secondo me richardson sarebbe il top per i bucs perchè permetterebbe di creare qualche schema fantasioso, con lui che parte da dietro e poi riceve il pallone (visto che le mani sono ottime) per spiazzare le difese. foster ci sta costruendo le sue fortune con questo tipo di gioco ai texans!!! per quanto riguarda reiff, io non lo prenderei perchè tenterei di dare un'altra possibilità alla nostra OL magari (potrò sparare una cazzata ma ci proverei lo stesso) con zuttah schierato come tackle al posto dei disastrosi lee-trueblood ecc. ecc. visto che il buon geremia è un ottimo jolly e sa coprire tutti i ruoli. blackmon credo proprio di no perchè se williams si ritrova, benn esplode e briscoe migliora come sta facendo potremmo anche essere a posto così tra i WR. ripeto, io andrei su richardson, anche perchè come ha detto giustamente starbucs, si potrebbe togliere molta pressione a freeman ed essere imprevedibili per le difese avversarie.starbucs ha scritto:Il buon senso suggerirebbe di andare - con la 5a scelta del primo giro - su Morris Claiborne, CB da LSU. Certo però che l'ipotesi Richardson è molto interessante, e poter contare su un backfield formato dalla coppia Blount-Richardson garantirebbe non solo un gioco sulle corse di alto livello ma toglierebbe anche pressione dalle spalle di Freeman, e i Bucs potrebbero contare anche sulle corse per cercare di vincere le partite, e non solo sul braccio del QB....
Vedremo, al momento credo comunque che siano questi due i giocatori nel mirino dei Bucs, a meno che coach Schiano non voglia stupirci con qualche chiamata inattesa (Riley Riff per garantire maggiore protezione a Freeman? Justin Blackmon per dare al nostro QB un ulteriore bersaglio? ....).
Molto (anzi, direi: tutto!) dipenderà poi da chi sarà ancora disponibile arrivati alla chiamata numero 5, e il dilemma se andare su Claiborne o Richardson potrebbe non esserci, se uno dei due si sarà già accasato quando toccherà ai Bucs scegliere.
P.S.: per il ruolo di CB occhio a stephon gilmore, in netta crescita negli ultimi tempi ma che potrebbe cadere proprio all'inizio del secondo giro, dove scegliamo noi....