Serie A [2011-12]
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Re: Serie A [2011-12]
eh lo so, ma viene il babbo qui per un mese e mi piaceva fargli leggere la gazzetta qui comunque :D
vedremo! grazie cris!
vedremo! grazie cris!
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Mi piace molto il Catania, e sto rivalutando alla grande Montella al quale non avrei dato un soldo.
Calcio propositivo, squadra tecnica e ben organizzata.
Un pò di linfa nuova al campionato.

- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
shilton ha scritto:Mi piace molto il Catania, e sto rivalutando alla grande Montella al quale non avrei dato un soldo.
Quoto. Ed hanno pure notevole talento. Già li avevo visti molto bene contro la Juve. Squadra interessante davvero.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
concordo,notevole sorpresa.shilton ha scritto:Mi piace molto il Catania, e sto rivalutando alla grande Montella al quale non avrei dato un soldo.
non davo una lira a bergessio,che mi piace poco.
è ricomparso barrientos è sta facendo bene,almiron in una media piccola fa tutta la differenza,e anche dietro spolli-legrottaglie è una discreta coppia.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
se alla Roma avessero dato una chance a Vincenzino invece di puntare sull'esotico LE non sarebbe stata una cattiva idea.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517
- Contatta:
Il Catania è già al 3° allenatore che sale sulla cresta dell'onda, per poi "faticare" in altre piazze, io ci andrei cauto.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
imho la Roma paga il fatto che oltre ad avere tanti giovani, ha comprato tanti giocatori che non hanno mai giocato nel campionato italiano... e dite quello che volete ma rimane sempre il campionato più difficile... per di più in una piazza come Roma...
ci vuole tempo e lo si è detto da inizio anno... LE non può passar una volta come santone e una volta come coglione... la vera Roma la vedremo l'anno prossimo... con i vari Lamela, Pjanic, Gago, Heinze, Borini, Bojan Stekelemburg, Angel con una stagione completa in Italia alle spalle...
ci vuole tempo e lo si è detto da inizio anno... LE non può passar una volta come santone e una volta come coglione... la vera Roma la vedremo l'anno prossimo... con i vari Lamela, Pjanic, Gago, Heinze, Borini, Bojan Stekelemburg, Angel con una stagione completa in Italia alle spalle...
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Spunto di riflessione personale: dove sono i settori giovanili di tante medio-piccole? All'estero sfornano comunque giocatori che poi le grandi si contendono, ma qui da noi i giocatori che emergono arrivano tutti o quasi delle giovanili delle grandi in prestito.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
lele_warriors ha scritto:concordo,notevole sorpresa.
non davo una lira a bergessio,che mi piace poco.
è ricomparso barrientos è sta facendo bene,almiron in una media piccola fa tutta la differenza,e anche dietro spolli-legrottaglie è una discreta coppia.
E' che secondo me il Catania ha capito che per una salvezza tranquilla devi puntare su difensori solidi, che conoscono la Serie A come le loro tasche. I giovani devono lanciarli le grandi squadre, dove hanno comunque 10 giocatori attorno pronti a sopperire ad errori di inesperienza.
Hanno ceduto Silvestre per prendere Legrottaglie. Ottimo upgrade ed incasso. Spolli credo sia il 2°- 3° anno di grande qualita' che fa.
Barrientos pero' pecca ancora in qualcosa. E' un giocatore atipico, buona tecnica ma scarsa velocità, grandi gol ma sbaglia i piu' facili. E' comunque ottima la base su cui lavorare, ma sinceramente non lo vedo proprio ottimo per una squadra di alta classifica. A differenza di Gomez che sta giocando divinamente.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
upgrade non penso proprio visto che silvestre è un buon difensoreRadiofreccia ha scritto: Hanno ceduto Silvestre per prendere Legrottaglie. Ottimo upgrade ed incasso. .
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Sberl ha scritto:Spunto di riflessione personale: dove sono i settori giovanili di tante medio-piccole? All'estero sfornano comunque giocatori che poi le grandi si contendono, ma qui da noi i giocatori che emergono arrivano tutti o quasi delle giovanili delle grandi in prestito.
negli ultimi anni le grandi società hanno inziato a comprare giovani già all'età di 15-16 anni dalle piccole offrendo casa e lavoro ai genitori di questi... poi però si lamentano se queste cose vengono fatte a loro da squadre inglesi...
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
lele_warriors ha scritto:upgrade non penso proprio visto che silvestre è un buon difensoreRadiofreccia ha scritto: Hanno ceduto Silvestre per prendere Legrottaglie. Ottimo upgrade ed incasso. .
Ecco, appunto.
Incasso, SI. Upgrade, MA ANCHE NO.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Legrottaglie è ormai veramente alla frutta. Silvestre è nel pieno della carriera. Lo Monaco è stato bravo a monetizzare. Ma tecnicamente c'ha perso.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
theanswer74 ha scritto:Ecco, appunto.
Incasso, SI. Upgrade, MA ANCHE NO.
Boh, a me Legrottaglie piace per obiettivi come quelli del Catania. Considerate che deve salvarsi, non punta ad altro. Fare cassa era importante e l'hanno fatto tenendo il loro giocatore migliore ( Gomez ) . Che poi e' un mix di fattori il loro successo: sarà una mia opinione sbagliata, ma il fatto che la squadra sia al 90% argentina puo' aver aiutato tantissimo alla creazione di una grande alchimia.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
è un'opinione giusta. gli argentini nel bene e nel male fanno molto gruppo tra loro. ne sanno qualcosa gli interisti...Radiofreccia ha scritto:sarà una mia opinione sbagliata, ma il fatto che la squadra sia al 90% argentina puo' aver aiutato tantissimo alla creazione di una grande alchimia.