Non mi capacito di come non ne sia a conoscenza

Ndello ha scritto:Postate il link del blog dei Knicks su Play.it?!
Non mi capacito di come non ne sia a conoscenza
Brunetto Latini ha scritto:Posso fare una domanda/richiesta alla redazione di WTA?
Sento spesso parlare di diverse filosofie di attacco o difesa(ad esempio: princeton) ma non ho mai capito bene a cosa ci si riferisce. Potreste approfondire la cosa in trasmissione?
T-mac-T ha scritto:finito prima di ascoltare la puntata...ottimo l'esordio del bolognese nikifiumi, e adesso un po' di meritato riposare per doc G
una nota tecnica: il volume dell'audio era un po' bassino, oltre al fatto che la voce di riccardo la sentivo solo nella cassa/cuffia sinistra mentre quella dei due ospiti solo in quella destra (non che sia troppo un problema eh)...
Se interessa, in attesa della prossima imminente uscita, dovreste trovare wta21, l' ultima puntata, con le questioni del canale dx/sx e dell' audio "fixate"T-mac-T ha scritto: una nota tecnica: il volume dell'audio era un po' bassino, oltre al fatto che la voce di riccardo la sentivo solo nella cassa/cuffia sinistra mentre quella dei due ospiti solo in quella destra (non che sia troppo un problema eh)...
The Patient ha scritto:Oltre al discorso bilanciamento voci dx/sx, abbassate le canzoni perché mi sono preso un colpo prima...
Ottimi contributi da parte di tutti.
@Nickfiumi: hai la stessa voce di Cesare Cremonini...non solo per la provenienza eh ;)
FletcherLynd ha scritto:quella di Carmine bloccato da Bagatta su twitter non la sapevo e sono M O R T O
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The Patient ha scritto:Ottima la puntata sulla trade deadline, anche se la vedete troppo nera sui Blazers...poveri loro
Fleccio mi dà sempre soddifazioni