Aspettiamo ancora il giorno in cui ci racconterai qualcuna delle "verità nascoste" di cui sei venuto a conoscenza in quei corridoi! :tombolini: :eraluino?:azazel ha scritto:ahahahah esatto, lascia stare che ho vissuto con il rimorso per un anno praticamente....poi domenica scorsa ho sentito Angelo "eeeeeeeehm..aaaaah..." terza elementare (cit.) Di Livio e mi sono convinto che alla fine eravamo in 2 a rubare i soldisaints68 ha scritto: Insomma che hai preso gli ultimi denari prima che chiudessero bottega...![]()
NFL su SportItalia
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: NFL su SportItalia
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9324
:schenardi:
-
- Newbie
Ultimo Gameday (dedicato ovviamente al Super Bowl) in onda domenica alle 11.30 su SI2.
Per chi se li fosse persi...
Repliche Super Bowl sabato alle 22 su SI2 e domenica alle 8.30 su SI2.
Repliche Lingerie Bowl venerdì notte all'1 e sabato alle 7 (sempre su SI2).
MG
MG
- mariopass
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
matgand ha scritto:Ultimo Gameday (dedicato ovviamente al Super Bowl) in onda domenica alle 11.30 su SI2.
MG
Penso proprio che a quell'ora ascoltare Bagatta che lo commenta sarebbe da... Tafazzi!
Guardarlo poi, proprio no.
In ogni caso, complimenti al duo delle meraviglie (no, non Bagattone e TelespallaDan).
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- dexter_morgan
- Newbie
- MLB Team: Red Sox - SF Giants
- NFL Team: Patriots - 49ers
- NBA Team: Heat-Blazers-Warriors-Celtics
- NHL Team: Bruins
unendomi ai complimenti, avrei una curiosità che spero gandini possa soddisfare: che ascolti ha fatto il super bowl e quali erano gli ascolti medi delle partite precedenti?
-
- Newbie
dexter_morgan ha scritto:unendomi ai complimenti, avrei una curiosità che spero gandini possa soddisfare: che ascolti ha fatto il super bowl e quali erano gli ascolti medi delle partite precedenti?
I numeri precisi sono riservati per scelta della rete. Quello che posso dirti è che sia i playoff che la diretta del Super Bowl hanno avuto risultati molto soddisfacenti.
MG
-
- Pro
- 236
- 452
azazel ha scritto:rowiz ha scritto: perché ci lavorava
Lavorare è una parola grossa....ci andavo quando mi chiamavano e mi pagavano pure
miii...
quest'aspetto mi era completamente oscuro....grazie che poi falliscono....paghiamo tutti.....

-
- Newbie
Vi segnalo venerdì alle 23.30 su Sportitalia 2 mezzora di "Speciale Draft NFL" per commentare l'andamento del primo giro.
MG
MG
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
ottima notizia!!!
Vogliamo anche Gotta in studio!!!
Vogliamo anche Gotta in studio!!!
-
- Rookie
- 1
- 8
tra l'altro pochi giorni fa ho beccato Gotta a fare le telecronache dell'IFL su raisportsat 

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
si, ogni settimana c'è il programma con le partite di IFL commentate da Gotta e credo Iafrate...dralbert ha scritto:tra l'altro pochi giorni fa ho beccato Gotta a fare le telecronache dell'IFL su raisportsat
Poi Gotta ha qualche incarico ufficiale nella IFL, tipo responsabile della comunicazione o cose del genere.
Per me è un giornalista fantastico che dovrebbe occupare stabilmente radio e tv non solo per l'NFL ma anche per l'NBA e il calcio
- mariopass
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Infatti, Gotta è l'addetto stampa e PR dell IFL, cura tutta l'informazione occupandosi dei comunicati stampa, dell'account su Twitter e della pagina facebook IFL. Ma, soprattutto, è uno che conosce, nel senso più profondo del termine ,il footbal americano.pinopao ha scritto:si, ogni settimana c'è il programma con le partite di IFL commentate da Gotta e credo Iafrate...dralbert ha scritto:tra l'altro pochi giorni fa ho beccato Gotta a fare le telecronache dell'IFL su raisportsat
Poi Gotta ha qualche incarico ufficiale nella IFL, tipo responsabile della comunicazione o cose del genere.
Per me è un giornalista fantastico che dovrebbe occupare stabilmente radio e tv non solo per l'NFL ma anche per l'NBA e il calcio
Spero ci sia anche lui in studio e non (oddio, no!) il bagattone "sotuttoio".
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
-
- Newbie
Correzione orario: lo speciale andrà in onda domani (venerdì) alle 23 su Sportitalia 2 con replica alle 7 di sabato mattina.
MG
MG
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ma quindi sarà un commento al primo giro?matgand ha scritto:Correzione orario: lo speciale andrà in onda domani (venerdì) alle 23 su Sportitalia 2 con replica alle 7 di sabato mattina.
MG
-
- Newbie
Angyair ha scritto:Ma quindi sarà un commento al primo giro?matgand ha scritto:Correzione orario: lo speciale andrà in onda domani (venerdì) alle 23 su Sportitalia 2 con replica alle 7 di sabato mattina.
MG
Esatto