Small Ticket ha scritto:Pekovic sta decisamente salendo di colpi e può tornare utilissimo, anche stanotte una buona prestazione.
Come ho scritto precedentemente, io cedere Beasley per una guardia seria (da identificare però, bisognerebbe trovarne una giovane e funzionale al progetto, l'unico che mi viene in mente sarebbe Harden ma non arriverà mai..al limite un Nick Young o Kevin Martin ). Non cederei D. Williams perchè mi sembra un giocatore dal potenziale importante da lasciar maturare a Minnie, magari lasciando Wesley Johnson (lui si che mi sembra non abbia un grandissimo potenziale) come titolare e lui da sesto uomo dalla panca.
Williams è un 6-8, molto atletico ma dotato anche di buon tiro (anche se in questa prima parte di stagione ha spesso sparacchiato) e potrà essere la SF titolare di questa squadra se continuerà a crescere e migliorare in quel fondamentale.
Pekovic-Milicic
Love-Randolph
Johnson-Williams
X-Barea-Webster
Rubio-Ridnnour
Intanto, pensando al presente, siamo 12-12
Il problema é che Beasley é difficilmente scambiabile. Non é un giocatore che interessa per un contesto di alto livello. Adelman giustamente l'ha inserito come sesto uomo, e devo dire che é il suo ruolo. E' un x factor, lo metti dentro e vedi che ne esce fuori. Se é in serata ti fa vincere la partita, altrimenti fa danni. Ieri dannoso a tratti per esempio. Adelman farebbe bene a panchinarlo per tempo.
Williams é un buon giocatore chiaramente, gran potenziale, ma per me una PF atipica tutta la vita.. Fosse per me lo scambierei per migliorare subito la squadra. Come SF Wes Johnson può ancora crescere, ed essere specialista di dietro e scorer occasionale(anche se francamente sto cominciando a perdere la speranza).
Guardate, mi é venuta una idea, io cercherei di dare via Ridnour o Barea.. e Derrick,magari picks per cercare di prendere Tyreke Evans. A Sacramento devono cambiare, e potrebbero accogliere Will a braccia aperte. Lui e Cousins li vedrei bene come frontcourt.. E Taricco in quel di minny, in un contesto di livello potrebbe finalmente fare la SG a tutti gli effetti e dare quella fisicità che manca di dietro.. e' una via da esplorare.
E Pekovic ancora decisivo. Tutti i punti nel secondo tempo, ha tenuto a galla i Wolves nei momenti di secca. Dovrebbero servirlo di più, specialmente quando si gioca contro una lineup piccola. In post può segnare ripetutamente canestri facili
