Il canale della Dinasty NHL
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Messaggio
da therussianrocket » 06/03/2012, 10:11
Ci prendiamo ancora 2 punti in questa giornata interlocutoria e vediamo che succederà stasera.
I titolari e gli esclusi li ha scelti aza così qualcuno si fa meno pippe mentali con coach/gm

Like
0
Share
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
azazel
- Hero Member

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Messaggio
da azazel » 06/03/2012, 13:14
therussianrocket ha scritto:
I titolari e gli esclusi li ha scelti aza così qualcuno si fa meno pippe mentali con coach/gm

Mi esponi al giudizio della stampa così

, caro il mio ponzio

Like
0
Share
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 177
Messaggio
da Vicram » 06/03/2012, 13:51
Ma c'è ancora qualcuno che segue questo matchup?

Like
0
Share
-
kachlex
- Hero Member

- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
-
Contatta:
Messaggio
da kachlex » 06/03/2012, 14:11
Vicram ha scritto:Ma c'è ancora qualcuno che segue questo matchup?

Io entro solo per vedere se il russo ha scritto qualche cazzata. Poi vedo che tifa per bure e chiudo sdegnato.
Like
0
Share
-
therussianrocket
- Pro

- 943
- 458
Messaggio
da therussianrocket » 06/03/2012, 14:55
kachlex ha scritto:
Io entro solo per vedere se il russo ha scritto qualche cazzata. Poi vedo che tifa per bure e chiudo sdegnato.
Non puoi dire di non rimanere soddisfatto allora

Like
0
Share
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
kachlex
- Hero Member

- 396
- 1153
-
Contatta:
Messaggio
da kachlex » 06/03/2012, 14:56
therussianrocket ha scritto:kachlex ha scritto:
Non puoi dire di non rimanere soddisfatto allora

Preferivo sentire che ti inchiappettavi Lucio Dalla, ma in tempi di crisi ci si accontenta

Like
0
Share
-
therussianrocket
- Pro

- 943
- 458
Messaggio
da therussianrocket » 06/03/2012, 15:01
azazel ha scritto:

, caro il mio ponzio

Chi cazzo è sto Ponzio che lo nomini spesso ultimamente?
Se parli di quel Ponzio più o meno famoso, sappi che non mi piace il genere fantasy (cit.)
Like
0
Share
-
azazel
- Hero Member

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Messaggio
da azazel » 06/03/2012, 15:47
therussianrocket ha scritto:azazel ha scritto:

, caro il mio ponzio

Se parli di quel Ponzio più o meno famoso, sappi che non mi piace il genere fantasy (cit.)

Like
0
Share
-
kachlex
- Hero Member

- 396
- 1153
-
Contatta:
Messaggio
da kachlex » 06/03/2012, 15:48
azazel ha scritto:therussianrocket ha scritto:

me lo ricordavo
Pelato...

Like
0
Share
-
Vicram
- Pro

- 16
- 177
Messaggio
da Vicram » 07/03/2012, 6:49
Quasi tutta la squadra a punti (anche in panchina). Non molliamo, ma faremo la fine dell'Arsenal.
Like
0
Share
-
therussianrocket
- Pro

- 943
- 458
Messaggio
da therussianrocket » 07/03/2012, 11:44
Vicram ha scritto:Quasi tutta la squadra a punti (anche in panchina). Non molliamo, ma faremo la fine dell'Arsenal.
Scusami, ma Clowe quando lo avresti cambiato che alle 3 di notte era ancora in panchina?

Like
0
Share
-
Vicram
- Pro

- 16
- 177
Messaggio
da Vicram » 07/03/2012, 12:44
therussianrocket ha scritto:Vicram ha scritto:Quasi tutta la squadra a punti (anche in panchina). Non molliamo, ma faremo la fine dell'Arsenal.
Scusami, ma Clowe quando lo avresti cambiato che alle 3 di notte era ancora in panchina?

Più o meno alle 3 meno un quarto, 3 meno dieci al massimo, quando mi sono alzato per seguire Colorado-Minnesota. Visto le ultime prestazioni di Heatley (e visto che ero ancora in tempo) ho swappato Heatley con Clowe.
Riassumendo: non rompere le palle! Anche si ti caghi addosso come i tifosi Milanisti dopo i primi 45 minuti di ieri, stai tranquillo che il risultato finale non cambierà. Se dovesse invece cambiare, ti do carta bianca per insultarmi e dire che ho pianto per 2 settimane di fila.
Like
0
Share
-
therussianrocket
- Pro

- 943
- 458
Messaggio
da therussianrocket » 07/03/2012, 13:21
Vicram ha scritto:Se dovesse invece cambiare, ti do carta bianca per insultarmi e dire che ho pianto per 2 settimane di fila.
Beh ma questo in tutti i casi carissimo. Avevo parlato di giornata decisiva ieri e l'esito è che ora il matchup è completamente riaperto, sarai contento immagino! Rinne e Quick si sono distrutti a vicenda e ti ho riconsegnato almeno i GAA visto che Brodeur manda avanti degnamente la baracca. Davanti io al lineup di aza avrei solo cambiato Grabo per the Nuge e fatalità stavolta avrei avuto ragione (ma molte altre mi sono sbagliato, quindi poco da dire), per il resto peccato per l'assist tolto a Krejci che espn aveva inizialmente dato! Cmq, come diceva anzer se i beavers fanno i beavers le cifre sono recuperabilissime, tenuto conto anche delle "stats pari" (al momento siamo 10-7 infatti). Ma la vera tragedia della nottata è stata il plus minus,dovevo avevo 20 di vantaggio e ora siam quasi pari

Like
0
Share
-
The Anzer
- Pro

- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Messaggio
da The Anzer » 07/03/2012, 14:28
therussianrocket ha scritto:Beh ma questo in tutti i casi carissimo. Avevo parlato di giornata decisiva ieri e l'esito è che ora il matchup è completamente riaperto, sarai contento immagino! Rinne e Quick si sono distrutti a vicenda e ti ho riconsegnato almeno i GAA visto che Brodeur manda avanti degnamente la baracca. Davanti io al lineup di aza avrei solo cambiato Grabo per the Nuge e fatalità stavolta avrei avuto ragione (ma molte altre mi sono sbagliato, quindi poco da dire), per il resto peccato per l'assist tolto a Krejci che espn aveva inizialmente dato! Cmq, come diceva anzer se i beavers fanno i beavers le cifre sono recuperabilissime, tenuto conto anche delle "stats pari" (al momento siamo 10-7 infatti). Ma la vera tragedia della nottata è stata il plus minus,dovevo avevo 20 di vantaggio e ora siam quasi pari

GODO
Il tirapiedi di Bure in difficolta'...e immagino anche un discreto fastidio in quel di Varese.
Keep it up, Beavers!
Like
0
Share
-
Vicram
- Pro

- 16
- 177
Messaggio
da Vicram » 07/03/2012, 14:36
therussianrocket ha scritto:Ma la vera tragedia della nottata è stata il plus minus,dovevo avevo 20 di vantaggio e ora siam quasi pari

Quoto. Abbiamo guadagnato 20 punti in una notte (avevi 22 di vantaggio -11 noi e +11 tu, mi pare). Impensabile. Considerando il -2 di Stamkos e il +1 di Phalsson lasciato in panca, se lo schieravo sarei passato in vantaggio (momentaneamente) in quella classifica con un recupero di 23 punti!
Like
0
Share