Hobbit83 ha scritto: Ma la prima pagina porta ancora una jella infinita?![]()
![]()
In questo caso per evitare gufate del genere ne hanno messo uno già precedentemente infortunatosi

Hobbit83 ha scritto: Ma la prima pagina porta ancora una jella infinita?![]()
![]()
la frase riportata quest’oggi dal collega Franco Ordine sulle colonne del “Il Giornale”fable ha scritto:Altra benzina sul fuoco..... http://forum.sky.it/post6729963.html
ahuuahuauhauha favolosaHobbit83 ha scritto:la frase riportata quest’oggi dal collega Franco Ordine sulle colonne del “Il Giornale”fable ha scritto:Altra benzina sul fuoco..... http://forum.sky.it/post6729963.html
... vista la firma autorevole e prestigiosa, non si fa fatica a credergli....
Rasheed ha scritto:Consiglio a chi vuole vedere il derby di Roma su Sky senza commento fazioso di mettere l'audio del campo
Rasheed ha scritto:lo Zio Bergomi è fazioso dopo 30 anni di Inter di cui è stato capitano e giocatore simbolo...dà fastidio(e in qualche derby da superpartes ha dato fastidio anche a me che spesso ho simpatizzato Inter negli ultimi anni di derby)...
Trevisani però dovrebbe essere un professionista...
Gentile,romanista,quando fa il derby non mi dà il minimo fastidio...Mangiante,per citarne un altro,molto di più...
Bergomi comunque è un opinionista, la spalla, non un giornalista incaricato di fare la cronaca, come appunto il Caressa o il Trevisani di turno. Sono due ruoli decisamente differenti.Rasheed ha scritto:lo Zio Bergomi è fazioso dopo 30 anni di Inter di cui è stato capitano e giocatore simbolo...dà fastidio(e in qualche derby da superpartes ha dato fastidio anche a me che spesso ho simpatizzato Inter negli ultimi anni di derby)...
BruceSmith ha scritto:Rasheed ha scritto:lo Zio Bergomi è fazioso dopo 30 anni di Inter di cui è stato capitano e giocatore simbolo...dà fastidio(e in qualche derby da superpartes ha dato fastidio anche a me che spesso ho simpatizzato Inter negli ultimi anni di derby)...
Trevisani però dovrebbe essere un professionista...
Gentile,romanista,quando fa il derby non mi dà il minimo fastidio...Mangiante,per citarne un altro,molto di più...
Trevisani? ah pensavo a Caressa.
è tifoso della Roma?
Rasheed ha scritto:ancora...allora non hai capito una sega di quello che ho scritto...
il problema di Trevisani NON è che è fazioso o meno...se mandano Gentile e facesse il fazioso non me ne può fregare di meno...