Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
2
305

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Messaggio da Witbier » 20/02/2012, 10:20

Siamo un'altra squadra poco da fare, compattezza e pressione difensiva sugli scudi, mentalità operaia, buona circolazione di palla portiamo sempre 5-6 giocatori in doppia cifra, che dire stiamo giocando bene.
Frank sta facendo un ottimo lavoro... e pensare che Dumars quest' estate era gia d'accordo con Woodson.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 20/02/2012, 10:43

Nice Job
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m4QbcvyeY74[/youtube]

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 20/02/2012, 20:54

Minchia, si son gasati negli spogliatoi. 11-22 + un record orribile, ma se finalmente sta nascendo una squadra, non è neanche tanto male.
Forza ragazzi!

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 22/02/2012, 10:01

Peccato perchè tutto sommato meritavamo di vincerla, ieri abbiamo avuto qualche problema difensivo su Jameson, e Prince ha cannato la partita sia in attacco che in difesa, Alonzo sta ancora ringraziando.
Ma la strada è quella giusta.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 22/02/2012, 11:49

Eh sì, ho visto gli HL sul sito della NBA..siamo stati avanti praticamente tutta la partita...peccato, però i miglioramenti si vedono e perdere giocandosela cmq fino alla fine è positivo..sono indeciso tra la possibilità di entrare nella lottery e così poter prendere una bella PF di talento e avere una squadra che già dall'anno prox possa ambire ai PO (visto che cmq ad Est la qualità è mediamente bassa), oppure sperare in vittorie che cmq non ci farebbero andare ai PO ma che sono sintomo di crescita della squadra...direi che perdere come a Cleveland potrebbe essere la soluzione ideale.. :icon_paper:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 22/02/2012, 12:59

Pove ha scritto:Eh sì, ho visto gli HL sul sito della NBA..siamo stati avanti praticamente tutta la partita...peccato, però i miglioramenti si vedono e perdere giocandosela cmq fino alla fine è positivo..sono indeciso tra la possibilità di entrare nella lottery e così poter prendere una bella PF di talento e avere una squadra che già dall'anno prox possa ambire ai PO (visto che cmq ad Est la qualità è mediamente bassa), oppure sperare in vittorie che cmq non ci farebbero andare ai PO ma che sono sintomo di crescita della squadra...direi che perdere come a Cleveland potrebbe essere la soluzione ideale.. :icon_paper:
Io direi di vincere più partite possibile, ai playoff non ci arriviamo però diamo una mentalità vincente ai nostri giovani, Monroe e Knight sono un asse play-Pivot giovane e molto talentuosa e hanno pure la testa sulla spalle.
Bisogna provare a costruire il nostro futuro da quei due ed aggiungere un paio buoni giocatori di esperienza.
Poi c'e anche l'incognita GM, prima o poi Dumars potrebbe svegliarsi... :biggrin:

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 23/02/2012, 9:08

Siamo tornati scarsissimi ed inconcludenti, partitaccia veramente.
Speriamo che la pausa serva a riordinare le idee.
Perdere va bene ma con dignità.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 27/02/2012, 1:15

Bah io credo che alla fine le non-mosse di Dumars (cioè non fare niente e rinnovare Prince e Stuckey) possono ripagare, vi siete ritrovati questi due bei talenti che al draft per qualche motivo sono scivolati giù, Monroe mi pare perchè i Warriors gli hanno preferito Udoh e Knight è scivolato dopo la scelta dei Cavs di passare Valanciunas (è uscito un rumor che parla di uno scambio di pick, noi avremmo scelto Tristan Thompson per voi e voi Knight per noi). Nè Knight nè Stuckey sono dei veri playmaker ma insieme sembrano completarsi bene.

Ora non vi rimane altro che scegliere una bella PF al prossimo draft. Davis o Drummond sarebbero l'ideale per atletismo e difesa che andrebbero ad accoppiarsi bene con Monroe, molto intrigante anche Perry Jones. Tenderei a scartare Sullinger.

Ecco magari con Dumars non si può essere daccordo per le cifre, però così facendo ha mantenuto una buona discreta ossatura per il futuro. Facciamo che in un paio d'anni (secondo me con una buona scelta anche l'anno prossimo) ritornate ad essere un team da PO (PO inteso come ottavo posto eh :thumbup: ), il rinnovo di Prince tornerà abbastanza utile. Il povero JJ mi pare abbia avuto la peggio a livello economico, fossi Dumars avrei versato un po' dell'offerta di Prince su Jerebko ma contenti lui e il suo procuratore e contenti tutti.

