Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Messaggio da Fantaman » 12/02/2012, 6:09

io non so se fraintendi apposta i miei discorsi perché ti fa comodo girarli a tuo favore o se non li capisci..
Ad ogni modo poco male, per chi li capisce basta leggerli..
E' chiaro ed evidente che il problema non è e non può essere Budan... pur restando dell'idea che non essendo addendro nelle questioni del Palermo calcio come lo può essere un tesserato non posso sapere quali siano state DAVVERO le motivazioni che lo hanno spinto ad andare via, io ho chiaramente scirtto che, in un attacco dove giocano in due, composto tra gli altri da Miccoli ( idolo incontrastato della tifoseria nonché capitano ) e Hernandez ( prossimo giocatore su cui il simpaticone vorrà fare la mega plus valenza ), non è difficile capire chi possa partire titolare la domenica.. e magari, per un giocatore che ha avuto problemi fisici per 2 anni e che ha bisogno di giocare con continuità, una piazza dove possa essere titolare indiscusso, da qui alla fine dell'anno, potesse essere la soluzione..
Questo è un pensiero mio che ho fatto io.. ripeto io non conosco le ragioni che hanno spinto Pinilla a voler andare via da Palermo, se le conosci tu buon per te..
Fatto sta che per come si comporta il Palermo, o più precisamente il suo presidente, è andato via da una squadra per approdare ad un'altra di pari valore dove però lui parte titolare fisso essendo l'attaccante più forte con distacco, mentre a palermo no!
Chiamalo stupido..
Io, che non sono un tifoso del palermo o del cagliari e che quindi posso dire di aver un giudizio imparziale, posso dire che come scelta, per la sua carriera è stata fortunata e giusta.. un conto sarebbe stato se avesse lasciato una grande squadra per andare a giocare in una media a causa della concorrenza, allora si che sarebbe potuto essere una scelta discutibile, ma in questo caso ha fatto solo bene.. come bene ha fatto Gilardino ad andare a Genoa.. un conto se passi dal Milan allla Fiorentina perchè hai paura di giocartela con Inzaghi e un conto è se passi dalla Fiorentina al Genoa, se pensi che questo possa giovare alla tua carriera..

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Messaggio da Fantaman » 12/02/2012, 6:40

The Answer Palermitano ha scritto:Conta che preferisco piu un Cavani, che dal Palermo ha ricevuto ma ha anche dato tantissimo (a differenza di Pinilla) che dopo che ha detto per tutta la settimana che Palermo non la dimenticherà mai perché è stato il suo trampolino per il calcio che conta , dopo essere stato fischiato alle formazioni segna un goal stupenda da 25 metri e per il gesto di non aver esultato si becca 30 mila convinti e sinceri applausi.
Anche questo paragone non sta in piedi dai..
Cavani è arrivato a palermo giovanissimo che aveva 18 anni.. è stato a palermo 4 stagioni ed è anche grazie al Palermo se è il giocatore che è ora..

Pinilla è stato a Palermo una stagione e mezza, dove, tra un infortunio e l'altro ha segnato 10 gol in 34 presenze, ( quindi qualcosina direi che l'ha data...) ed è arrivato a palermo, a 27 anni, dopo che nel Grosseto in serie b ha fatto 24 gol in 24 presenze.. No dico, credi davvero che il palermo fosse l'unica squadra di serie a a cercare pinilla nell'estate del 2010?
E allora davvero non capisco dove possa essere tutta questa irriconoscenza verso una squadra dove, quando è stato in grado di giocare ha fatto il suo e dove in definitiva è stato poco + di 18 mesi..

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/02/2012, 17:10

Si parla con l'arrivo dei nuovi investitori dal Medio Oriente di Capello sulla panchina del Palermo già dalla prossima stagione....
Okkey sognare e tutto però ora i giornalisti su sta cosa ci stanno ricamando davvero un film per palati fini :icon_paper:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/02/2012, 1:44

Grande grandissima vittoria stasera contro una Lazio okkey rimaneggiata in difesa quanto vuoi ma sempre con giocatori di qualità importanti in campo e che sinceramente non può essere una giustificazione per la Lazio e nemmeno sminuire la grande nostra prestazione odierna.
Un Palermo che ad oggi ha finalmente un'identità sua, e su questo va dato merito soprattutto a Bortolo Mutti e davvero qua in molti dovranno cospargersi il capo di cenere perché si erano dette cose davvero sbagliate su quest'uomo che lo dissi già al momento del suo arrivo è un grande uomo, una brava persona, un professionista serio ed esemplare, un uomo e un maestro di calcio. Ha avuto il merito di ritrovare giocatori "morti" e di rilanciarli come uomini prima e dopo come calciatori, Budan e Mantovani su tutti, Miccoli in parte. L'identità oltre al lavoro sul campo Mutti l'ha data anche sul mercato , ha data la sua impronta chiedendo un uomo di fiducia al quale dare le chiavi della squadra, ha chiesto l'uomo di sua fiducia per affidargli "i tempi" del suo Palermo, e per dare modo anche a Migliaccio e Barretto di non inventarsi più "qualcos'altro" ma fare ciò che meglio sanno fare e cioè sudore e tanta quantità. Massimo Donati è stato davvero l'input nuovo in questa e che davvero, non per qualità ovviamente perché si parla di un buon calciatore da un lato e di un extraterrestre dall'altro, il suo inserimento ha dato al Palermo quello che Pirlo per esempio ha dato alla Juve (ripeto, perché tanto lo so che ora arriva qualcuno Juventino che deve avere da ridire su sta cosa, non parlo dei giocatori di per se , ovviamente Pirlo è Pirlo e Donati manco se lo sogna Pirlo, parlavo dell'impatto che un uomo d'ordine ha avuto sia nella Juve che nel Palermo).
La partita di stasera è stata "quasi" perfetta , dico quasi per via dell'ennesimo goal preso che davvero anche dopo 5 goal all'attivo ha lasciato l'amaro in bocca , soprattutto per Viviano che con 3 belle parate fatte si meritava di aver inviolata la sua porta.
Adesso andiamo avanti sperando di riuscire a trovare in trasferta, oltre all'identità (in trasferta il Palermo tra Novara, Milano, Cagliari e via dicendo ha anche giocato abbastanza bene, solo che non riesce comunque a fare risultato pieno lo stesso) riusciamo a trovare i 3 punti a Siena.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 03/03/2012, 21:28

