Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

OKC Thunder: il Topic dei Campioni in carica, la casa del MVP

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
811

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da ThunderUP! » 07/03/2012, 17:38

slevin17 ha scritto:
sulla questione OKC vs DAL ognuno ha un pò di ragione: i mavs hanno gestito da babbei gli ultimi possessi, ma qualcosina gli arbitri ai thunder hanno concesso. inutile negare l'evidenza. ricordiamoci anche blazers-thunder in cui la lega ha chiesto scusa UFFICIALMENTE a portland per l'errore sulla stoppata regolare di aldridge a durant.
scusa, ma non vedo il nesso tra le due partite...quello coi blazers è un errore su cui non c'è nemmeno da iniziare a discutere, hanno sbagliato, punto, e l'errore ha deciso la partita a nostro favore...
coi mavs non c'entra nulla,e non ha deciso nulla, e comunque siccome quando i thunder perdono e c'è qualche decisione arbitrale sfavorevole, io (o gli altri partecipanti del topic) non mi sogno minimamente di dire che han perso per colpa dell'arbitro, non troverete mai nessuna polemica, questo non significa che i grigi arbitrano pro-thunder, significa semplicemente che non si pone l'accento sui grigi, se non quando l'errore è decisivo, sia a favore che a sfavore.. :)

slevin17 ha scritto: thunderup, se posso permettermi ti do un consiglio. con winnipeg anche io ho avuto qualche discussione in tempi recenti parlando dei sonics, però ricorda che la nba è una lega che va a cicli. mi spiego meglio: ora è il momento dei thunder che veleggiano a vele spiegate, ma in passato, ad esempio, quando i kings (la squadra per cui tifa winni) erano fortissimi i sonics facevano cagare....a mio parere (posso anche sbagliare ma la penso così) non è bello dire ad un altro utente (sintetizzando) "guarda in casa tua che tanto la tua squadra fa pietà" perchè è possibile che in futuro sacramento sia di nuovo una corazzata ed i thunder magari senza qualcuna delle sue attuali stelle ritorneranno nella polvere (ricorda la prima stagione della ricostruzione a seattle da 20 vittorie e la prima ad okc con in pratica lo stesso identico bottino). ogni squadra se ricostruisce passa queste fasi ed i kings al momento sono in ricostruzione ed è naturale che attraversino una fase poco brillante a livello di risultati. quello che voglio dire è che la nba vede alternarsi al vertice varie squadre nel corso degli anni. ora ci sono i thunder,magari tra 5 anni ci saranno i kings, o i bobcats, o i wizards, dipende dalla bontà del progetto. dire alcune cose (non offensive ma certo poco eleganti) quando un team se la passa male potrebbe poi ritorcersi contro in futuro magari a parti inverse.....!!!! tutto qui. :ok:
guarda io il tuo consiglio lo accetterei di buon grado se fossi stato io in questo topic a sfottere i kings senza motivo, o se peggio fossi andato nel topic dei kings a scrivere qualcosa, ma siccome io non sono abituato ad andare nei topic altrui a creare polemiche gratuite e sterili, puoi tranquillamente dare un'occhiata a topic di tutte le squadre, comprese quelle che vanno malissimo, e non troverai mai un mio intervento di perculamento...
e nello stesso modo se ti riguardi il topic all'indietro, quando è intervenuto qualcuno in questo topic a dire "i thunder per me non sono da titolo perchè:" piuttosto che "i thunder non mi convincono perchè" io son sempre stato ben contento di parlare di basket, tantopiù con chi la pensa maiera differente, anche perchè altrimenti sarebbe una noia mortale...
invece se arriva uno che non ha visto la partita, non sa di cosa parla, e non vedeva l'ora di trovare un articolo che fosse contro i thunder giusto per incollarlo,e scrivere una serie di luoghi comuni che non c'entrano peraltro nulla con l'articolo (perchè se mi spiegate il nesso tra la polemica di kidd e il successivo suo "seattle drafted durant" ve ne sono grato) allora gli rispondo come merita...tantopiù che è lo stesso che in una delle sua quattro vittorie stagionali se n'è uscito con "è sempre un piacere battere una squadra farsa", senza che nessuno lo avesse minimamente provocato considerato..
e ti assicuro che quando in futuro i thunder andranno male, non mi sognerò manco per idea, solo perchè la mia squadra va male andare a rompere le palle senza motivo ai tifosi di una squadra che va bene...anche perchè, come ha giustamente fatto notare qualcuno prima, i tifosi di OKC non c'entrano una benemerita mazza con tutta sta polemica che sta portando avanti

