Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Messaggio da RR9 » 22/02/2012, 13:55

bball2012 ha scritto:ho corretto. Ma sempre esagerato è. Quando li giocherà mai 36 minuti di media????????
Non parlavo di ricostruire. Se dovete ricostruire la trade non ha senso.
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/ori" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1307463786

Perchè se dobbiamo puntare al titolo ha senso?

:stralol: :stralol: :stralol:

bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Messaggio da bball2012 » 22/02/2012, 14:03

ma non parlavo di titolo..chi l'ha detto? si parlava di bilanciare il quintetto . Ognuno ha la sua opinione. (ho anche cercato di argomentare con delle considerazioni) Per me sarebbe un quintetto migliore.

Per te da D League.
Le risate stanno a zero.
La tua opinione conta come la mia.
Immagine
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata

bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Messaggio da bball2012 » 22/02/2012, 14:08

Ricordo a tutti gli smemorati che nell'anno del titolo nessuno o quasi pensava che con Rondo e Perkins si arrivasse fino in fondo!
E c'erano Allen Garnett e Pierce al loro meglio. Naturalmente non sto dicendo che Calderon è da titolo ne fare un paragone tra le due stagioni.
Specifico non si sa mai, prima che qualcuno cominci col delirio etc..
Immagine
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 22/02/2012, 14:12

bball2012 ha scritto:ma non parlavo di titolo..chi l'ha detto? si parlava di bilanciare il quintetto . Ognuno ha la sua opinione. (ho anche cercato di argomentare con delle considerazioni) Per me sarebbe un quintetto migliore.

Per te da D League.
Le risate stanno a zero.
La tua opinione conta come la mia.
Stai facendo tutto da solo...Se non è una mossa che può portarci al titolo, e non ci dà niente in prospettiva futura, mi spieghi a che serve?

Poi bilanciare il quintetto lo dici tu:
1) Garnett e Bargnani sono entrambi lunghi perimetrali (KG ormai tira solo dalla media), chi ci gioca sotto? Chi va a rimbalzo?
2) Calderon è scarso (e si, è molto peggio di Rondo in difesa)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 22/02/2012, 14:13

io mi associo al pensiero di Timme sulla situazione salariale che non è disperata come la si descrive,l'anno prossimo abbiamo le scadenze di Ray,KG e se non sbaglio pure Sheed e Shaq di spazio per ricostruire ce n'è in abbondanza,il problema è che Rondo non ha la fiducia di coach e GM IMHO ed è per questo che probabilmente si andrà di trade con lui,spero solo non si tratti di trade che ingolfino ulteriormente il cap,anche perchè di superstar in cambio di Rondo non credo che te ne diano...

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 22/02/2012, 14:16

Allora, la chiudo qua dato che non è ne il topic delle fantatrade ne di Calderon vs Barea.

Dico: Se uno vie considerato un molle strapagato visto come la peste a toronto ci sarà un motivo. 10 pippi l'anno. 10. E lo paragoni ad uno che non prendeva manco un terzo di quei 10.
Poi Bargnani non potrebbe manco giocare con gli altri nostri lunghi, almeno io non ce lo vedo. Già così soffriamo come asini da soma a rimbalzo. Beh, detto questo, chiudiamola qui!

Rispondendo a lebronpepps, il punto è proprio quello. Le scadenze sono tante e lo spazio pure, ma Howard qui non ci viene. Nessuno vorrebbe dar via Rondo qui. è che proprio i C's a questo punto devono dar via qualcosa rendere un filo più roseo il futuro e l'unica cosa che ha valore adesso -purtroppo era una cosa che andava fatta tempo fa- è Rondo. Che per altro non è ben visto da Angie. Quindi noi possiam parlare di tutto, ma tenere Rondo per vari motivi è diventato impossibile.

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 22/02/2012, 14:24

lebronpepps ha scritto:io mi associo al pensiero di Timme sulla situazione salariale che non è disperata come la si descrive,l'anno prossimo abbiamo le scadenze di Ray,KG e se non sbaglio pure Sheed e Shaq di spazio per ricostruire ce n'è in abbondanza,il problema è che Rondo non ha la fiducia di coach e GM IMHO ed è per questo che probabilmente si andrà di trade con lui,spero solo non si tratti di trade che ingolfino ulteriormente il cap,anche perchè di superstar in cambio di Rondo non credo che te ne diano...
Infatti non è disperata, siamo la squadra con più spazio salariale in tutta la lega! Il problema è che mancano i giocatori su cui ricostruire.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 22/02/2012, 14:35

io se davvero cedessimo Rondo punterei tutto su Deron a quel punto visto lo spazio a disposizione e visto il fatto che DH12(l'altro pezzo grosso della free agency) da noi non ci viene...

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 22/02/2012, 14:47

lebronpepps ha scritto:io se davvero cedessimo Rondo punterei tutto su Deron a quel punto visto lo spazio a disposizione e visto il fatto che DH12(l'altro pezzo grosso della free agency) da noi non ci viene...
Se dobbiamo cedere Rondo dovremmo provare a prendere in ogni modo Deron...a quel punto Howard potrebbe venire davvero.

