cos'è vi ho toccato un nervo scoperto su quel Lakers - Sacramento?

steve ha scritto:ci hai messo 14 ore per trovare qualcosa su cui farmi rosicare ma su cui non posso rosicare visto che quella viola era nettamente più forte!! FAIL!
cos'è vi ho toccato un nervo scoperto su quel Lakers - Sacramento?![]()
![]()
Manu Ginobili ha scritto:Ma mi spiegate perchè Gabbiadini ha tutto sto hype per un po' di gol fatti nell'U21?
in quel poco che ha giocato in campionato nn mi ha fatto sta grossa impressione, infatti fatica pure a trovare posto da titolare
Ladrata ?steve ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:Ma mi spiegate perchè Gabbiadini ha tutto sto hype per un po' di gol fatti nell'U21?
in quel poco che ha giocato in campionato nn mi ha fatto sta grossa impressione, infatti fatica pure a trovare posto da titolare
a me davano del pazzo quando dicevo che era da vendere al Man Utd x 10 mln... speriamo di spedirlo a napoli x cigarini a giugno!
EDIT: ad answer, si per quella ladrata... se non ti toccava non avresti proprio scritto ne qua ne la
steve ha scritto:ci hai messo 14 ore per trovare qualcosa su cui farmi rosicare ma su cui non posso rosicare visto che quella viola era nettamente più forte!! FAIL!
cos'è vi ho toccato un nervo scoperto su quel Lakers - Sacramento?![]()
![]()
steve ha scritto:theanswer74 ha scritto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wJsRWqbfg70[/youtube]
francilive ha scritto:
![]()
![]()
theanswer74 ha scritto:francilive ha scritto:
![]()
![]()
Cosa non faresti per due polpette al sugo.
theanswer74 ha scritto:@ Steve
Ok, ok ...
Ma "Horry DENIS for three" rimane eh.
Sempre.
steve ha scritto:
corretto e la chiudo qua![]()
PS: io non tifo Kings cmq
francilive ha scritto:
Rode, eh? (cit.)