Harrigton

MagnusPinus ha scritto:Però ora é crisi di risultati.. Fuori dalla zona playoffs per un soffio.. ce la farà Denver a riacciuffarla?? La lotta é senza quartiere ormai..
Aldilà di gallinari che ha già rifrimato per il resto concordo.DODO29186 ha scritto:Mi spiegate la vostra trade Nené X McGee+Turiaf?
Ok, il prossimo anno avrete spazio salariale esagerato per rifirmare Chandler e Gallinari e l'anno dopo scade Harrington e potete andare a cercarvi un nuovo centro, quindi la cessione di per se ci sta.
Ma al di la di questo mi sembra si sia ottenuto decisamente poco per il centro brasiliano. Considerando che McGee nella capitale era più un peso che altro io avrei preteso di più e sopratutto mi sembra strano non si sia trovato un acquirente migliore per un giocatore che avrà un contrattone, ma male non è e sopratutto gioca in un ruolo dove c'è sempre richiesta.
Deny88 ha scritto:Nuggets close to a 5/$30 deal with Wilson Chandler
Affare economico...a livello tecnico secondo me no.MagnusPinus ha scritto:Deny88 ha scritto:Nuggets close to a 5/$30 deal with Wilson Chandler
Affarone.. Se aspetta l'estate può prendere molto di più..