Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Linsanity

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Re: Linsanity

Messaggio da Come Miliorato Lui » 13/02/2012, 1:01

kobe 84 ha scritto:apriamo un topic per gli haters di lin??? :biggrin:
mi metto in prima fila :naughty:
e io che pensavo fosse questo :shocking:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 13/02/2012, 6:57

Porsche 928 ha scritto:

Ma anche no, io leverei anche questo per esempio.

E non è che siamo tanto lontani dal farlo. :thumbup:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 13/02/2012, 7:42

Toni Monroe ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: Ma anche no, io leverei anche questo per esempio.

E non è che siamo tanto lontani dal farlo. :thumbup:

:ok:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 13/02/2012, 9:04

io chiuderei questo e lo riapriamo fra un paio di mesi,e riparliamo del buon lin :icon_paper:

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 13/02/2012, 14:11

lele_warriors ha scritto:

io chiuderei questo e lo riapriamo fra un paio di mesi,e riparliamo del buon lin :icon_paper:
ce ne saremo già dimenticati tutti :icon_paper:
Immagine

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 13/02/2012, 14:36

Io penso che sia il giocatore giusto, al momento giusto, nel sistema giusto..
Mi spiego
-giocatore giusto: Alto QI, con spiccate doti di grande esecutore di schemi, con l'entusiasmo classico di chi è giovane e ha pochissimo tempo per dimostrare tutto
-momento giusto: Ha Stat, Melo e il Barone fuori, una franchigia alla disperata ricerca di un play decente perchè quelli che hanno giocato fino ad ora hanno fatto maluccio, gli altri 4 in quintetto che senza qualcuno che accenda la luce non hanno idea di cosa fare
-sistema giusto: Un sistema come quello di D'Antoni predilige poche stelle e tanta disciplina, il contrario di quello che ti garantiscono Stat e Melo (specialmente il 2°), esattamente quello che ti garantisce Lin

Quando rientreranno tutti faticherà di brutto, non da subito perchè i grandi nomi porteranno pazienza (per poco) visto quello che sta facendo, ma alla prima mezza difficoltà pretenderanno al pallone e quindi il ragazzo potrà fare ben poco..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

I_love_this_game
Newbie
Newbie

Messaggio da I_love_this_game » 13/02/2012, 16:20

Scusate ma perchè ci sn tutti questi pareri negativi sul buon Lin? E' chiaro che non sarà mai un all-star e che non può continuare ad essere su questi livelli a dir poco clamorosi però è una bella storia dai, uan volta che un "bravo" ragazzo esce dal nulla (o quasi) e riesce ad imporsi su palcoscenici cosi importanti perchè criticarlo? Ripeto non sarà uno dei migliori play della NBA ma diciamo che se guardiamo la nuova tendenza nel cercare play (con molto fisico e velocità e meno ragionatori) Lin è un pò un play alla vecchia maniera, intelligente, con una buona tecnica, una buona visione, mi pare un pò carente a livello fisico (anche se fisicamente parlando non è che si discosta molto da play come ad esempio Steve Nash) e ancora deve migliorare nel tiro anche se ha mostrato in diverse occasioni di aver una buona capacità di segnare nel traffico e in condizioni di equilibrio precario, detto questo forza LIN!!!!

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 13/02/2012, 20:42

I_love_this_game ha scritto:Scusate ma perchè ci sn tutti questi pareri negativi sul buon Lin? E' chiaro che non sarà mai un all-star e che non può continuare ad essere su questi livelli a dir poco clamorosi però è una bella storia dai, uan volta che un "bravo" ragazzo esce dal nulla (o quasi) e riesce ad imporsi su palcoscenici cosi importanti perchè criticarlo? Ripeto non sarà uno dei migliori play della NBA ma diciamo che se guardiamo la nuova tendenza nel cercare play (con molto fisico e velocità e meno ragionatori) Lin è un pò un play alla vecchia maniera, intelligente, con una buona tecnica, una buona visione, mi pare un pò carente a livello fisico (anche se fisicamente parlando non è che si discosta molto da play come ad esempio Steve Nash) e ancora deve migliorare nel tiro anche se ha mostrato in diverse occasioni di aver una buona capacità di segnare nel traffico e in condizioni di equilibrio precario, detto questo forza LIN!!!!
.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 13/02/2012, 20:56

