doc G ha scritto:
Temo che nonostante gli investimenti vada a finire come l'anno scorso, l'unica cosa positiva della stagione fino ad oggi è la possibilità di sfottere il Jasone ed il fatto che le sue reazioni raddoppiano il gusto.
Siete sempre così simpatici voi di Milano, forse è proprio per quello che tifate Milano, vi unisce l'essere rompiscatole.
Pozz4ever ha scritto:minchia vitali quanto è dannoso...
Sarà un motivo perchè nessuno lo ha preso...
Da quando è venuto in Virtus, Vitali sta dando più in difesa che in attacco.
Gioca, con il suo ex coach di Montegranaro Finelli, da guardia quando è in campo con Koponen/Poeta o quando uno dei due riposa.
Uno dei suoi principali problemi sono: le scelte di tiro e tecnica di tiro.
La partita in coppa Italia, la Virtus come ha dichiarato Sabatini e Finelli martedì prima di partire per Torino, non era fondamentale per la nostra stagione.
Si capisce quindi, il non-rischiare Poeta ( che aveva una breve contrattura al polpaccio) e dare minuti importanti a Gailius e Vitali.
L'obbiettivo della nostra stagione è la qualificazione per Eurolega, che porterebbe il rinnovo di Sanikidze e Koponen per la prossima.
La partita contro Milano era un esame importante per Kris Lang, autore di alcune partite disastrose e in odore di taglio, ma l'ottima prestazione in coppa ha smentito le voci che Faraoni lo voglia tagliare.
Ha giocato anche Michele Vitali ( il fratello) per alcuni minuti con Luca, per dire quanto ci tenavamo alla coppa.
E siamo arrivati lì lì per vincerla.
Le prossime partite saranno fondamentali per Lang che se stecchera di nuovo, verrà tagliato e non esercitato dell'opzione rinnovo per la prossima stagione e il suo contratto da extracomunitario potrà essere usato per prendere un americano NBA, dei tagliati per i playoff NBA.
Bisogna però già dare un forte segnale di crescita già dalla prossima giornata contro Teramo in casa e fuori casa contro Varese, smentendo le mali-lingue che vorrebbero la Virtus in debito d'ossigeno, come nella gara persa contro Cremona.