Whatarush ha scritto: Di steve!?
steve lo vedo quasi una volta al mese, non parlavo di lui

Whatarush ha scritto: Di steve!?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Whatarush ha scritto:Ancora non mi hai detto chi vuoi tra TEN, KC e ATL
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rowiz ha scritto:Io ho esplicitato le mie condizioni
Cassa ha scritto:Io partecipo se c'è posto...opterei per KC
Quand'e' il momento dei Chiefs scrivi la tua scelta.Cosi' per i primi tre giri.Cassa ha scritto:Qualcuno mi spiega brvmnte [cit.] il funzionamento?
saints68 ha scritto:Quand'e' il momento dei Chiefs scrivi la tua scelta.Cosi' per i primi tre giri.Cassa ha scritto:Qualcuno mi spiega brvmnte [cit.] il funzionamento?
Non ci sono trades.
Molto semplice.
No no, hai anche tot ore per decidere (quanto di preciso non ricordo, mi pare 12) per decidere. Ovviamente meglio se fai veloce, però whata posterà le regole prima di iniziare e ti avverte se ti distrai. Inoltre non si possono fare trade. Infine, il gioco diventa interessante se oltre ad aver fatto la scelta, poi qua vieni a motivarla, così ne possono nascere spunti di discussione.Cassa ha scritto: In tempo reale?
Alvin ha scritto:No no, hai anche tot ore per decidere (quanto di preciso non ricordo, mi pare 12) per decidere. Ovviamente meglio se fai veloce, però whata posterà le regole prima di iniziare e ti avverte se ti distrai. Inoltre non si possono fare trade. Infine, il gioco diventa interessante se oltre ad aver fatto la scelta, poi qua vieni a motivarla, così ne possono nascere spunti di discussione.Cassa ha scritto: In tempo reale?
Questa è la terza edizione del gioco, il primo anno ho vinto io, poi non ricordo chi l'anno scorso