Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons
Ma dove vogliono arrivare? Ai PO? 

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Dopo aver fatto tremare CHI e MIA per la corsa al #1 della Eastern Conference, torniamo ai nostri standard abituali e perdiamo in casa contro WAS.. 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Witbier
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers
- 2
- 305
Quando incontriamo squadre veloci ed atletiche indipendentemente dal loro valore le prendiamo sempre! abbiamo concesso 23 punti facilissimi a quella scimmia di Mcgee ... questo dice tutto.
Comunque devo dire che Washington è meno peggio di quello che pensavo.
Comunque devo dire che Washington è meno peggio di quello che pensavo.
- Witbier
- Senior
- 2
- 305
Ieri Big Ben è diventato il giocatore undrafted con più presenze nella storia dell'NBA! Tanto di cappello
... e per festeggiare Big Ben ieri ha dato il via alla rimonta che quasi ci porta alla vittoria con un Jumper, Una bomba
, una difesa su Duncan come ai vecchi tempi e 3 su 4 ai liberi quando gli Spurs si son messi a far fallo sistematico su di lui a centrocampo 
Peccato che i giocatori con le sue palle quadrate siano sempre meno.

... e per festeggiare Big Ben ieri ha dato il via alla rimonta che quasi ci porta alla vittoria con un Jumper, Una bomba

Peccato che i giocatori con le sue palle quadrate siano sempre meno.
- Witbier
- Senior
- 2
- 305
Vittoria con autorità giocando molto bene contro i Celtics, si inizia a vedere un sistema di gioco abbastanza convincente.
Frank con la squadra che si ritrova sta facendo un buon lavoro.
Ben Gordon ieri ha giocato splendidamente, dopo 195 partite in maglia Pistons non ci credevo più.
Frank con la squadra che si ritrova sta facendo un buon lavoro.
Ben Gordon ieri ha giocato splendidamente, dopo 195 partite in maglia Pistons non ci credevo più.
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Staimo diventando una squadra???...Monroe dalle statistice sembra sempre più determinante..peccato che su Sky e SI non trasmettano mai una partita dei Pistons, mi piacerebbe vederli una volta...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- detroit89
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- 255
- 496
Buona vittoria contro i C's. La squadra sembra aver trovato un buon ritmo, sempre bene Monroe mentre devo ammettere che quest'anno Stuckey mi sta piacendo molto di più.
Da sempre il mio giocatore preferito, alla bomba da 3 contro gli Speroni mi son venuti gli occhi lucidi!
Witbier ha scritto:Ieri Big Ben è diventato il giocatore undrafted con più presenze nella storia dell'NBA! Tanto di cappello![]()

Da sempre il mio giocatore preferito, alla bomba da 3 contro gli Speroni mi son venuti gli occhi lucidi!
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Witbier
- Senior
- 2
- 305
Si hai ragione, Stuckey quest'anno è molto positivo, è migliorato molto nel Jump Shot e non si va più a schiantare contro i lunghi avversari per cinque o sei azioni di fila, anche perchè Frank gli ha tolto il pallone dalle mani.
ieri sera ad esempio quando a 4 minuti dalla fine ci siamo trovati un po in difficoltà ha inserito subito Knight a dirigere la squadra eD abbiamo vinto.
Un altro merito di Frank è quello di aver capito subito che Stuck è una GUARDIA.
ieri sera ad esempio quando a 4 minuti dalla fine ci siamo trovati un po in difficoltà ha inserito subito Knight a dirigere la squadra eD abbiamo vinto.
Un altro merito di Frank è quello di aver capito subito che Stuck è una GUARDIA.
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
La squadra sembra in miglioramento, questo è un bene. Un male è però vincere!
Dobbiamo perdere, perchè tanto ai PO non arriveremo, tanto vale puntare alla lottery.
Lo so che non è molto sportivo questo, ma con Dumars tra i piedi solo giovani forti possono risollevare le sorti di sta squadra.
E i giovani forti come arrivano se non prendiamo una delle primissime chiamate al draft???
Dobbiamo perdere, perchè tanto ai PO non arriveremo, tanto vale puntare alla lottery.
Lo so che non è molto sportivo questo, ma con Dumars tra i piedi solo giovani forti possono risollevare le sorti di sta squadra.
E i giovani forti come arrivano se non prendiamo una delle primissime chiamate al draft???
- detroit89
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- 255
- 496
sesta vittoria nelle ultime 8 gare! 
Torniamo a superare i 100 punti (solo terza volta in stagione
)
Prima doppia-doppia (23 pt, 10 ast, 6 reb, 0 TO) di Knight che gioca un eccellente 4° periodo. Grandissimo anche Stuckey con il suo season high.

Torniamo a superare i 100 punti (solo terza volta in stagione

Prima doppia-doppia (23 pt, 10 ast, 6 reb, 0 TO) di Knight che gioca un eccellente 4° periodo. Grandissimo anche Stuckey con il suo season high.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Witbier
- Senior
- 2
- 305
tuute le volte che lo speaker pronunciava il nome di Isaiah Thomas, perdevo la mia sicurezza spazio temporale.
Ieri sera Stuckey è stato una macchina veramente inarrestabile sia in attacco che in difesa e Knight ha giocato una partita solida come gli capita abbastanza spesso ultimamente(dai che forse abbiamo trovato un play).
In realtà fare Tanking sarebbe la cosa più logica vista la stagione, però io non credo che le grandi squadre si costruiscano solo dal draft (Oklahoma a parte), Noi abbiamo Stuckey,Monroe, Knight e Jerebko che sono un bel pezzo di squadra proveniente dal draft, ora a mio avviso servirebbe uno scambio per portare esperienza e solidità sotto canestro( Io vorrei vedere Josh Smith nel nostro quintetto ).
Poi con la sfiga che abbiamo in lottery, anche con l'ultimissimo record probabilmente il primo pick lo vediamo col binocolo.

Ieri sera Stuckey è stato una macchina veramente inarrestabile sia in attacco che in difesa e Knight ha giocato una partita solida come gli capita abbastanza spesso ultimamente(dai che forse abbiamo trovato un play).
boantos ha scritto:La squadra sembra in miglioramento, questo è un bene. Un male è però vincere!
In realtà fare Tanking sarebbe la cosa più logica vista la stagione, però io non credo che le grandi squadre si costruiscano solo dal draft (Oklahoma a parte), Noi abbiamo Stuckey,Monroe, Knight e Jerebko che sono un bel pezzo di squadra proveniente dal draft, ora a mio avviso servirebbe uno scambio per portare esperienza e solidità sotto canestro( Io vorrei vedere Josh Smith nel nostro quintetto ).
Poi con la sfiga che abbiamo in lottery, anche con l'ultimissimo record probabilmente il primo pick lo vediamo col binocolo.
-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
beh pur vincendo qualche partita in più quest'anno che ai giovani male non fa mi pare che potreste comunque avere un pick in grado di portarvi uno tra Robinson,Sullinger o Perry Jones in PF per un quintetto giovane su cui costruire mica male
- Musicante
- Newbie
- NBA Team: Boston Celtics/Portland TB
- Contatta:
Premetto che non ho visto molte partite dei Pistons quest'anno...ma se, per pura fantasia al draft arrivasse un Drummond, con conseguente impiego di Monroe da PF, come la vedreste??
- Alberto Balsalm
- Senior
- NBA Team: Toronto Raptors
- 20
- 25
Detroit ribattezzata in telecronaca "the Contact City" 

- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Altra ripassata ai celtici..7-3 nelle ultime 10...qualcosa è cambiato, direi che il lavoro di Frank sta iniziando a far vedere qualche frutto...