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 22/02/2012, 14:53

Purtroppo per Derone temo ci sia poco da fare. I Nets se non erro possono dare più soldi e c'è il richiamo forte di casa (anche i mavs hanno tanto spazio, se non ricordo male).

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 22/02/2012, 15:45

RR9 ha scritto:
nolian ha scritto:sto leggendo robe che non si aveva il coraggio di postarle manco sul topic delle fanta trade...
A quale ti riferisci?
alle ipotesi calderon-mago jon-rondo....
roba che manco al fantacalcio...ehm...fantanba

allepag
Newbie
Newbie

Messaggio da allepag » 22/02/2012, 17:06

nolian ha scritto:ad oggi l'unica trade fattibile che mi viene in mente (perchè immagino che sia Allen, sia PP, sia KG rifiutino qualsiasi destinazione), e perchè Rondo è l'unico buono per il futuro...
riguarda aggiustamenti...se Ainge sarà abile potrà in qualche modo arrivare a scambiare JON+altra fuffa per Kaman, viceversa può ripiegare su Chris Andersen dei Nugs, o Briedrins

Che non sarebbe già male quella che hai detto per kaman....
per gli altri due darei solo JO.....però credo non riquadrino i salari....

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 22/02/2012, 17:17

allepag ha scritto:
nolian ha scritto:ad oggi l'unica trade fattibile che mi viene in mente (perchè immagino che sia Allen, sia PP, sia KG rifiutino qualsiasi destinazione), e perchè Rondo è l'unico buono per il futuro...
riguarda aggiustamenti...se Ainge sarà abile potrà in qualche modo arrivare a scambiare JON+altra fuffa per Kaman, viceversa può ripiegare su Chris Andersen dei Nugs, o Briedrins

Ed esattamente perchè queste squadre dovrebbero accettare JON? Poi questi scambi non vedo a cosa ci potrebbero portare

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 22/02/2012, 17:18

allepag ha scritto:

per come la vedo io...
per Kaman (che sarebbe una grandissima presa, in cambio del solo JON, e vista anche a lungo termine - perchè sarebbe assolutamente da rifirmare)...ci vuole una mezza magata di Ainge, e probabilissimamente l'intervento di un terzo team, perchè Kaman chiama 14M$ e JON circa la metà...

per Andersen si potrebbe fare anche oggi salariamente parlando (credo), l'interesse dei Nugs dovrebbe esser quello di liberare cap per i prossimi due anni, visto che puntano du Mozgov e Koufos

per Briedrins, immagino che i C's debbano trovare altri 1-2M$ di contratti da mandare ai Warriors...(il che è anche fattibilissimo)
i dubbi però sono sulla tenuta del lettone...che sta calando da 3 anni a sta parte (anche se invece l'età è dalla sua)..........
sul lettone che chiama, se non erro, altri 9M$ all'anno per altri 2 anni, c'è il rischio positivo che torni ad esser quello di due anni fa (poco al livello di Kaman per intenderci, ma comunque degno di essere uno starter di un buon team), il rischio negativo è che faccia la fine di Magloire...

dei tre Kaman ha tutti i pro, Briedrins il rischio piu grosso...
Andersen la carta meno rischiosa e piu facile...la domanda è però: l'uomo tatuato di Denver, ti fa fare un salto di qualità? risposta: NO...
(il No vale al 90% anche per Briedrins...)

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 22/02/2012, 20:12

nolian ha scritto:per come la vedo io...
per Kaman (che sarebbe una grandissima presa, in cambio del solo JON, e vista anche a lungo termine - perchè sarebbe assolutamente da rifirmare)...ci vuole una mezza magata di Ainge, e probabilissimamente l'intervento di un terzo team, perchè Kaman chiama 14M$ e JON circa la metà...

per Andersen si potrebbe fare anche oggi salariamente parlando (credo), l'interesse dei Nugs dovrebbe esser quello di liberare cap per i prossimi due anni, visto che puntano du Mozgov e Koufos

per Briedrins, immagino che i C's debbano trovare altri 1-2M$ di contratti da mandare ai Warriors...(il che è anche fattibilissimo)
i dubbi però sono sulla tenuta del lettone...che sta calando da 3 anni a sta parte (anche se invece l'età è dalla sua)..........
sul lettone che chiama, se non erro, altri 9M$ all'anno per altri 2 anni, c'è il rischio positivo che torni ad esser quello di due anni fa (poco al livello di Kaman per intenderci, ma comunque degno di essere uno starter di un buon team), il rischio negativo è che faccia la fine di Magloire...

dei tre Kaman ha tutti i pro, Briedrins il rischio piu grosso...
Andersen la carta meno rischiosa e piu facile...la domanda è però: l'uomo tatuato di Denver, ti fa fare un salto di qualità? risposta: NO...
(il No vale al 90% anche per Briedrins...)
Per me: con Andersen non cambia nulla...Biedrins ha un contratto troppo oneroso e ci ingolferebbe il cap...Kaman non ce lo danno.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”