allepag ha scritto:nolian ha scritto:ad oggi l'unica trade fattibile che mi viene in mente (perchè immagino che sia Allen, sia PP, sia KG rifiutino qualsiasi destinazione), e perchè Rondo è l'unico buono per il futuro...
riguarda aggiustamenti...se Ainge sarà abile potrà in qualche modo arrivare a scambiare JON+altra fuffa per Kaman, viceversa può ripiegare su Chris Andersen dei Nugs, o Briedrins
Che non sarebbe già male quella che hai detto per kaman....
per gli altri due darei solo JO.....però credo non riquadrino i salari....
per come la vedo io...
per Kaman (che sarebbe una grandissima presa, in cambio del solo JON, e vista anche a lungo termine - perchè sarebbe assolutamente da rifirmare)...ci vuole una mezza magata di Ainge, e probabilissimamente l'intervento di un terzo team, perchè Kaman chiama 14M$ e JON circa la metà...
per Andersen si potrebbe fare anche oggi salariamente parlando (credo), l'interesse dei Nugs dovrebbe esser quello di liberare cap per i prossimi due anni, visto che puntano du Mozgov e Koufos
per Briedrins, immagino che i C's debbano trovare altri 1-2M$ di contratti da mandare ai Warriors...(il che è anche fattibilissimo)
i dubbi però sono sulla tenuta del lettone...che sta calando da 3 anni a sta parte (anche se invece l'età è dalla sua)..........
sul lettone che chiama, se non erro, altri 9M$ all'anno per altri 2 anni, c'è il rischio positivo che torni ad esser quello di due anni fa (poco al livello di Kaman per intenderci, ma comunque degno di essere uno starter di un buon team), il rischio negativo è che faccia la fine di Magloire...
dei tre Kaman ha tutti i pro, Briedrins il rischio piu grosso...
Andersen la carta meno rischiosa e piu facile...la domanda è però: l'uomo tatuato di Denver, ti fa fare un salto di qualità? risposta: NO...
(il No vale al 90% anche per Briedrins...)