scusa, ma non vedo il nesso tra le due partite...quello coi blazers è un errore su cui non c'è nemmeno da iniziare a discutere, hanno sbagliato, punto, e l'errore ha deciso la partita a nostro favore...slevin17 ha scritto:
sulla questione OKC vs DAL ognuno ha un pò di ragione: i mavs hanno gestito da babbei gli ultimi possessi, ma qualcosina gli arbitri ai thunder hanno concesso. inutile negare l'evidenza. ricordiamoci anche blazers-thunder in cui la lega ha chiesto scusa UFFICIALMENTE a portland per l'errore sulla stoppata regolare di aldridge a durant.
coi mavs non c'entra nulla,e non ha deciso nulla, e comunque siccome quando i thunder perdono e c'è qualche decisione arbitrale sfavorevole, io (o gli altri partecipanti del topic) non mi sogno minimamente di dire che han perso per colpa dell'arbitro, non troverete mai nessuna polemica, questo non significa che i grigi arbitrano pro-thunder, significa semplicemente che non si pone l'accento sui grigi, se non quando l'errore è decisivo, sia a favore che a sfavore.. :)
guarda io il tuo consiglio lo accetterei di buon grado se fossi stato io in questo topic a sfottere i kings senza motivo, o se peggio fossi andato nel topic dei kings a scrivere qualcosa, ma siccome io non sono abituato ad andare nei topic altrui a creare polemiche gratuite e sterili, puoi tranquillamente dare un'occhiata a topic di tutte le squadre, comprese quelle che vanno malissimo, e non troverai mai un mio intervento di perculamento...slevin17 ha scritto: thunderup, se posso permettermi ti do un consiglio. con winnipeg anche io ho avuto qualche discussione in tempi recenti parlando dei sonics, però ricorda che la nba è una lega che va a cicli. mi spiego meglio: ora è il momento dei thunder che veleggiano a vele spiegate, ma in passato, ad esempio, quando i kings (la squadra per cui tifa winni) erano fortissimi i sonics facevano cagare....a mio parere (posso anche sbagliare ma la penso così) non è bello dire ad un altro utente (sintetizzando) "guarda in casa tua che tanto la tua squadra fa pietà" perchè è possibile che in futuro sacramento sia di nuovo una corazzata ed i thunder magari senza qualcuna delle sue attuali stelle ritorneranno nella polvere (ricorda la prima stagione della ricostruzione a seattle da 20 vittorie e la prima ad okc con in pratica lo stesso identico bottino). ogni squadra se ricostruisce passa queste fasi ed i kings al momento sono in ricostruzione ed è naturale che attraversino una fase poco brillante a livello di risultati. quello che voglio dire è che la nba vede alternarsi al vertice varie squadre nel corso degli anni. ora ci sono i thunder,magari tra 5 anni ci saranno i kings, o i bobcats, o i wizards, dipende dalla bontà del progetto. dire alcune cose (non offensive ma certo poco eleganti) quando un team se la passa male potrebbe poi ritorcersi contro in futuro magari a parti inverse.....!!!! tutto qui.
e nello stesso modo se ti riguardi il topic all'indietro, quando è intervenuto qualcuno in questo topic a dire "i thunder per me non sono da titolo perchè:" piuttosto che "i thunder non mi convincono perchè" io son sempre stato ben contento di parlare di basket, tantopiù con chi la pensa maiera differente, anche perchè altrimenti sarebbe una noia mortale...
invece se arriva uno che non ha visto la partita, non sa di cosa parla, e non vedeva l'ora di trovare un articolo che fosse contro i thunder giusto per incollarlo,e scrivere una serie di luoghi comuni che non c'entrano peraltro nulla con l'articolo (perchè se mi spiegate il nesso tra la polemica di kidd e il successivo suo "seattle drafted durant" ve ne sono grato) allora gli rispondo come merita...tantopiù che è lo stesso che in una delle sua quattro vittorie stagionali se n'è uscito con "è sempre un piacere battere una squadra farsa", senza che nessuno lo avesse minimamente provocato considerato..
e ti assicuro che quando in futuro i thunder andranno male, non mi sognerò manco per idea, solo perchè la mia squadra va male andare a rompere le palle senza motivo ai tifosi di una squadra che va bene...anche perchè, come ha giustamente fatto notare qualcuno prima, i tifosi di OKC non c'entrano una benemerita mazza con tutta sta polemica che sta portando avanti
oh d'altronde è lo stesso che nella prima pagina di questo topic se ne esce con
allora, a un certo punto, uno poi inizia anche a scazzarsi, anche perchè a questa provocazione gratuita in prima pagina, era stato risposto tranquillamente e discutendo anche con utenti di altre squadre, compresi tifosi sonics, anche se in realtà winnipeg era solo venuto a tiraril sasso, ma poi alla discussione creata dal suo flame mica ha partecipato...Winnipeg Jets ha scritto:Scusate, ma come fate a tifare una squadra nata da un inganno?