lebronpepps ha scritto:Ray secondo me paga più di ogni cosa l'assenza di bloccanti decenti,poi quando non c'è nemmeno Garnett(maestro anche di blocchi sporchi alle volte) come nelle ultime gare la cosa diventa ancora più evidente così come è evidente che manca il gruppo coeso che è stata la forza di queste ultime stagioni...
dispiace anche perchè Rondo era stato responsabilizzato in questo avvio di stagione con Doc che aveva sostanzialmente fatto capire che sarebbe stata la sua squadra,e lui non sembra aver reagito con la giusta maturità,grandi prestazioni ma anche manifestazioni di nervosismo come ieri sera...
Ti quoto in pieno, buon giocatore, ma non un leader e un trascinatore.
Sempre ripetuto, ma le ultime grandi prestazioni mascheravano la cosa, certo non siamo più la squadra amalgamata che gioca a memoria, in fondo molti interpreti non imparerebbero lo spartito nemmeno se glielo impiantassi nella testa.
Ma alcune parti del nervosismo sono dettate dal fatto che i compagni vedono che RR9 non riesce a diventare leader, non colma alcune sue lacune, e la cosa comincia a pesare se vedi girare l'orologio della carriera.
Quest'anno comunque stiamo andando come dovevamo andare , con mediocrità e nulla più, chi sognava di più era molto ottimista.