Trash Talk VIII- Non è una Lega per vecchi
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 33
- 102
Re: Trash Talk VIII- Non è una Lega per vecchi
cmq zach da kach a zagh è uno shocker!
voglio dire, il fenomenale Zach!!
voglio dire, il fenomenale Zach!!
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
therussianrocket ha scritto:mah..non esattamente una blockbuster :D
d'altro canto a noi bastava un ritocchino. A voi che uscirete nel preliminare con Montegay non so...

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
kachlex ha scritto:therussianrocket ha scritto:mah..non esattamente una blockbuster :D
d'altro canto a noi bastava un ritocchino. A voi che uscirete nel preliminare con Montegay non so...

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Moderator
- 33
- 102
russo, guarda che il ritocchino dei 1000 punti al regolamento ci sarà solo dall'anno prossimotherussianrocket ha scritto:kachlex ha scritto:d'altro canto a noi bastava un ritocchino. A voi che uscirete nel preliminare con Montegay non so...

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
lo so lo so, era solo un faccina per incassare la stilettata del buon kach..vedremo cosa combinerà luibure ha scritto: russo, guarda che il ritocchino dei 1000 punti al regolamento ci sarà solo dall'anno prossimo

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- bure
- Moderator
- 33
- 102
cosa vuoi che combini....therussianrocket ha scritto:lo so lo so, era solo un faccina per incassare la stilettata del buon kach..vedremo cosa combinerà luibure ha scritto: russo, guarda che il ritocchino dei 1000 punti al regolamento ci sarà solo dall'anno prossimo

- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
La sicurezza di Honolulu, che ha costruito la sua stagione su qualche involontaria botta di culo, è quantomeno divertente.
Non è che poi tanchi come il primo anno?
- zaghibar
- Rookie
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: San Francisco 49rs
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
kachlex ha scritto:Pizziburgo mi intorta sempre. E cediamo anche il potentissimo ZSmith. :(
Il paladino ci saluta cosi:"Sono contento che la società mi dia l'opportunità di legnare NY + volte nell'arco di una stagione..."
..cazzo come hai fatto a sapere in anteprima il titolo della prima pagina de"La gazzetta del piangina" di domani?
ma va, va...
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1154
- Contatta:
The Anzer ha scritto:La sicurezza di Honolulu, che ha costruito la sua stagione su qualche involontaria botta di culo, è quantomeno divertente.
Io sostanzialmente faccio un po' come cazzo mi pare, ma non chiamare botte di culo le mie scelte solo perchè ignoravi anche l'esistenza di certe perle di giocatori. Piacere che ti diverti, d'altro canto con lo squadrone che stai mettendo su ti manca solo il tappeto rosso verso la vittoria finale.

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Horcoff regalato a Homolulu
- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
Infatti sul tuo cazzo mi pare credo siano state costruite delle regole proprio per evitare che succeda di nuovo...kachlex ha scritto:Io sostanzialmente faccio un po' come cazzo mi pare
Io può essere, tu di sicuro.kachlex ha scritto:ma non chiamare botte di culo le mie scelte solo perchè ignoravi anche l'esistenza di certe perle di giocatori.
La vostra tiritera sulla mia presunta vittoria finale è divertente quanto le tue botte di culo di cui parlavo prima.kachlex ha scritto:Piacere che ti diverti, d'altro canto con lo squadrone che stai mettendo su ti manca solo il tappeto rosso verso la vittoria finale.
Il Russo almeno quando la tira fuori mi fa ridere, tu invece no, ma non è una colpa in fondo. Ti lascio blaterare, poi vedremo.
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1154
- Contatta:
anzer, alla soglia dei 40, è già in pieno delirio senile. Dovrebbe trasferire la sua franchigia in Florida, residenza più consona per svernare e passare una vecchiaia di tutto rispetto. Se devi parlare almeno evita di farlo a cazzo e di chiaro e tondo quali sarebbero queste immense botte di culo.
No perchè da uno che è stato trascinato per mezza stagione dal fenomenale duo MA Bergeron - Campbell vantandosi del proprio acume tennico-tattico mi aspetto di tutto....
No perchè da uno che è stato trascinato per mezza stagione dal fenomenale duo MA Bergeron - Campbell vantandosi del proprio acume tennico-tattico mi aspetto di tutto....
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Finchè mi godo munito di Pringles il flame Anzer- Kachlex, faccio gli auguri ad Hobbit, anche se ogni tanto mi sfancula in allegria! Auguri!
- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
Oh, ma come siamo permalosette! Cos'è, è andata male la serata? Bergeron è partito che sembrava Coffey ma ora è tornato ai suoi livelli, non sto facendo nulla di diverso dal suo solito, e per quanto riguarda Campbell, se all'inizio dell'anni avessi guardato il roster dei Panthers non era difficile immaginare che avrebbe potuto tornare sui numeri pre Chicago, dove Seabrook e Keith giocavano mediamente 7-8 minuti in più a partita. Non mi aspetto che capirai nemmeno ora, ma almeno io ci ho provato.kachlex ha scritto:anzer, alla soglia dei 40, è già in pieno delirio senile. Dovrebbe trasferire la sua franchigia in Florida, residenza più consona per svernare e passare una vecchiaia di tutto rispetto. Se devi parlare almeno evita di farlo a cazzo e di chiaro e tondo quali sarebbero queste immense botte di culo.
Ad ogni modo, continua a fare battute del cazzo ad ogni mio trade (che non sono finiti).
E non mi hai ancora risposta sul fatto se tanki o no...non lasciarci con questa suspense!
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1154
- Contatta:
The Anzer ha scritto:Oh, ma come siamo permalosette! Cos'è, è andata male la serata? Bergeron è partito che sembrava Coffey ma ora è tornato ai suoi livelli, non sto facendo nulla di diverso dal suo solito, e per quanto riguarda Campbell, se all'inizio dell'anni avessi guardato il roster dei Panthers non era difficile immaginare che avrebbe potuto tornare sui numeri pre Chicago, dove Seabrook e Keith giocavano mediamente 7-8 minuti in più a partita. Non mi aspetto che capirai nemmeno ora, ma almeno io ci ho provato.kachlex ha scritto:anzer, alla soglia dei 40, è già in pieno delirio senile. Dovrebbe trasferire la sua franchigia in Florida, residenza più consona per svernare e passare una vecchiaia di tutto rispetto. Se devi parlare almeno evita di farlo a cazzo e di chiaro e tondo quali sarebbero queste immense botte di culo.
Ad ogni modo, continua a fare battute del cazzo ad ogni mio trade (che non sono finiti).
E non mi hai ancora risposta sul fatto se tanki o no...non lasciarci con questa suspense!
Oramai Tavares l'ho preso. Non conviene più tankare

*attende la sassaiola*