Lawrence era uno dei nomi che circolava come futuro allenatore dei miei Raptors, Casey mi piace ma devo ammettere che Frank sta lavorando altrettanto bene.
Immagine

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 27/02/2012, 9:15

Alberto Balsalm ha scritto:Bah io credo che alla fine le non-mosse di Dumars (cioè non fare niente e rinnovare Prince e Stuckey) possono ripagare, vi siete ritrovati questi due bei talenti che al draft per qualche motivo sono scivolati giù, Monroe mi pare perchè i Warriors gli hanno preferito Udoh e Knight è scivolato dopo la scelta dei Cavs di passare Valanciunas (è uscito un rumor che parla di uno scambio di pick, noi avremmo scelto Tristan Thompson per voi e voi Knight per noi). Nè Knight nè Stuckey sono dei veri playmaker ma insieme sembrano completarsi bene.

Ora non vi rimane altro che scegliere una bella PF al prossimo draft. Davis o Drummond sarebbero l'ideale per atletismo e difesa che andrebbero ad accoppiarsi bene con Monroe, molto intrigante anche Perry Jones. Tenderei a scartare Sullinger.

Ecco magari con Dumars non si può essere daccordo per le cifre, però così facendo ha mantenuto una buona discreta ossatura per il futuro. Facciamo che in un paio d'anni (secondo me con una buona scelta anche l'anno prossimo) ritornate ad essere un team da PO (PO inteso come ottavo posto eh :thumbup: ), il rinnovo di Prince tornerà abbastanza utile. Il povero JJ mi pare abbia avuto la peggio a livello economico, fossi Dumars avrei versato un po' dell'offerta di Prince su Jerebko ma contenti lui e il suo procuratore e contenti tutti.

Lawrence era uno dei nomi che circolava come futuro allenatore dei miei Raptors, Casey mi piace ma devo ammettere che Frank sta lavorando altrettanto bene.
Si, ma il problema è che l'ossatura di questa squadra è perdente, da ormai tre stagioni, Dumars continua ad insistere sul fatto che ogni giocatore del roster è un asset, ma se sono Asset usiamoli per arrivare a giocatori più funzionali al nostro gioco.
I contratti firmati nella merdosa free-agency del 2009(Gordon e Villanueva) alla fine di questa stagione diventano appetibili perchè son quasi in scadenza, non posso credere che nessuna squadra sia interessata a due anni di contrattto di Gordon.
Austin Daye è un altro giocatore che poteva essere considerato un asset, è un contratto in scadenza giovane con qualche potenzialità ma sta marcendo in panchina, perchè non cederlo prima che si deprezzi?
Maxiell l'anno prossimo scade potrebbe essere un asset, i 3,5M di Bynum, scadono nel 2013 potrebbero essere un asset. Ma sono sempre qua.
Il prossimo anno torna anche Singler che sta facendo molto bene al Real Madrid, potrebbe fare il Backup di Prince oppure potremmo usarlo per fare qualche scambio, oppure scambiare Prince, ma non si muove nulla dal 3 novembre 2008, non ci sono neanche rumors inventati.
Io ho una bottiglia di vino pronta per festeggiare la prossima trade dei Pistons, ma se va avanti così la userò per condire l'insalata. :biggrin:

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 27/02/2012, 10:40

Vabbè, se l'ossatura sarebbe vincente allora sarebbe una squadra e non un'ossatura. :biggrin:
Asset non deve essere per forza asset di una trade, un giocatore può anche essere asset di un team vincente, magari costruito attorno a due-tre giocatori di talento, che stanno arrivando dal draft e non dalla free agency e questo Dumars pare l'abbia capito.
Gordon e Villanueva scadono l'anno prossimo ma il contratto in scadenza in sè non ha tanto valore di mercato, ogni volta si discute su scambi basati su scadenze ed invece vengono o utilizzati insieme ad un contratto da rookie (e/o scelta) o vengono semplicemente lasciati scadere. Si può fare uno scambio di albatross ma cambierebbe nulla.
Su Daye sono daccordo. Si è già deprezzato un po' dopo quest'avvio ma qualche altro contratto da rookie lo si potrebbe ancora strappare.
Maxiell lo terrei fin quando a Boston ci sarà Garnett, ma poi appunto, anche Bynum, da soli non hanno valore di mercato, accoppiati peggio, decisamente più utili come riserve che come pedine di scambio.

Capisco che va così da qualche anno, ma le ultime due pescate al draft hanno davvero un qualcosa di speciale, mi concentrerei più sulla terza piuttosto che scambiare e perdere qualche asset che magari in futuro verrà rimpianto (vedi Wizards con Hinrich).

