Bundesliga - Tutti contro il Bayern
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6290
Re: Bundesliga - Tutti contro il Bayern
"vai a letto con la maglietta di Sforza???"
"eh quella di Ronaldo era finita..."
"eh quella di Ronaldo era finita..."
Never Underestimate the Heart of a Champion
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
e Auxerre, che quest'anno sembra voler seguire le 3 da te citate! ps anche il Metz poi retrocesso era stato in corsa fino alla fine col lens... e se non sbaglio il montpellier anche era retrocesso qualche anno fa
-
- Senior
- 1
- 5
Segnalo con piacere il ritorno in campo di Levan Kenia, 21enne georgiano dello Schalke 04. Va detto che in realtà non è ancora tornato a vestire la maglia della sua squadra di club, ma ha trovato spazio con la sua nazionale. Kenia che ha giocato l’ultimo quarto d’ora nell’amichevole vinta dalla Georgia per 2-1 contro l’Albania, non giocava una partita dal 25 ottobre 2009 (Schalke 04 3-3 Amburgo), da allora due gravi infortuni a una caviglia e un’assenza dai campi di gioco durata 28 mesi, hanno bloccato la carriera di questo talento georgiano che resta ancora giovanissimo, visto che compirà 22 anni a ottobre.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Come sta andando Neuer al Bayern?
Mi pare di aver visto qualche errore di troppo.

-
- Senior
- 1
- 5
shilton ha scritto:Come sta andando Neuer al Bayern?
Diciamo che i difensori del Bayern non sono i migliori al mondo (il solo Lahm è uno dei migliori nel suo ruolo), ma lui ci sta mettendo del suo, vedi errore con il Gladbach o l’uscita sul primo gol del Leverkusen, comunque per me resta sempre, ter Stegen e Leno si stanno comportando meglio, ma per me resta un gran portiere.
-
- Newbie
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Washington Capitals
Finale di Coppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund il 12 Maggio all'Olympiastadion di Berlino...superate Greuther Furth e Monchengladbach...le migliori squadre della Bunde si contenderanno anche la coppa nazionale quindi...
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
peccato per non avere una finale tutta borussia, perfetti dal dischetto comunque i bavaresi
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Visto che nel topic della Liga si parla del solito paragone CR-l'altro riuppo questo topic.
Ma vogliamo parlare della maturazione di Kagawa? C'è chi diceva che la vera stella del BVB è Goetze ma vogliamo parlare di quanto è diventato dominante il nipponico? Questo qui è forte quanto Goetze e l'anno prossimo con Goetze-Reus-Kagawa faranno davvero paura!
Secondo me Shinji è davvero troppo sottovalutato, quando si parla di Dortmund si parla di Goetze (e Hummels), ma mai di lui... e mi sembra abbastanza ridicolo sottovalutare un giovane del genere!
Ma vogliamo parlare della maturazione di Kagawa? C'è chi diceva che la vera stella del BVB è Goetze ma vogliamo parlare di quanto è diventato dominante il nipponico? Questo qui è forte quanto Goetze e l'anno prossimo con Goetze-Reus-Kagawa faranno davvero paura!
Secondo me Shinji è davvero troppo sottovalutato, quando si parla di Dortmund si parla di Goetze (e Hummels), ma mai di lui... e mi sembra abbastanza ridicolo sottovalutare un giovane del genere!
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
No, Kagawa è forte, ma Gotze per me gli è superiore. Ecco, fra Gotze e Reus è già più interessante. Quei 3 assieme a Lewandowski? Poi hanno Perisic, Gundogan, Leitner, Bender, Kehl, Grosskreutz, Blaszczykowski ed una difesa ottima. Manca solo uno a sinistra perché Schmelzer non mi convince, mentre Lowe non lo conosco (se è buono pure lui, allora non vale proprio), mentre gli altri 3 difensori sono più che adatti.
Ecco, magari una prima punta pura più forte di Barrios e più completa di Lewandowski, ma parliamo di giovani, forti e profondi. Una roba clamorosa.
