Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
.:: MaVeRicK #23 ::.
Rookie
Rookie

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da .:: MaVeRicK #23 ::. » 25/02/2012, 14:26

MagnusPinus ha scritto:
.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto:Cmq riflettevo vedendo il Rising Star ...
Gordin Hayward... Sarebbe perfetto da 3 per questa squadra a quel punto ti manca solo una sg per aver un ottimo nucleo per il presente e il futuro...

Personalmente vorrei gente atletica di dietro.. Già il frontcourt non é dei più atletici, Ricky ok, non é fermo, ma certamente non fa dell'atletismo la sua arma numero 1.. C'é bisogno di gente al 2 e 3 che sappia anche portare fisicità e atletismo, ovviamente però con un "minimo" di talento in più rispetto la gentaglia che c'é ora.

Hai mai visto giocare Hayward Magnus ?
Non è il classico bianco tiratore perimetrale eh!
Non sarà Lebron in quanto ad atletismo ma non è neanche cosi scarso eh.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 25/02/2012, 15:14

.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto:
Hai mai visto giocare Hayward Magnus ?
Non è il classico bianco tiratore perimetrale eh!
Non sarà Lebron in quanto ad atletismo ma non è neanche cosi scarso eh.

L'ho visto giocare.. non é scarso come atleta, ma non é forte fisicamente(ancora ricordo Gallo contro di lui abusarne fisicamente) e sicuramente non é un superatleta.. Diciamo che per i 3 Nba é sotto la media fisicamente ed atleticamente(pur avendo una buona tecnica). Ripeto tra il 2 e il 3 voglio gente di colore in grado di dare una impronta fisica ad una squadra che ha già giocatori che giocano sotto il ferro in frontline. Pure Rubio non é un mostro fisicamente.. Ad oggi a roster infatti ci sono una serie di giocatori atletici come Derrick, Wes Beasley.. Però manca uno che metta insieme tutto.. Beas ha il talento ma non il cervello.. Derrick é giovane ed è più un 4 che un 3.. Wes ha atletismo, anche un pò di talento ma gli manca la mentalità giusta per avere impatto in Nba.. :polliceverso:

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 29/02/2012, 8:53

...e siamo sopra il 50%... :forza: :forza: :forza:

l'ultima volta che era capitato c'è ancora KG...

edit:

forse ho detto una caxxata...
10 partite fa avremo dovuto essere già con una win in piu delle lose...
almeno cosi mi par di capire, visto che nba.com da un record 5-5 nelle ultime dieci, quindi...se la matematica non inganna, già 10gare fa eravamo sopra il 50%

allora è la mia memoria che fa cilecca

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 29/02/2012, 10:11

Ragazzi io l'ho già detto altre volte, ma D.Williams può fare il 3 in questa lega. Bisognerà sicuramente lavorare sul tiro (da media e lunga distanza), educarlo, ma la base e soprattutto il potenziale per lavorarci e far venire un gran bel giocatore, ci sono tutti eh. Poi se il coach deciderà di correre (a tratti eh, sono per Pekovic titolare a vita) si potrà da mettere da 4, con Love da 5 e se ci aggiungiamo Rubio col pallone in mano..bhe.. :forza: :forza:

Stanotte per D.Will un bel 4/4 da 3 (fino ad ora aveva un po' sparacchiato) con 9/10 al tiro e 5/5 ai liberi nella vittoria in casa Clippers. Bene anche Beasley.

18-17 :forza:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 29/02/2012, 11:01

Partita assurda contro i Clips.. Grandissima sofferenza per 3 quarti..ma si é sempre lottato e si é restati a contatto.. Nel quarto periodo dentro quintetto di tutti panchinari.. Prima Derrick Williams é andato fuori di testa, ci ha portati a + 8.. da lì alla fine palla a Beasley in modalità SUPERSTAR, ha segnato sempre, dico sempre con una naturalezza estrema, mentre in difesa i Wolves han stretto una vite o due.. Davvero impressionante il quarto periodo di quei 2.. Quanto talento.. se fosse sempre così parleremmo della migliore squadra della lega :gogogo: Mamma mia Beas e Will.. fantastici. Speriamo continuino a fare buone prestazioni nelle prossime..

