lele_warriors ha scritto:tap,ti prego,bastaThe Answer Palermitano ha scritto:
Ma allora diciamo PALERMO E ROMA NON SONO STATE PRONTE, e che cavolo sto dicendo io lele?? che non erano 2 squadre pronte ad affrontare quelle partite.
Per me paragonare le 2 partite di Roma e Palermo a quella dell'Udinese contro il Paok o della Lazio con l'Atletico dove hanno giocato la maggior parte riserve, vuol dire fare di tutta l'erba un fascio.
Palermo e Roma non sono state pronte (incapacità del tecnico, mancato apprendimento rapido delle disposizioni dei nuovi tecnici da parte dei giocatori) non si sono disinteressate alla manifestazioni. È sostanzialmente diverso.solo non mettermi in bocca concetti che non ho usato.
non ho detto che roma e palermo erano o meno pronte,ma rispondevo al tuo post in cui parlavi di questo.
non ho paragonato lazio e udinese,ma parlavo solo del rischio serie b in quanto tu lo hai tirato fuori.
la mia idea era è rimane quella di un po' di mesi fa,e non ho altro da aggiungere,stavolta veramente.
ma perché tu pensi che un Palermo che praticamente ha trovato una sua identità l'altro ieri , non avrebbe rischiato la Serie B giocando 3 manifestazioni?? Io ti ricordo che prima che Mutti ci rialzasse fuori il Palermo è stato a 3 punti dalla zona retrocessione.
Magari non saremmo andati in B lo stesso, ma avremmo rischiato fino alla fine.
Lo stesso preciso identico vale per la Roma.