Ecco, magari una prima punta pura più forte di Barrios e più completa di Lewandowski, ma parliamo di giovani, forti e profondi. Una roba clamorosa.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
concordo...
peraltro sono società in forte espansione proprio come progetto...hanno firmato un ricco contratto con Puma,fanno un sacco di soldi con lo stadio(sempre pieno)e grazie alla gestione sportiva realizzano importanti plusvalenze che gli hanno permesso un'operazione come quella di Reus,un tempo tipica solo di società ricche modello Bayern Monaco...
si dice sempre che la Bundes non vale la Serie A...a me comincia a sembrare superiore anche quella al nostro campionato,soprattutto come prospettive
peraltro sono società in forte espansione proprio come progetto...hanno firmato un ricco contratto con Puma,fanno un sacco di soldi con lo stadio(sempre pieno)e grazie alla gestione sportiva realizzano importanti plusvalenze che gli hanno permesso un'operazione come quella di Reus,un tempo tipica solo di società ricche modello Bayern Monaco...
si dice sempre che la Bundes non vale la Serie A...a me comincia a sembrare superiore anche quella al nostro campionato,soprattutto come prospettive
-
- Hero Member
- 642
- 869
Il Borussia Dortmund ha una rosa da paura. Peccato per Sahin che non si è ambientato a Madrid. Avrebbe fatto bene a restare ancora in Germania.
Reus è un colpaccio del Dortmund soprattutto in vista della Champions. Il futuro è tutto loro.
Reus è un colpaccio del Dortmund soprattutto in vista della Champions. Il futuro è tutto loro.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Sahin si è fatto male in precampionato dove giocava...
è cmq il futuro del Real Madrid nella posizione considerata l'età di Xabi...vorrei ricordare che si facevano gli stessi discorsi dopo il primo anno di Benzema(non si è ambientato,doveva tornare a Lione,con Higuain non giocherà mai)e ora è titolare quasi fisso del Madrid
è cmq il futuro del Real Madrid nella posizione considerata l'età di Xabi...vorrei ricordare che si facevano gli stessi discorsi dopo il primo anno di Benzema(non si è ambientato,doveva tornare a Lione,con Higuain non giocherà mai)e ora è titolare quasi fisso del Madrid
-
- Hero Member
- 642
- 869
Xabi Alonso ha altri 2-3 anni brillanti di carriera. Oggi è al top. Se Sahin spera di prendere il suo posto gli aspettano lunghissimi mesi di panchina per me.Rasheed ha scritto:Sahin si è fatto male in precampionato dove giocava...
Benzema è un caso diverso. Lo hanno aspettato ma davanti non aveva fenomeni che lo hanno oscurato. Lui e Higuain sono simili, si punta su entrambi e fanno bene così.
Ultima modifica di DROGBA86 il 27/03/2012, 17:34, modificato 2 volte in totale.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
2-3 anni mi pare eccessivo...
Xabi Alonso ha 31 anni...altre stagioni a questi ritmi farà fatica a tenerle(già lo scorso anno nel finale di stagione era calato tanto)e cmq nel futuro del Real Madrid non ci sono,per forza di cose,5 anni di Mourinho,cioè di un allenatore che gioca a 2 davanti alla difesa e che utilizza in maniera limitata il turnover...
Sahin è il futuro del Real Madrid nel ruolo di regista basso...altrimenti non sarebbe stato preso quando lo voleva mezza Europa...
Xabi Alonso ha 31 anni...altre stagioni a questi ritmi farà fatica a tenerle(già lo scorso anno nel finale di stagione era calato tanto)e cmq nel futuro del Real Madrid non ci sono,per forza di cose,5 anni di Mourinho,cioè di un allenatore che gioca a 2 davanti alla difesa e che utilizza in maniera limitata il turnover...
Sahin è il futuro del Real Madrid nel ruolo di regista basso...altrimenti non sarebbe stato preso quando lo voleva mezza Europa...
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ma guarda io lo spero tanto ma ci credo veramente poco fin quando ci sarà Xabi. Vorrei vedere Sahin in campo, non può buttare un altro anno della sua carriera. Uno così deve giocare.Rasheed ha scritto:2-3 anni mi pare eccessivo...