Visto che mancava il topic e visto che oramai mi sono, finalmente, avvicinato a questo bello sport unisco le presentazioni e il nuovo topic.
Ho sempre trovato difficile seguire la NHL a causa della difficoltà di seguire il puck, però da quando ESPN A è in HD, e grazie ad un paio di belle partite, mi si è miracolosamente aperto un mondo nuovo.
Sono molto indietro nella comprensione del gioco però per ora mi diverte moltissimo vederlo e per ora mi basta e avanza.

D'istinto mi sono avvicinato ai BJ sia per ovvie ragioni di vicinanza col la mia travolgente passione dell'avatar e poi perchè sono stato a Columbus, a vedere le minors degli Indians, e la città un non so che di attraente (non mi chiedete cosa eh...).
Solo dopo ho compreso di aver scelto una delle peggiori franchigie NHL

Alcune domande sui BJ:
Ho letto che la società vorrebbe cedere Jeff Carter. Col contratto e, soprattutto cap hit, che si porta dietro ci sono speranze?
Oltre Nash chi sono, secondo voi, i migliori giocatori della squadra? Quali i migliori giovani?
Grazie e a presto.
EDIT: stavo controllando un box score: Che sono le seguenti sigle: Goal e assist e tempo sul ghiaccio ci arrivo, le altre però se mi aiutate è meglio

G A +/- SOG MS BS PN PIM HT TK GV SHF TOT PP SH EV