Note stonate Love, forse esausto post alla star game, e Rubio, con una prestazione sottotono.. Queste sono comunque partite che fanno piacere a un allenatore. HA coinvolto tanti giocatori dalla panca ed han tutti risposto bene(pure Milicic difensivamente).. CONTENTISSIMO oggi :icon_paper:

WolvesFan25
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
62
18

Messaggio da WolvesFan25 » 29/02/2012, 11:21

Felicissimo per i miei Wolves :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Wally World
Newbie
Newbie
NBA Team: minnesota Timberwolves
46
3
Contatta:

Messaggio da Wally World » 29/02/2012, 13:25

Che bella cosa 'na jurnata di sole :forza:

Poldo
Newbie
Newbie
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Messaggio da Poldo » 29/02/2012, 19:05

Meritavano anche solo per le divise :notworthy:
Immagine Immagine

JD
Newbie
Newbie

Messaggio da JD » 06/03/2012, 19:24

Sarà forse scontato da dire ma Kevin Love è il miglior 4 della Lega.
Ieri sera ha stuprato i Clippers,ha un repertorio vastissimo e nei momenti decisivi si prende le sue responsabilità.
Altro che ieri mi è piaciuto molto è DWill,che forse dovrebbe provare ad entrare di più in area ma se gli entra tutto da fuori che gli vuoi dire :D
Grande lavoro di Adelman,altrochè.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 06/03/2012, 19:27

JD ha scritto:Sarà forse scontato da dire ma Kevin Love è il miglior 4 della Lega.
Ieri sera ha stuprato i Clippers,ha un repertorio vastissimo e nei momenti decisivi si prende le sue responsabilità.
Altro che ieri mi è piaciuto molto è DWill,che forse dovrebbe provare ad entrare di più in area ma se gli entra tutto da fuori che gli vuoi dire :D
come non qoutare tutto...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 06/03/2012, 20:56

nolian ha scritto:
JD ha scritto:Sarà forse scontato da dire ma Kevin Love è il miglior 4 della Lega.
come non qoutare tutto...

aahhhh allora finalmente non sono più uno dei pochi ad essersene accorto

mabonotto
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggio da mabonotto » 07/03/2012, 17:15

che dite, si riesce ad imbastire una trade per una sg o per scelte alte al prossimo draft?? ho sentito di jamal crawford.. non male direi.. però credo non vogliano beasley, preferiscono ridnour.. :(

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 07/03/2012, 17:31

mabonotto ha scritto:che dite, si riesce ad imbastire una trade per una sg o per scelte alte al prossimo draft?? ho sentito di jamal crawford.. non male direi.. però credo non vogliano beasley, preferiscono ridnour.. :(
io Ridnour non lo darei mai via...
Barea anche si, ma Luke è perfetto per far crescere Rubio, per giocargli accanto, per portare intelligenza in campo, ecc...
spero che faccia parte dei TW ancora mooolto a lungo...

B-easy è sul mercato, difficile però che arrivi qualche offerta veramente allettante...
si è letto di JC, probabilmente perchè i Blazers non stanno attraversando un buon momento, e in fondo si son letti rumor su JC, su Felton, e su GeraldWallace...
insomma io non penso affatto che JC sia in svendita, anzi!!!

alla fine credo che sia difficile che arrivi uno che ci faccia veramente fare un salto di qualità...e a dirla tutta, anche se JC oggi un saltino ce lo farebbe fare, non penso che possa essere la nostra SG del futuro...

io comunque mi accontenterei che Derrick Williams diventasse la nostra SF titolare...

mabonotto
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggio da mabonotto » 07/03/2012, 17:55

sono d'accordo, anche per me ridnour è da tenere... ma anche barea sta facendo bene, più che altro porta esperienza nei momenti decisivi... io per beasley mi accontenterei di una scelta alta al draft.. cos'altro possiamo ricavare? derrick è forte, ma sta tirando solo da 3!!! la mette, certo, però una sf deve anche andare dentro.. invece wes parte in quintetto ma fa zero totale in campo... :(

WolvesFan25
Senior
Senior
62
18

Messaggio da WolvesFan25 » 07/03/2012, 18:28

Secondo voi Beasley parte o resta?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”