oh d'altronde è lo stesso che nella prima pagina di questo topic se ne esce con
Winnipeg Jets ha scritto:Scusate, ma come fate a tifare una squadra nata da un inganno?
allora, a un certo punto, uno poi inizia anche a scazzarsi, anche perchè a questa provocazione gratuita in prima pagina, era stato risposto tranquillamente e discutendo anche con utenti di altre squadre, compresi tifosi sonics, anche se in realtà winnipeg era solo venuto a tiraril sasso, ma poi alla discussione creata dal suo flame mica ha partecipato...
Ultima modifica di ThunderUP! il 07/03/2012, 17:47, modificato 1 volta in totale.

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 07/03/2012, 17:40

Winnipeg Jets ha scritto: slevin vai tranquillo, quando Durant andrà ai Lakers o ai Celtics allora riderà meno
bene, allora ci risentiremo quando succederà...nel frattempo se non ti spiace, continuo a ridere

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 07/03/2012, 20:54

thunder up, capisco il tuo discorso e non ho nulla da dire di più.
se posso ti dico, almeno nel piccolo della mia esperienza, come in molti vedono i thunder: diciamo che ci sono 2 categorie, gli appassionati nba di nuova generazione, che hanno avuto subito simpatia per questa squadra magari divenendone tifosi, anche grazie all'enorme talento che ha okc nel roster, contrapposti però agli appassionati nba di lunga data che invece non l'hanno mai vista di buon occhio per l'ovvia vicenda del trasferimento da seattle. ed in questo caso non sto parlando di tifosi dei sonics, sia chiaro, ma di tifosi di altre squadre. a molte persone che vivevano la nba ed hanno visto anche l'epopea dei sonics (oltre alle fortune/sfortune del proprio team) diciamo che non è molto piaciuta questa situazione creata da bennett, stern e soci. ovvio che riporto quello che vivo personalmente, magari con qualcuno del forum (leggendo qualche considerazione sparsa qua e la) o più propriamente con i miei amici quasi tutti (e sono veramente tantissimi credimi) fans nba ma nessuno dei quali tifoso supersonics (tra i miei amici sono il solo!). anche loro hanno per così dire una certa nostalgia di seattle e non nutrono forti simpatie per okc.
come sai io non ho niente contro la squadra dei thunder, i suoi tifosi sparsi nel mondo, ma non posso negare di odiare (eh si purtroppo è odio) la città di oklahoma city e i personaggi che hanno contribuito a scrivere la parola fine sui sonics.
per farti un esempio come ti sentiresti se i thunder venissero spostati ad anaheim oppure kansas city o in altre città?? non credo che la potresti prendere bene, e nutrire simpatia per i fautori della delocalizzazione, te lo dico perchè questo giustifica quello che ho scritto poco fa sul mio poco feeling con okc. credimi che ho provato anche a fare finta di niente e ho provato a vedere se riuscivo ad innamorarmi dei thunder ma la logica conseguenza puoi ben capire quale sia stata. io sono un sonics ed anche se la franchigia ora ad oklahoma city in sostanza è quella di seattle i miei colori sono stati, sono e saranno per sempre giallo e verde....
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 07/03/2012, 22:05

