di chi è la citazione?The Anzer ha scritto:Il tuo, invece, le solite due righe inutili con faccina tardo adolescenziale. (cit.)bure ha scritto:cercavo di giustificare il tuo post pietoso...
ah,

di chi è la citazione?The Anzer ha scritto:Il tuo, invece, le solite due righe inutili con faccina tardo adolescenziale. (cit.)bure ha scritto:cercavo di giustificare il tuo post pietoso...
l'unica cosa che faro', lavoro a parte, sara' starmene chiuso in albergo per evitare pallottole e rapimenti. Dove vado non e' esattamente Cancun...therussianrocket ha scritto:Vedi di rilassarti un po' con le usanze locali
Ti basta uno SO con 70 saves (cit.)kachlex ha scritto:Che snodo.
Thomas ha fatto la cagata. Tirate l'acqua prego.
PS: Secondo i calcoli di Vic abbiamo perso definitivamente le stats dei portieri...
La scorsa me ne giocavano di meno (cit.)kachlex ha scritto:Matchup sostanzialmente in equilibrio, ci si gioca tutto in questa settimana che(e non è per piangere) non ci favorisce. Per citare il vecchio adagio:"Ad anzer ne giocano di più"
Kach, ce la giochiamo sino in fondo. Come da pronostico.kachlex ha scritto:appunto, avrei dovuto allungare maggiormente questa settimana, invece mi ritrovo con un sacco di stats praticamente pari che possono essere capovolte come ridere.
Ridicola la corsa dei GWG 6-5 in una settimana. Praticamente Anzer fa un GWG ogni 3 G! Peggio del russo :D
Con la differenza che i miei sono stati quasi di tutti dei VERI game winning goal.kachlex ha scritto:appunto, avrei dovuto allungare maggiormente questa settimana, invece mi ritrovo con un sacco di stats praticamente pari che possono essere capovolte come ridere.
Ridicola la corsa dei GWG 6-5 in una settimana. Praticamente Anzer fa un GWG ogni 3 G! Peggio del russo :D
Vicram ha scritto:Matchup sempre più interessante. Davanti gli isolani sono ben messi e il momentaneo vantaggio dei costieri è dovuto alle tante stats pareggiate.
Se la gara si decidesse domenica grazie ad un tiro in porta in più non mi stupirei. Bravi.
kachlex ha scritto: A parte tutto, come l'anno scorso, rimarrà una delle gare + tirate ed emozionanti di tutti i playoff. Che che ne dica bure durante le sue passeggiate ad est.