Oh, per dovere di cronaca quando ho scritto il primo post l'articolo in casa pagina ancora non era stato pubblicato. Sembra che ho fatto un riassunto. :laughing:
Immagine

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 27/02/2012, 11:43

Alberto Balsalm ha scritto:Vabbè, se l'ossatura sarebbe vincente allora sarebbe una squadra e non un'ossatura. :biggrin:
Asset non deve essere per forza asset di una trade, un giocatore può anche essere asset di un team vincente, magari costruito attorno a due-tre giocatori di talento, che stanno arrivando dal draft e non dalla free agency e questo Dumars pare l'abbia capito.
Gordon e Villanueva scadono l'anno prossimo ma il contratto in scadenza in sè non ha tanto valore di mercato, ogni volta si discute su scambi basati su scadenze ed invece vengono o utilizzati insieme ad un contratto da rookie (e/o scelta) o vengono semplicemente lasciati scadere. Si può fare uno scambio di albatross ma cambierebbe nulla.
Su Daye sono daccordo. Si è già deprezzato un po' dopo quest'avvio ma qualche altro contratto da rookie lo si potrebbe ancora strappare.
Maxiell lo terrei fin quando a Boston ci sarà Garnett, ma poi appunto, anche Bynum, da soli non hanno valore di mercato, accoppiati peggio, decisamente più utili come riserve che come pedine di scambio.

Capisco che va così da qualche anno, ma le ultime due pescate al draft hanno davvero un qualcosa di speciale, mi concentrerei più sulla terza piuttosto che scambiare e perdere qualche asset che magari in futuro verrà rimpianto (vedi Wizards con Hinrich).

Oh, per dovere di cronaca quando ho scritto il primo post l'articolo in casa pagina ancora non era stato pubblicato. Sembra che ho fatto un riassunto. :laughing:

Ok, siamo d'accordo che fare delle trade a caso tanto per fare non è la soluzione, però si possono fare trade per PROVARE a migliorare la squadra che ha dei limiti ormai da troppo tempo.
Bisogna puntare su Monroe e Knight e questo è sicuro, quindi bisogna trovare giocatori funzionali ai nostri due ragazzi.
Monroe è un giocatore con grandi limiti atletici però è un pivot che sa giocare a basket come pochi altri e con un grande senso della posizione, il suo compagno nel pitturato dovrebbe essere un ala-forte atletico, intimidatore con qualche punto nelle mani.
Se alla lottery abbiamo culo e peschiamo la prima scelta assoluta allora si sceglie Anthony Davis ed il problema è risolto ma se scegliamo con la 7 o la 8 la cosa si complica.
Knight è un giocatore molto acerbo però ha testa, personalità, un buon tiro ed a sprazzi fa vedere di essere un ottimo play, io cercherei un play di riserva che lo aiuti a crescere, adesso si ritrova con Bynum che ha le stesse doti di playmaking del mio cane, Russell che poveraccio si impegna ma è scarso e Gordon che ha il ball handling di una cassapanca.
E poi ci serve un pò di imprevedibilità offensiva la nostra è una squadra molto statica e prevedibile, faccio un esempio assurdo: Beasley anche se non ha molti neuroni, è un ottimo talento e potrebbe risolvere molte situazioni quando il nostro attacco si inceppa o la squadra avversaria difende bene.
:thumbup: In Dumars we Trust :thumbup:

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 07/03/2012, 8:11

Azz... adesso che mi son fatto rimborsare il leaguepass andiamo a vincere contro i Lakers. Per la legge di Murphy adesso i Pistons le vinceranno tutte giocando un basket indimenticabile :biggrin: .

Joe Dumars has been active in trade conversations, looking for deals that can improve the Pistons in the long-term.

"In the vaguest terms I can, we tell teams that we're building, we're building for the future, and we're not going to do anything to jeopardize our future, we're not going to do anything to tie our hands going forward," said Dumars. "So with that being the basis, teams understand kind of what's available, and what's not, when you say that."

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 07/03/2012, 11:20

Ne vinciamo poche ma almeno ci togliamo qualche soddisfazione...dopo aver battuto i Celtics una bella vittoria anche contro i sempre odiati Lakers... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

detroit89
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
255
496

Messaggio da detroit89 » 07/03/2012, 11:30

colpo grosso!Come detto da Pove, qualche soddisfazione ce la togliamo anche noi.
Non ho visto la partita ma dal boxscore e dagli HL sembra l'abbia vinta Stuckey da solo, finalmente il buon Maxiell si sta facendo notare (questa versione mi ricorda quella 2008).

Sulla notizia riportata da Witbier:
crederò ad una trade da parte di Joe solo quando la vedrò! :laughing:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 09/03/2012, 11:04

Ma perchè Maxiell fino a quando Garnett rimane a Boston deve rimanere? Costa mi sto perdendo?
Io ero rimasto ai tempi dei Bad Boys versione II quando Garnett mangiava e cagava in testa al nostro povero Maxiell.
Giocatore che mi piace per carità, anzi all'inizio della sua carriera mi piaceva pure tanto, ma ha dimostrato tutti i suoi limiti in questi anni in cui i senatori sono andati via e lui poteva avere più spazio.
Dai boxscore vedo che ultimamente parte titolare, che stagione sta facendo?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”