Utah Jazz - House of the tank
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Utah Jazz - dateci un playmaker e solleveremo il mondo
Ci stiamo normalizzando...sconfitta a Golden State...
Senza Watson e Harris 13 assist di Jamal...
Bene Hayward...
Senza Watson e Harris 13 assist di Jamal...
Bene Hayward...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Stiamo tornando sulla terra come previsto

- HoyaSaxa
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
Però ci sono anche troppi infortuni. Big Al ne ha saltate due, Howard 4, di Bell me ne frego ma accorcia la rotazione, ora Watson e Harris...
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
HoyaSaxa ha scritto:Però ci sono anche troppi infortuni. Big Al ne ha saltate due, Howard 4, di Bell me ne frego ma accorcia la rotazione, ora Watson e Harris...
Io non mi farei troppi problemi...quello che verrà di positivo sarà tutto di guadagnato...
Nessuno aspirava a vincere il titolo questa stagione...
Sostanzialmente siamo dove eravamo con Williams lo scorso anno..con delle prospettive potenzialmente migliori...
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Che partita....intensa come poche...pubblico delle grandi occasioni..
Non saranno i soliti Lakers...ma la prova, specie dei lunghi, è stata veramente buona..
Watson piano piano sta facendo emergere il problema Harris...che va ceduto il prima possibile...
Sarò di parte ma Kanter e Favors sono andati alla grande...
Non saranno i soliti Lakers...ma la prova, specie dei lunghi, è stata veramente buona..
Watson piano piano sta facendo emergere il problema Harris...che va ceduto il prima possibile...
Sarò di parte ma Kanter e Favors sono andati alla grande...
- HoyaSaxa
- Rookie
Era da tanto che non mi emozionavo così a guardare i Jazz. Il quarto periodo è stato un insieme di qualità e determinazione da spellarsi le mani. Ho avuto dubbi sulla gestione dei quintetti da parte di Ty ma alla fine ha vinto lui.
Non scordiamoci che Kanter ha 19 anni e lo scorso anno non ha mai giocato. Non scordiamoci che Favors ne ha 20. Il processo di maturazione dei lunghi richiede tempo...ma che gran prova che hanno messo insieme i due.
Commovente Watson che ha giocato con una caviglia malandata. Senza parole davvero.
Quando si ha così poco da Harris e Bell e Hayward è in giornata no, è difficile portarle a casa.
Oggi si gode. Domani magari parliamo di come migliorare questa squadra. Sono sempre più convinto che la strada giusta siano le free agencies e il draft e non le trades (premesso che non considero Harris e Bell pezzi in grado di farci guadagnare qualcosa in uno scambio).
BEAT LA!!!

Non scordiamoci che Kanter ha 19 anni e lo scorso anno non ha mai giocato. Non scordiamoci che Favors ne ha 20. Il processo di maturazione dei lunghi richiede tempo...ma che gran prova che hanno messo insieme i due.
Commovente Watson che ha giocato con una caviglia malandata. Senza parole davvero.
Quando si ha così poco da Harris e Bell e Hayward è in giornata no, è difficile portarle a casa.
Oggi si gode. Domani magari parliamo di come migliorare questa squadra. Sono sempre più convinto che la strada giusta siano le free agencies e il draft e non le trades (premesso che non considero Harris e Bell pezzi in grado di farci guadagnare qualcosa in uno scambio).
BEAT LA!!!

- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Che il Draft sia la strada principale non ci sono dubbi...purtroppo rischieremo di non avere nessuna scelta nel 2012...HoyaSaxa ha scritto:Era da tanto che non mi emozionavo così a guardare i Jazz. Il quarto periodo è stato un insieme di qualità e determinazione da spellarsi le mani. Ho avuto dubbi sulla gestione dei quintetti da parte di Ty ma alla fine ha vinto lui.
BEAT LA!!!![]()
![]()
![]()
Per eventuali scambi gli unici asset che abbiamo sono Jefferson e Millsap...Harris e Bell nemmeno se li regali...
Kanter e Favors quando giocano fanno vedere sempre buone cose...i minuti Corbin glieli deve trovare..
OT: ma dove le guardi le gare...?
- HoyaSaxa
- Rookie
Proprio perché non scambierei Né Millsap né Jefferson, penso che la strada da prendere sia tramite draft e FA. Non bisogna per forza avere una scelta altissima per pescare bene (vedi Malone o anche Millsap). E dato lo spazio salariale e la fiche dell'eccezione che deriva dalla svendita di Okur, qualche buon FA si può firmare. Come sappiamo nello Utah i Dwight Howard non vengono, ma degli ottimi veterani si possono prendere. Già Josh Howard mi sembra un'ottima pesca.
Le partite le guardo con l'NBA Pass. Se invece intendevi dove mi trovo, vivo in Svizzera.
Le partite le guardo con l'NBA Pass. Se invece intendevi dove mi trovo, vivo in Svizzera.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Intendevo questo....HoyaSaxa ha scritto:Proprio perché non scambierei Né Millsap né Jefferson, penso che la strada da prendere sia tramite draft e FA. Non bisogna per forza avere una scelta altissima per pescare bene (vedi Malone o anche Millsap). E dato lo spazio salariale e la fiche dell'eccezione che deriva dalla svendita di Okur, qualche buon FA si può firmare. Come sappiamo nello Utah i Dwight Howard non vengono, ma degli ottimi veterani si possono prendere. Già Josh Howard mi sembra un'ottima pesca.
- HoyaSaxa
- Rookie
http://www.sltrib.com/sltrib/jazz/53447" onclick="window.open(this.href);return false; ... n.html.csp
Intanto continuano i diverbi tra Malone e Miller sull'addio di Sloan e su come i Millers lo abbiano scaricato.
PS.
Staudamire non sarà della partita stasera. Speriamo i Jazz facciano vedere una versione di loro simile a quella vista in casa e non quella di Oakland.
Intanto continuano i diverbi tra Malone e Miller sull'addio di Sloan e su come i Millers lo abbiano scaricato.
PS.
Staudamire non sarà della partita stasera. Speriamo i Jazz facciano vedere una versione di loro simile a quella vista in casa e non quella di Oakland.
- HoyaSaxa
- Rookie
Intanto qualche voce suggerisce che i Jazz siano interessati a Farmar e/o Morrow, segnalati in uscita da NJ, dove stanno creando spazio (e sono interessati a OJ Mayo). Li si prenderebbe con la trade exception di Okur. I due hanno il 45% da tre punti, cosa che farebbe gola ai Jazz per aggiungere una dimensione al momento assente. Si parla anche eventualmente di aggiungere CJ o Howard come contropartita.
Personalmente io i due (o uno) li prenderei (hanno uno stipendio che dice 4 e 4,5 M$ il prossimo anno), ma CJ e Josh spererei di rifirmarli e tenerli. A meno di grandi salti di qualità, io questa second unit la terrei (quasi) intatta.
Personalmente io i due (o uno) li prenderei (hanno uno stipendio che dice 4 e 4,5 M$ il prossimo anno), ma CJ e Josh spererei di rifirmarli e tenerli. A meno di grandi salti di qualità, io questa second unit la terrei (quasi) intatta.
- HoyaSaxa
- Rookie
HoyaSaxa ha scritto: PS.
Staudamire non sarà della partita stasera..
Ho letto solo ora il motivo: http://basketball.realgm.com/wiretap/21" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_Accident
RIP
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Da dove è uscito il rumor...?HoyaSaxa ha scritto:Intanto qualche voce suggerisce che i Jazz siano interessati a Farmar e/o Morrow, segnalati in uscita da NJ, dove stanno creando spazio (e sono interessati a OJ Mayo). Li si prenderebbe con la trade exception di Okur. I due hanno il 45% da tre punti, cosa che farebbe gola ai Jazz per aggiungere una dimensione al momento assente. Si parla anche eventualmente di aggiungere CJ o Howard come contropartita.
Farmar assolutamente no...mai piaciuto...e poi lo vedo mediocre come play...e non difende...abbiamo già Watson..
Morrow mi piace...è monodimensionale...me è un tiratore super...
Però onestamente non so se farei questa trade...specialmente con uno tra CJ e Josh (che comunque mi entusiasma fino ad un certo punto)...
Io credo molto in Burks..una trade di questo tipo non farebbe altro che togliergli spazio....
Mi aspetterei ben altro, in positivo, da un'eventuale trade..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Anche Stern per calmare le acque....
http://www.sltrib.com/sltrib/jazz/53455" onclick="window.open(this.href);return false; ... z.html.csp
http://www.sltrib.com/sltrib/jazz/53455" onclick="window.open(this.href);return false; ... z.html.csp
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Persa contro i resti dei Knicks...
Male tutti tranne Hayward...
Per i PO...aspettiamo di vedere l'atteggiamento che avremo in trasferta...
Male tutti tranne Hayward...
Per i PO...aspettiamo di vedere l'atteggiamento che avremo in trasferta...