Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sacramento (or anywhere else) Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da Rakim » 18/02/2012, 9:42

Winnipeg Jets ha scritto:Cugino problemi alla schiena, salta la partita con Detroit.

Non deve averli sentiti molto :truzzo: quando ha messo il long-two per impattare l'ho amato, peccato per come è finita. Comunque non so cosa giri per la testa di quel ragazzo, ma ha veramente delle qualità impressionanti.
Immagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 18/02/2012, 18:10

steve ha scritto:per non dimenticare!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cxTjOPImyts[/youtube]

Diamo un colpo al cerchio e uno alla botte, via... in generale (e anche come moderatore che deve stigmatizzare tutto quel che potrebbe sfociare in un flame) ritengo che prestare attenzione in modo esagerato al comportamento degli arbitri serve solo a farsi il sangue amaro e a litigare con chi ha visioni diverse (fosse anche solo per una questione di parzialità che porta alcuni a negare pure l'evidenza); insomma non ne vale la pena. Questo era il colpo al cerchio.
Ora la botte: da appassionato (e non attribuite troppa importanza al fatto che tifo Lakers) quella sequenza di decisioni arbitrali è qualcosa che mi lascia tra il perplesso e lo schifato. Vorrei che fosse possibile per tutti ritenere che la prestazione dei giudici di gara può fare schifo in modo genuino, come quella dei giocatori ma degli arbitri non lo si pensa praticamente mai. Il loro ruolo è ingrato perché se sbagliano è difficile che li si ritenga in buona fede, se va bene sono incapaci se va male sono gli esecutori di qualche mandante. Per riprendere un attimo l'analogia coi giocatori, è veramente difficile che a qualcuno venga in mente che uno sbaglia perché s'è venduto la partita. In qualche caso potrà anche essere successo che qualcuno l'abbia ipotizzato, anche solo per assurdo, ma nel confronto malafede degli arbitri Vs malafede dei giocatori la prima ipotesi è sempre la più gettonata. Ad ogni modo, a prescindere dal fatto che si creda o no alla buona fede, quelle decisioni son lì a beneficio di chiunque voglia farsi un'idea. La mia è ancora che abbiano sbagliato.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 23/02/2012, 9:25

volevo essere il primo a congratularmi con i tifosi kings per l'accordo trovato sulla nuova arena. sono davvero felice per voi. :applauso:
sono sempre stato coerente, mi pare, sull'insistere che se i sonics rinasceranno, dovranno farlo passando dagli hornets, l'ho sempre scritto e ribadito ed è anche per questo che ho fatto il tifo per sacramento in questa vicenda che spero vi dia la possibilità di vedere ancora per lungo tempo i kings a sacramento. non ho mai creduto alle voci dei giornali che dicevano che sarebbero stati i kings la vittima sacrificale per seattle. al di là di qualche incomprensione con winnipeg (dovuta comunque non allo spostamento dei kings ma sul progetto arena a seattle) ribadisco che sono veramente e sinceramente contento che fortunatamente un bel pezzo di storia nba non verrà fatto scomparire nel nulla come successo in passato. forza kings :forza:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 23/02/2012, 10:34

Andiamo cauti slevin.
Siamo vicini a una soluzione, però è ancora lunga. Il 7 marzo possiamo avere certezze più precise, prima stare cauti.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 23/02/2012, 12:10

Winnipeg Jets ha scritto:Andiamo cauti slevin.
Siamo vicini a una soluzione, però è ancora lunga. Il 7 marzo possiamo avere certezze più precise, prima stare cauti.
su nba.com si leggeva un articolo da cui traspare parecchio ottimismo.....
vediamo se indovino: sei preoccupato per la quota che dovranno versare i maloof per la nuova arena!!!
ti dico come la penso, poi posso pure sbagliare: se il progetto arena è lì lì per essere approvato (come scrivono), sarà la nba e tutti gli altri proprietari nba a forzare la mano dei maloof a mettere la loro parte di denaro. la lega di certo non vuole perdere l'occasione di poter avere una nuova arena in giro, anche perchè di solito poi in tempi brevi il nuovo stadio viene usato per disputare l'all star game (negli ultimi tempi sono numerosi gli esempi). i maloof hanno 2 possibilità per come la vedo io: 1) contribuire con 60-80 milioni (queste le cifre che ha reso note johnson) alla costruzione dell'arena, oppure 2) vendere a qualcuno che ha le capacità per farlo. di certo puoi stare tranquillo che la squadra non verrà venduta ad hansen: se costruiscono il nuovo stadio i kings resteranno a sacramento e lui cerca un team da spostare a seattle. quindi sarebbe una contraddizione.
Per come la vedo io i tifosi kings cascano in piedi: nuova arena con i maloof oppure nuova arena con nuova proprietà. poi ovvio che si deve andare coi piedi di piombo in queste cose ma la situazione mi pare molto molto molto molto migliore rispetto a 3-4 settimane fa!!! :thumbup:
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 23/02/2012, 13:18