Mutti è uno dei peggiori allenatori nel mondo.
Definirlo osceno è fargli un complimento.

Cioè davvero, Zamparini è indifendibile...
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/03/2012, 22:51

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Mutti è uno dei peggiori allenatori nel mondo.
Definirlo osceno è fargli un complimento.

Cioè davvero, Zamparini è indifendibile...

Uhuh. Okkey grazie , mi fa piacere la tua incredibile e soprattutto molto argomentata opinione. :stressato:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 04/03/2012, 1:13

mi dispiace che la partita di settimana scorsa abbia influenzato anche questa TAP, la vostra difesa era più aperta delle gambe della moglie di Conte (Cit.) :forza:

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 04/03/2012, 1:21

difesa degna degli washington generals.
Ultima modifica di Mr. Clutch il 04/03/2012, 2:12, modificato 1 volta in totale.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/03/2012, 1:51

rodmanalbe82 ha scritto:mi dispiace che la partita di settimana scorsa abbia influenzato anche questa TAP, la vostra difesa era più aperta delle gambe della moglie di Conte (Cit.) :forza:

Davvero guarda, sinceramente sperare di avere 1 sola opportunità di far risultato oggi per com'eravamo combinati, contro questo Milan, era pura e semplice utopia, certo che poi con questo Milan e questo Ibra, se n'è tutto andato bellamente a fanculo.
Il Milan attualmente è una squadra in una forma davvero smagliante, lo dimostra la Champions League per come avete surclassato l'Arsenal, lo dimostra il sorpasso in campionato sulla Juve ed il fatto di aver giocato alla grandissima lo scontro diretto, lo dimostra come ogni scarto raccolto dal Mondo da voi diventi un' ingranaggio perfetto della vostra macchina , ad esempio ieri ho visto un Muntari ASSURDO, corsa , pressing a centrocampo a mai finire, e poi si proponeva come un forsennato anche in fase offensiva...pareva una sorta di Vieira dei bei tempi :shocking:
E poi sinceramente sta bella pausa lunga ha rinvigorito Ibra(preferisco francamente giocasse il Big Match con la Juve, con l'aria che girava a San Siro altre 3 giornate di squalifiche non gliele levava nessuno :forza: ) , è un fenomeno ed è appurato , però questo pausa gli ha fatto bene, cazzo oggi l'ho visto tirato a lucido come non lo si vedeva da un po, è stato geniale, ha trovato SEMPRE il modo di fare la cosa giusta, i 3 goal sono manuale dell'attaccante, questo non segnerà goal che contano, però pochi cazzi, oggi 3 azioni da goal ed ha sempre preso la scelta migliore, nel 1° goal ha avuto l'intelligenza di metterla nel palo lungo, sul 2° goal stava rientrando e poteva benissimo metterla a giro ed invece ha preso contro tempo Viviano toccandogliela di punta, sul 3° goal ha visto che Viviano gli stava chiudendo lo specchio ed invece di tirargliela forte e tesa ha trovato l'incrocio...questo è un gran pezzo di ***** , però è un genio con la palla tra i piedi, oggi sono rimasto davvero estasiato nonostante non sia ne tifoso ne lontanamente simpatizzante ne del Milan ne di Ibrahimovic.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 04/03/2012, 13:19

Ma perchè mettere la difesa così:
munoz-migliaccio-mantovani- pisano

e non così:
pisano-migliaccio-munoz-mantovani

cioè avreste perso immagino cmq,ma il senso logico?

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 04/03/2012, 13:22

Chi è il giocatore che ha abboccato alla finta di Ibra nel secondo gol?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 04/03/2012, 13:25

johnOJ ha scritto:Chi è il giocatore che ha abboccato alla finta di Ibra nel secondo gol?
pisano,praticamente svenuto all'accenno di finta :stralol:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 04/03/2012, 13:26

lele_warriors ha scritto: pisano,praticamente svenuto all'accenno di finta :stralol:

Sì infatti, l'ho chiesto apposta perchè così questo nome va direttamente in black list :icon_paper:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 04/03/2012, 14:01

lele_warriors ha scritto:Ma perchè mettere la difesa così:
munoz-migliaccio-mantovani- pisano

e non così:
pisano-migliaccio-munoz-mantovani

cioè avreste perso immagino cmq,ma il senso logico?

Me lo sono chiesto anche io. A parte Migliaccio gli altri 3 sarebbero stati nei loro ruoli "veri".

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/03/2012, 15:13

Non in teoria l'idea di Mutti era quella di tenere Mantovani e Migliaccio al centro con Ibrahimovic visto che le fasce del Milan non erano il punto forte .

Bloccato

Torna a “Calcio”