slevin17 ha scritto:thunder up, capisco il tuo discorso e non ho nulla da dire di più.
se posso ti dico, almeno nel piccolo della mia esperienza, come in molti vedono i thunder: diciamo che ci sono 2 categorie, gli appassionati nba di nuova generazione, che hanno avuto subito simpatia per questa squadra magari divenendone tifosi, anche grazie all'enorme talento che ha okc nel roster, contrapposti però agli appassionati nba di lunga data che invece non l'hanno mai vista di buon occhio per l'ovvia vicenda del trasferimento da seattle. ed in questo caso non sto parlando di tifosi dei sonics, sia chiaro, ma di tifosi di altre squadre. a molte persone che vivevano la nba ed hanno visto anche l'epopea dei sonics (oltre alle fortune/sfortune del proprio team) diciamo che non è molto piaciuta questa situazione creata da bennett, stern e soci. ovvio che riporto quello che vivo personalmente, magari con qualcuno del forum (leggendo qualche considerazione sparsa qua e la) o più propriamente con i miei amici quasi tutti (e sono veramente tantissimi credimi) fans nba ma nessuno dei quali tifoso supersonics (tra i miei amici sono il solo!). anche loro hanno per così dire una certa nostalgia di seattle e non nutrono forti simpatie per okc.
come sai io non ho niente contro la squadra dei thunder, i suoi tifosi sparsi nel mondo, ma non posso negare di odiare (eh si purtroppo è odio) la città di oklahoma city e i personaggi che hanno contribuito a scrivere la parola fine sui sonics.
per farti un esempio come ti sentiresti se i thunder venissero spostati ad anaheim oppure kansas city o in altre città?? non credo che la potresti prendere bene, e nutrire simpatia per i fautori della delocalizzazione, te lo dico perchè questo giustifica quello che ho scritto poco fa sul mio poco feeling con okc. credimi che ho provato anche a fare finta di niente e ho provato a vedere se riuscivo ad innamorarmi dei thunder ma la logica conseguenza puoi ben capire quale sia stata. io sono un sonics ed anche se la franchigia ora ad oklahoma city in sostanza è quella di seattle i miei colori sono stati, sono e saranno per sempre giallo e verde....
slevin,ma guarda che come ho scritto in passato nel topic, io capisco benissimo l'odio che hai tu, che hanno gli altri tifosi sonics o anche di altre squadre, nei confronti di bennet, di stern o della nascita dei thunder...lo capisco e non mi sogno minimamente di criticarlo perchè al posto tuo la penserei probabilmente allo stesso modo, e infatti quando anche si è discusso con tifosi sonics son il primo a dire che li comprendo, quello che invece non comprendo è la voglia di venire a stuzzicare i tifosi dei thunder, manco fossimo noi i colpevoli di tutto quanto, che poi tra l'altro una volta ci può stare, ma poi quando le posizioni son state chiarite già a pagina uno, onestamente non vedo più cosa ci sia da aggiungere, penso sia stato detto un po tutto, e penso che la questione in questo topic sia finita....
e infatti io son contento che tu venga spesso in questo topic a parlare delle partite o delle tue impressioni da "esterno", proprio perchè si parla di nba giocata e non di altro :)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 07/03/2012, 22:39

slevin17 ha scritto:thunder up, capisco il tuo discorso e non ho nulla da dire di più.

Cambia Sonics con Hornets, cambia Seattle con Charlotte e la pensiamo uguale... almeno tu speri nel ritorno di una franchigia a Seattle colorata di giallo verde, a me han messo una nuova squadra con un nuovo nome, che se ne vadano affanculo :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:

iniziando a simpatizzare OKC è arrivato pure lui

Immagine

come non amarlo :forza: :forza: ????

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 08/03/2012, 0:15

piano però, la situazione degli Hornets a Charlotte non può essere paragonata con la truffa subita dai Sonics a Seattle.

