a me 3, e mi ha pure retwittato 2 volte.kobe 84 ha scritto:a me bagatta ha mandato un messaggio diretto![]()
una delle 2 si è pure dimenticato di togliere #GuidoWTF dal tweet così se l'è autopubblicato sulla bacheca

a me 3, e mi ha pure retwittato 2 volte.kobe 84 ha scritto:a me bagatta ha mandato un messaggio diretto![]()
cernottantasei ha scritto:Se non vuoi più seguire qualcuno è facile. Ma se vuoi che qualcuno non ti segua, si può fare?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:cernottantasei ha scritto:Se non vuoi più seguire qualcuno è facile. Ma se vuoi che qualcuno non ti segua, si può fare?
sì, lo puoi bloccare
oppure puoi mettere i tuoi tweet privati e decidi tu chi seguire (come ho fatto io)
anche a me non piace! o meglio, mi piaceva di più quella vecchia... Purtroppo non si può tornare indietroBRANDONE ha scritto:A voi piace sta nuova grafica?Mi trovavo meglio con quella di prima.....
andreaR ha scritto:qualcuno sa spiegarmi cosa c'è di difficile in twitter? perchè ci sono milioni di persone che chiedono come si fa?? a come si fa a far cosa????
Rakim ha scritto:- Per trovare le persone in alto a destra c'è la barretta con scritto search, li digiti il nome della persona che stai cercando e ti apre una pagina dove puoi vedere o i tweet dove è stato pronunciato quel nome o tutte le persone con quel nome (da li cerchi chi ti serve). Altrimenti dopo il normale https://twitter.com" onclick="window.open(this.href);return false; scrivi /@Il_Poeta_ o /@govslord (esempi fatti con i nostri due account, per farti capire cosa scricere).
- La parte su facebook non saprei.
- Per cambiare la foto del tuo profilo vai su Modifica Profilo: e nella pagina che ti si apre c'è proprio l'opzione sfoglia per andare a cercare la foto che vuoi impostare come profilo. Penso si possa tenere una foto per volta.
- Puoi cambiare il nome @ sempre su modifica profilo selezionando a sinistra ACCOUNT invece che PROFILO.
Scusa il linguaggio molto casereccio ma son poco tecnico e istruito quando si parla di informatica e robe simili.