Io ho paura della politica.
C'è un segnale forte e chiaro, Stern vuole l'accordo e sta spingendo in tutti i modi.
Penso l'intervista dell'altro giorno sia inequivocabile, in pratica ha detto che la città il suo l'ha fatto, la NBA il suo lo mette, tocca ai fratelli scemi se no pagano le conseguenze.
Ho paura della politica perché Sacramento è una città con molta gente miope e mentalità rurale, e un paio di consiglieri comunali, vipere come Sandy Sheedy, meschina e vigliacca come poche, stanno facendo di tutto per calvacare il malcontento popolare, quel poco che c'è (per dire, al voto dell'8 sono intervenute 25 persone pro arena e 3 anti al CC).
Di questo ho paura, perché mi pare chiaro che Stern vuole l'accordo in qualsiasi modo e se lui vuole si fa.
Che sia un risarcimento per la vicenda Donaghy e quanto uscito sul titolo 2002? :shades:

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 23/02/2012, 13:33

Winnipeg Jets ha scritto:
Che sia un risarcimento per la vicenda Donaghy e quanto uscito sul titolo 2002? :shades:
su questo invece non mi trovi della stessa idea. a stern di risarcimenti o più in generale di mettere toppe su vicende poco chiare non gliene frega proprio un c...o!!!! altrimenti nel nord-ovest del pacifico già da tempo sarebbe tornata a splendere una squadra che ha fatto, nel suo piccolo, la storia della nba...... :seattlesupersonicswho: :fischia:
diciamo che spinge sull'accordo perchè i kings a sacramento sono un bel patrimonio della lega, con una bella storia, tifosi eccezionali e prospettive molto buone per il futuro. per il resto non credo che stern sia avvezzo ai sentimentalismi o incline al senso di giustizia. è in fin dei conti una persona proprio INDECENTE e lo dimostra giorno dopo giorno......senza "se" e senza "ma"........ :disgusto:
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 23/02/2012, 13:43

slevin17 ha scritto:
Winnipeg Jets ha scritto:
su questo invece non mi trovi della stessa idea. a stern di risarcimenti o più in generale di mettere toppe su vicende poco chiare non gliene frega proprio un c...o!!!! altrimenti nel nord-ovest del pacifico già da tempo sarebbe tornata a splendere una squadra che ha fatto, nel suo piccolo, la storia della nba...... :seattlesupersonicswho: :fischia:
diciamo che spinge sull'accordo perchè i kings a sacramento sono un bel patrimonio della lega, con una bella storia, tifosi eccezionali e prospettive molto buone per il futuro. per il resto non credo che stern sia avvezzo ai sentimentalismi o incline al senso di giustizia. è in fin dei conti una persona proprio INDECENTE e lo dimostra giorno dopo giorno......senza "se" e senza "ma"........ :disgusto:

Eventualmente andasse in porto l'affare tieni conto che ci ha messo 10 anni per il risarcimento, stay positive (cit.) :shades:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 24/02/2012, 0:03

Almeno tra noi tifosi dei Kings o quantomeno simpatizzanti vogliamo parlare di Mr Irrilevant? :metal:

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 24/02/2012, 1:31

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XQ83vmJ1hbY[/youtube]

The first pick in the draft vs the last pick in the draft!
Immagine

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 24/02/2012, 11:38

BigBen Wallace ha scritto:Isaiah Thomas :notworthy:

1° febbraio :icon_paper:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 24/02/2012, 15:06

Sacramento Mayor Kevin Johnson and NBA Commissioner David Stern issued a joint statement today on the capital city’s effort to build a new arena. Here is the statement in its entirety:

The City of Sacramento and NBA are continuing to engage in constructive discussions on the details of the proposed financing plan for the entertainment and sports complex.