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 08/03/2012, 11:09

vittoria in rimonta sui Suns, Westbrook,KD e Harden tutti oltre i 30 punti, la vera scossa l'ha data Ibaka, con 20 rimbalzi e 18 punti, che nel secondo tempo ha deciswo di chiudere l'area e di mettere un freno alle scorribande del duo Nash ( :notworthy: )-Gortat...
Primo quarto indecente in cui concediamo oltre 30 punti ai Suns, si salva solo Harden dalla panchina che ci tiene a galla; nel secondo quarto non riusciamo accorciare le distanze siderali in termini di punteggio, anche perchè KD tira malissimo rispetto, al solito, cosa che si ripete anche nel terzo quarto...il quarto decisivo è come sempre l'ultimo, quando decidiamo di difendere come si deve, e ne guadagniamo la polità di giocare in campo aperto o di far male da 3 punti..

Onestamente stanotte son rimasto impressionato da Westbrook, nell'ultimo quarto, quando avevamo appena effettuato il sorpasso, difendiamo magnificamente, Westbrook prende palla e parte dal nostro pitturato ai cento all'ora col pubblico in delirio, e due o tre compagni a rimorchio per il contropiede, ma anche i Suns stan tornando velocemente, bene, fino all'anno scorso quest'azione finiva con Russel che tirava dritto come un treno verso il ferro senza stare a guardare quello che gli succedeva intorno, invece ieri notte (e altre volte quest'anno) no, arriva fino all'area avversaria si ferma, si gira, ragiona, gioca su un blocco che gli apre diverso spazio, e mette un tiro comodo da 3..e di fatto la vinciamo li...son azioni che fan piacere, perchè se è vero che non diventerà mai un play puro, si sta sforzando in maniera encomiabile di smussare certe sue scelte, e ne sta beneficiando la squadra

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 09/03/2012, 2:50

Il plus/minus di Harden, nei 36 minuti giocati: +27! :shocking: :forza:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 09/03/2012, 14:22

ThunderUP! ha scritto:Il plus/minus di Harden, nei 36 minuti giocati: +27! :shocking: :forza:

Godetevelo, perché presto vi saluta.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 09/03/2012, 14:31

:penso: dov'è il tasto Ignore?

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 09/03/2012, 17:50

Winnipeg Jets ha scritto:
ThunderUP! ha scritto:Il plus/minus di Harden, nei 36 minuti giocati: +27! :shocking: :forza:

Godetevelo, perché presto vi saluta.
si, pare non veda l'ora di venire a Sacramento a conquistare un anello...

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 09/03/2012, 19:51

ThunderUP! ha scritto: si, pare non veda l'ora di venire a Sacramento a conquistare un anello...
Non lo so dove va, ma voi non avete più spazio per rifirmarlo il prossimo anno con le nuove regole.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 10/03/2012, 12:09

Winnipeg Jets ha scritto:
ThunderUP! ha scritto: si, pare non veda l'ora di venire a Sacramento a conquistare un anello...
Non lo so dove va, ma voi non avete più spazio per rifirmarlo il prossimo anno con le nuove regole.
in effetti era una cosa che stavo pensando anche io, con quello che avete dato a westbrook non so quanto siano possibili le firme di harden ed ibaka, 2 che non si accontenteranno delle briciole perchè sono 2 grandi giocatori (molto più harden di ibaka ma anche il congolese fa gola!!!)
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 10/03/2012, 12:28

non fatevi troppe illusioni anche perche nonostante le nuove regole piu severe i thunder avranno la possibilita di rifirmare sia harden e ibaka,su questo non ci sono dubbi.
poi bisognera vedere a quelle cifre verranno rifirmati pero le possibilita che i 2 rimangano sono ancora alte.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 10/03/2012, 12:58

toure yaya ha scritto:non fatevi troppe illusioni anche perche nonostante le nuove regole piu severe i thunder avranno la possibilita di rifirmare sia harden e ibaka,su questo non ci sono dubbi.
poi bisognera vedere a quelle cifre verranno rifirmati pero le possibilita che i 2 rimangano sono ancora alte.
Certo che li possono rifirmare, ma a metà circa di quanto chiedono. E non credo chiederanno meno del massimo salariale che qualcuno SICURAMENTE sarà disposto a dargli.
Ne ha parlato ampiamente anche Buffa ultimamente.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”