I_love_this_game ha scritto:Scusate ma perchè ci sn tutti questi pareri negativi sul buon Lin? E' chiaro che non sarà mai un all-star e che non può continuare ad essere su questi livelli a dir poco clamorosi però è una bella storia dai, uan volta che un "bravo" ragazzo esce dal nulla (o quasi) e riesce ad imporsi su palcoscenici cosi importanti perchè criticarlo? Ripeto non sarà uno dei migliori play della NBA ma diciamo che se guardiamo la nuova tendenza nel cercare play (con molto fisico e velocità e meno ragionatori) Lin è un pò un play alla vecchia maniera, intelligente, con una buona tecnica, una buona visione, mi pare un pò carente a livello fisico (anche se fisicamente parlando non è che si discosta molto da play come ad esempio Steve Nash) e ancora deve migliorare nel tiro anche se ha mostrato in diverse occasioni di aver una buona capacità di segnare nel traffico e in condizioni di equilibrio precario, detto questo forza LIN!!!!

Perché al 90% del tifoso o appassionato NBA dell'intelligenza, della lettura del pnr o del fatto che questo ha un fisico da impiegato di banca ma tiene i contatti come un camion frega 0.
All'appassionato o al tifoso interessano le slemdank di librongeims dopo 8 passi 2 arresti e un salto o la raffica di sfondamenti-infrazioni di passi-tiri 1contro5 di rasel uestbruc o ancora il bazzerbiter da dietro il tabellone di cobibraiant su 23-182 contro la selezione di prima divisione calabra dopo aver fatto 1 su 139 dal campo.

Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Messaggio da Come Miliorato Lui » 13/02/2012, 21:07

Winnipeg Jets ha scritto:
Perché al 90% del tifoso o appassionato NBA dell'intelligenza, della lettura del pnr o del fatto che questo ha un fisico da impiegato di banca ma tiene i contatti come un camion frega 0.
All'appassionato o al tifoso interessano le slemdank di librongeims dopo 8 passi 2 arresti e un salto o la raffica di sfondamenti-infrazioni di passi-tiri 1contro5 di rasel uestbruc o ancora il bazzerbiter da dietro il tabellone di cobibraiant su 23-182 contro la selezione di prima divisione calabra dopo aver fatto 1 su 139 dal campo.
mi dicono fosse libraun.

comunque dai gli haters ci sono per qualunque giocatore nba, pensatene uno a caso vi sfido a trovarne uno che non li ha.

anzi no spe ne ho trovato uno che non può avere haters:
GRAND KENYON :gogogo:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 13/02/2012, 22:42

sì comunque basta con sta menata del play vecchia maniera. questo s'è preso venti tiri di media da quando è in quintetto. vecchia maniera de che? sembra che parliate di pandoro bonora.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 13/02/2012, 22:47

SafeBet ha scritto:sì comunque basta con sta menata del play vecchia maniera. questo s'è preso venti tiri di media da quando è in quintetto. vecchia maniera de che? sembra che parliate di pandoro bonora.

Volevo scriverlo io(giurin giurello!) ma mi sembrava di essere troooooooooopppo hater/rosicccccccccccone.

Comunque si chi parla di play classico, non sa cosa sia un play classico.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 13/02/2012, 23:39

senza contare anche le tante palle perse,non proprio da play classico,e lo dice uno che è sinceramente appassionato a questa bella storia...

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 14/02/2012, 0:09

che palle che siete ragazzi,per una volta che uno vive una favola che magari durera poco non vedo perche ci sia sempre gente pronta a criticare a prescindere.per carita ognuno e libero delle sue opinioni pero non vedo per quale motivo si debba chiudere il topic su lin anche perche nessuno e costretto a commentarlo quindi.....

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 14/02/2012, 0:42

lebronpepps ha scritto:senza contare anche le tante palle perse,non proprio da play classico,e lo dice uno che è sinceramente appassionato a questa bella storia...
tanto per capire, quanti palloni dovrebbe perdere un play classico?

Rispondi

Torna a “NBA”