In an effort to keep the public fully informed of the negotiating schedule, and ensure adequate time for public and City Council review of any proposed financing plan, both parties have mutually agreed to the following Work Plan for the next nine days:

2/22 – 2/25: City officials and City representatives continue to review terms with NBA officials and representatives.
2/26: Mayor Kevin Johnson and select City Representatives to meet with Commissioner David Stern and NBA officials, and representatives of the Maloof family in Orlando during the NBA All-Star Weekend.
2/27 – 2/29: Final discussions and briefings.
3/1: If a plan has been agreed to, publicly announce in form of proposed “Term Sheet”
3/1 -3/5: City Council and public review of the Term Sheet
3/6: Formally present Term Sheet to the City Council for a vote

“Sacramento stands ready to meet the March 1 deadline,” stated Mayor Kevin Johnson, “Our approach makes good on the principles that have guided us throughout this process: protecting the taxpayers, creating jobs, and pursuing an open and transparent process.”

“We appreciate the work of the City of Sacramento and our discussions have been constructive,” said Commissioner Stern. “Our hope is that current momentum continues in a way that we’re able to reach a deal by March 1 that makes sense for all parties.”

At the March 6th meeting, the Mayor and Council will consider both the proposed term sheet and a companion plan to ensure no net impact to the City’s general fund. Council will also consider parking public-private partnership options and other funding opportunities.

The City is being represented by its negotiating team, including Mayor Johnson, Council Member Rob Fong, Council Member Steve Cohn, City Manager John Shirey, City Attorney Eileen Teichert, City Treasurer Russ Fehr, Assistant City Manager John Dangberg, Sports Finance Consultant Dan Barrett, and Transaction Attorney Paul Jacobs.

Dopo l'ASG se ne saprà molto di più quindi.
Positiva la presenza del consigliere Rob Fong, che era un anti arena all'inizio.
Per ora pare che siano pronti a votare Si 5 consiglieri su 8 più KJ, c'è ancora un voto di cuscinetto, molto positivo.
Ora vediamo cosa si spunta con la NBA in questo ASG.
Intanto la provincia di Sacramento (diciamo così), è pronto a sganciare 3 mln ulteriori più il ricavato annuo dei parcheggi aerei in cambio di una concessione per parte di essi.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 27/02/2012, 14:50

Proseguono, pare discretamente bene, gli incontri per trovare un accordo tra Nba, Maloof e città per la nuova arena.

2 giorni di trattative sulle quali Stern si è espresso in termini entusiastici verso la città e il lavoro di KJ, dicendo che la città ha fatto tutto quello che doveva fare sia a livello di politica, che finanziario che imprenditoriale, mettendo in questo modo molta pressione sui Maloof con un atteggiamento che nemmeno troppo tra le righe è quello di dire contribuite o smammate... Dei 3 fratelli Joe e Gavin sembrano quasi convinti, George invece, che è il più vecchio è anche quello più ritardato, nonché amico personale di Henri Samueli di Anaheim dice che ci sono ancora problemi da superare.
Oggi i negoziati proseguono, KJ e Stern sono molto fiduciosi che si possa arrivare ad un accordo entro domani.
I fratelli scemi sono a un bivio, mettere 70 mln per l'arena, spenderne 140 per andare a Los Angeles sfidando il parere contrario di Stern e della lega o praticamente costringere la lega a toglierli la franchigia dalle mani stile NO? Vedremo..l'intenzione della NBA intanto pare chiara, vuole restare a Sacramento.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 28/02/2012, 0:24

E' fatta al 99%, manca solo il voto del CC il 6 marzo, ma dovrebe essere una formalità.

http://www.news10.net/news/article/1810 ... arena-deal

Sono commosso ragazzi, voi non avete nemmeno idea che miracolo è questo. Siamo partiti con Kevin Johnson all'aereoporto di Sacramento che diceva di andare a provare l'estremo tentativo ma che la franchigia ormai era spacciata, siamo arrivati a oggi. Sto piangendo dalla commozione, davvero.
Avessimo noi un politico e una persona del calibro di KJ in Italia molti dei nostri problemi sarebbero già risolti da un pezzo, ha fatto un'impresa impossibile, grandissimo.

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 28/02/2012, 1:00

non c'è che dire, risultato grandissimo e a tratti ormai insperato.. Ora si può iniziare a mettere il vino in frigo, ancora qualche giorno per stapparlo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”