PS: Ilya campione dell'offseason...

Volevo evitare di avere il lunedì scoperto, anche se non ci gioca nessuno..In più ho verificato le partite dei goalies quindi già che c'eroazazel ha scritto:Mi rispondo da solo, ho visto che il russo ha già fatto il lineup per tutta la settimana, quindi immagino che quando il gioco si fa duro...non c' è più bisogno del gm scemo.
PS. si, l' ho scritto perché anzer aveva bisogno di fare un' altra delle sue battute che facevano ridere le ex fidanzate di bure....
Speriamo vada in una contender... a fare il backup!ClaudeGiroux ha scritto:Nabokov un po regalato visto che é destinato a finire a una contender alla deadline, per il resto direi che ci siamo abbastanza.
Spiegaci meglio il retroscenabure ha scritto:
colpa del sito che ci ha spedito nel farm Kovalchuk invece di Brouwer.. colpaccio di Giroux che ha approfittato della situazione e degli altri GM.. chi snobba Wellwood nonostante il contratto.. chi gioca contro NY.. e chi non torna a casa in tempo x chiudere lo scambio prima di mezzanotte..
bure ha scritto:Purtroppo Snow non pare intenzionato a venderlo.
Per non farli prendere a Bure!kachlex ha scritto:Io volevo prendere un giocatore forte alla deadline. Ma li aveva presi tutti anzer.
La prossima volta che leggo "per non farli prendere a bure" riguardo ad una delle 20 tradetruffa di anzer di quest'anno spacco il pcThe Anzer ha scritto:Per non farli prendere a Bure!kachlex ha scritto:Io volevo prendere un giocatore forte alla deadline. Ma li aveva presi tutti anzer.
Inizio sprint degli sfigati di Honolulu, che con in campo 20 giocatori fanno quasi peggio di Dallas che non schierava nessuno.
The Anzer ha scritto:Per non farli prendere a Bure!kachlex ha scritto:Io volevo prendere un giocatore forte alla deadline. Ma li aveva presi tutti anzer.
Inizio sprint degli sfigati di Honolulu, che con in campo 20 giocatori fanno quasi peggio di Dallas che non schierava nessuno.