the snatch

non vi nascondo una certa soddisfazione nel passare otto ore al giorno con jason :truzzo:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 09/03/2012, 0:43

x jamallo
blood out per essere tarro è tarro, ci mancherebbe pure altro. ma a sto giro goss a mio avviso mostra dei limiti abbastanza evidenti. ed il protagonista è lui... in death race 2 è stato forse supportato meglio da un cast azzeccato. Qui ognuno fa la volata per sè e a mio avviso la spunta decisamente 50cent. kilmer un po' svogliato, ma passabile.
film guardabile, ma non in grado di lasciare il segno, assolutamente.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 09/03/2012, 8:25

oggi è il giorno
Immagine
:truzzo: :truzzo: :truzzo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 09/03/2012, 10:06

Così a pelle non mi ispira granchè. Ma spero di essere smentito.

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 09/03/2012, 20:39

francilive ha scritto:x jamallo
blood out per essere tarro è tarro, ci mancherebbe pure altro. ma a sto giro goss a mio avviso mostra dei limiti abbastanza evidenti. ed il protagonista è lui... in death race 2 è stato forse supportato meglio da un cast azzeccato. Qui ognuno fa la volata per sè e a mio avviso la spunta decisamente 50cent. kilmer un po' svogliato, ma passabile.

L'ho guardato ieri sera, non posso che confermare. Poi il finale è veramente orrendo, pareva che avessero la sirena dei 24 secondi per girarlo..

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 09/03/2012, 21:39

Jamal Crawford ha scritto:
francilive ha scritto:x jamallo

L'ho guardato ieri sera, non posso che confermare. Poi il finale è veramente orrendo, pareva che avessero la sirena dei 24 secondi per girarlo..

La regola numero uno dei film tarri è che il protagonista deve avere carisma.
Se metti un mediocre come Goss, non so, magari per far presa sul pubblico femminile, devi aiutarlo col resto del cast.
Cosa che in Blood Out appunto non accade, perchè la regia è scadente.
Sceneggiatura e montaggio sono tra le peggiori che abbia visto nell'ultimo anno.
E' un peccato comunque, perchè la storia, pur inflazionata, non era da buttar via in questo modo.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 13/03/2012, 0:10

anche stavolta niente tarri e niente ci picchiamo.

il film si chiama aftershock, cinese, parla del terremoto di tangshan del '76 facendo perno su una famiglia particolarmente sfigata.
da metà in poi non ho mai passato più di cinque minuti senza piangere. straziante.

Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/03/2012, 23:52

rilancio prontamente con un "ci picchiamo" :naughty:
l'avrete certamente già visto. io ci sono arrivato soltanto ora :forza:

p.s. il recap di john carter lo trovate "di là". non lo ritengo all'altezza del nostro topic :forza:

IP MAN 3 - THE LEGEND IS BORN

Terzo film dedicato alla vita di Ip Man, leggendario martial artist cinese, celebre in occidente soprattutto per essere stato il primo maestro di Bruce Lee.
Il primo è stato un successo davvero super, sotto tutti i punti di vista.
Il secondo a mio avviso una mezza cagata, non fosse per il meraviglioso combattimento tra Donnie Yen e Sammo Hung. Insopportabili gli eccessi retorici, in verità già piuttosto traboccanti nel primo capitolo, roba che in confronto un Berretti Verdi, con il miglior John Wayne per intenderci, rischierebbe soltanto di fare la figura del documentario imparziale.

Stavolta Ip Man non è più interpretato dall'esperto Donnie Yen, ma dal giovane Dennis To, vero campione di kung fu.
Il racconto fa un passo indietro. Si tratta infatti di un prequel.

Storia lineare, ben scandita, senza sostanziali colpi di scena se non nel finale, amaro ma avvicente.
Al di là del leit motiv cinesi buoni contro giapponesi cattivi, tanto che l'unico cinese cattivo alla fine si scopre che è giapponese... ottime le ricostruzioni e perfette le coreografie dei combattimenti, in cui emerge in maniera netta il contributo di Sammo Hung, autentico maestro della disciplina. Sempre spettacolari ma estremamente realistiche. Nessun salto da dieci metri per intenderci...
Ed è proprio Sammo a regalarci il miglior combattimento, nel suo cameo iniziale, quando affronta bendato il proprio successore prima di morire.
Dennis To come attore ha ancora tanta strada da fare, ed in questo risulta inferiore a Donnie Yen, ma quando c'è da fare del kung fu... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Una via di mezzo tra i primi due capitoli. Inarrivabile il primo, Ip Man 3 riporta la serie su buoni livelli dopo le critiche che abbatterono giustamente il 2.

Consigliato.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 13/03/2012, 23:58

lo prenderò in considerazione.
il primo mi era piaciuto.
il secondo non lo vidi proprio perché leggevo ovunque degli eccessi retorici, che già per me avevano rischiato di rovinare il primo.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 14/03/2012, 0:03

SafeBet ha scritto:lo prenderò in considerazione.
il primo mi era piaciuto.
il secondo non lo vidi proprio perché leggevo ovunque degli eccessi retorici, che già per me avevano rischiato di rovinare il primo.

quanto all'essere retorico il secondo esagera. la storia è abbastanza simile a quella di rocky 4, solo che almeno sly ha messo fine alla guerra fredda... :naughty:
scherzi a parte, mentre in rocky 4 ci si limita ad un buoni contro cattivi che alla fine diventano tutti buoni, in ip man 2 i cinesi, oltre ad essere buoni, sono gli oppressi ecc... che grazie alle eccezionali qualità morali battono l'invasore inglese, ecc... il tutto è ribadito fino alla nausea, infatti l'effetto che ne deriva è vomitevole, tale da mortificare quello che per quanto riguarda l'azione è comunque un buonissimo film.

se non vuoi sorbirti tutta la pappardella, recupera anche solo su youtube il combattimento tra sammo e donnie. quello merita. cazzo se merita.

Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Messaggio da Come Miliorato Lui » 16/03/2012, 2:35

Mi parlano di Spartacus come di una tamarrata epocale, la serie definitiva per gli amanti del tarro, del picchiamoci e degli uomini nudi che fanno brutto (in senso lato naturalmente). Qualcuno la guarda?

pensavo di chiedere in "serie TV" ma ho bisogno di pareri Tarrofili :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 16/03/2012, 10:33

Come Miliorato Lui ha scritto:Mi parlano di Spartacus come di una tamarrata epocale, la serie definitiva per gli amanti del tarro, del picchiamoci e degli uomini nudi che fanno brutto (in senso lato naturalmente). Qualcuno la guarda?

pensavo di chiedere in "serie TV" ma ho bisogno di pareri Tarrofili :forza:

si entrambe le serie meritano la visione. mi raccomando, nella versione extended cut.

Rispondi

Torna a “Cinema”