E' un brutto sogno, ho letto male io, oppure Barnes si è veramente bevuto il cervello? (tra virgolette, però se non vuole andare in NBA adesso, quantomeno che dica la verità

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Ma del fatto che Barnes dice che forse potrebbe rimanere in NCAA qualora NC non vinca il campionato, non ne parla nessuno???
Cava ha scritto:Ma questi tweet di Givony?
Been informed the NCAA's early-entry deadline has indeed been moved up to April 10th. Much earlier than the NBA's deadline (April 29th).
That means that college players need to decide whether they're staying in the draft a week after the Final Four. Int'ls have till June 18th.
A college player can remove his name from NBA consideration on June 18, but he would be ineligible for the NCAA. Options are D-League/Europe
Sarebbe un cambiamento non da poco.
No, come dice Givony è una decisione della NCAA, non della NBA. Infatti la deadline NBA rimane la stessa.aeroplane_flies_high ha scritto:Givony è molto informato... quindi darei la notizia per certa.
L'NBA sta da alcuni anni rendendo più "restrittiva" la regolamentazione di accesso al draft; questo drastico anticipo del termine dentro/fuori per i collegiali va nella direzione di togliere potere agli agenti e far risparmiare soldi alle squadre.
Troppi giocatori, soprattutto juniors, si dichiarano solamente per vedere il loro nome nella lista degli underclassmen al draft, per farsi dare un'occhiata da qualche scout che deve un piacere a questo o quell'agente...
Credo che l'NBA voglia dare più peso al Portsmouth Invitational Tournament e sconsigliare di buttarsi nel draft non avendo più il paracadute del rientro al college; di contro si apre la via per chi è deciso al salto professionistico, Europa, NBA o Minors.
Alberto Balsalm ha scritto: Piuttosto mi chiedo, potrebbe mai accadere uno scivolamento di Quincy al secondo round?
Per quel che ho visto mi sembra un ottimo giocatore, completo offensivamente...perchè non lo vorresti?The Prince Of Punk #90 ha scritto:La mia preferenza è sempre su Barnes ovviamente, ma in generale me ne andrebbero bene parecchi, però Lamb no, Lamb no, Lamb no...se avremo una ottima pick, non utilizziamola per Lamb...vi prego...