finalmente qualcuno che ha ancora dei principi nella vitaazazel ha scritto:Il giorno che invidierò qualcosa ad Alciato non potrò più guardarmi allo specchio. E sti cazzi della moglie.

finalmente qualcuno che ha ancora dei principi nella vitaazazel ha scritto:Il giorno che invidierò qualcosa ad Alciato non potrò più guardarmi allo specchio. E sti cazzi della moglie.
pinopao ha scritto:Nicola Cecere, giornalista/caciottaro della gazza a Sportitalia: "la Juve rispetto al Milan ha un gioco più pragmatico, MENO BELLO"![]()
ormai sti babbioni sanno solo sparare cazzate sul gruppo, la fame, la voglia di vincere... sanno tutto di pettegolezzi e di "fuori dal campo", ma di calcio giocato non capiscono un c@##o. Non sanno leggere le partite, non sanno letteralmente cosa stanno guardando...
pinopao ha scritto:ma io di sto Marianella ho sempre letto un gran bene (a parte la faziosità pro Arsenal)...
Tim-D ha scritto:pinopao ha scritto:ma io di sto Marianella ho sempre letto un gran bene (a parte la faziosità pro Arsenal)...
Per me rimane un buon telecronista, solo che sta diventando anche lui sempre più personaggio e inizia a insultare a destra e sinistra a seconda di chi gli va a genio (Arshavin chi?), e Foroni non gli è da meno.
W l'amico di Teo che non ricordo più il nome, lui si che è equilibrato e competente (anche Ciarravano non è male). Mio gusto personale però.
theanswer74 ha scritto:
Zancan.
Che è bravissimo.
Ma Pietro Niccolodi is God !
Dal baseball al calcio, sempre con una competenza fuori dal comune.
Chapeau.
Tim-D ha scritto:theanswer74 ha scritto:
Zancan.
Che è bravissimo.
Ma Pietro Niccolodi is God !
Dal baseball al calcio, sempre con una competenza fuori dal comune.
Chapeau.
Eccolo li, esatto, grazie per avermelo ricordato![]()
Nicolodi vabbè, sta avanti, mi guarderei pure le freccette se fosse lui il commentatore.
Gerry Donato ha scritto:
Clamorosa nel 94-95 una sua imbarazzante presa in giro nei confronti di tale Enzo Ferrari, allenatore della Reggiana, letteralmente deriso con sorrisetti e serie di "pazzesco, incredibile, pazzesco" per un cambio a suo avviso sbagliato (per altro quella Reggiana non la salvava manco Mandrake). Fu costretto a chiedere scusa a Ferrari e da quel momento non è mai uscito dalla mia black list.
Tim-D ha scritto: W l'amico di Teo che non ricordo più il nome, lui si che è equilibrato e competente (anche Ciarravano non è male). Mio gusto personale però.
maxmicio ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 9568.shtml
Il Bayer Leverkusen definito «squadra bavarese»
Gerry Donato ha scritto:Purtroppo Marianella (diversamente da Caressa che in un'altra vita è stato pure umile e sfigato, ma poi da quando HA VINTO il mondiale è uscito di senno palesemente) ha sempre avuto quel difetto, anche quando era uno dei due telecronisti dei primissimi posticipi di Tele + (l'altra era Silvio Sarta, di cui ho perso le tracce), perché per quanto possa piacere come telecronista (a me non piace) è il classico saputello saccente (e sulla Premier o il gossip della Sharapova è comunque il numero uno) che si vanta pure di essere fazioso, qualunque sport commenti (da molti appassionati di tennis è destestato).
Clamorosa nel 94-95 una sua imbarazzante presa in giro nei confronti di tale Enzo Ferrari, allenatore della Reggiana, letteralmente deriso con sorrisetti e serie di "pazzesco, incredibile, pazzesco" per un cambio a suo avviso sbagliato (per altro quella Reggiana non la salvava manco Mandrake). Fu costretto a chiedere scusa a Ferrari e da quel momento non è mai uscito dalla mia black list.
P.S.: mi sono imbattuto qualche settimana fa causa influenza in un meraviglioso Italia-Inghilterra degli anni '70, commento di Nando Martellini.
Un altro mondo: Capello... Benetti... da Benetti a Causio... Causio prova a scattare ma viene fermato da McKinley... Gallacher... Gallacher in avanti ma Facchetti anticipa l'avversario... Capello... in avanti per Graziani...
Una delizia! Mi è iniziata a passare la febbre da quel momento.
Teo ha scritto:Tim-D ha scritto: W l'amico di Teo che non ricordo più il nome, lui si che è equilibrato e competente (anche Ciarravano non è male). Mio gusto personale però.
Proprio lui e Ciarravano sono andati a fare un bellissimo servizio sulla FA CUP, in particolare la sfida Liverpool-Manchester UTD, erano seduti proprio sopra Suarez.