kromfel ha scritto: Tu dici che puo' essere tutto regolato? se io decido di togliere dalla mia squadra tutto il roster e metterlo in panca, per perdere 20-0 e prendere la prima scelta? regolare?
la memoria ogni tanto fa dei brutti scherzi ..
Nell'occasione a cui , immagino, tu fai riferimento, VBC vinse l'incontro .. questo perchè mise a roster i propri pitchers regolarmente .. poteva tranquillamente fare in modo da non raggiungere gli IP minimi e avrebbe ottenuto dei vantaggi che invece non ha ottenuto (e non ha voluto ottenere)
il fatto è che la decisione della commissione ha calpestato ogni logica di diritto solo per favorire interessi personali ..
ma è inutile continuare la polemica .. non c'è peggior sordo di chi non vuole intendere..
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si verifica un conflitto di interessi quando viene affidata una responsabilità decisionale ad un soggetto (o più soggetti) che abbiano interessi personali in conflitto con l'imparzialità richiesta da tale responsabilità, che può venire meno visti i propri interessi in causa
Perchè una norma non può avere efficacia retroattiva?
perchè secondo l'articolo 11 del codice civile, una norma creata ex-novo non può avere effetto retroattivo...