Paperone ha scritto:Aldon Smith arrestato a Miami per DUI
A Miami? Non era alle Hawaii? E neanche a Indianapolis?

Paperone ha scritto:Aldon Smith arrestato a Miami per DUI
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Jeremy ha scritto:Goodell ha annunciato che l'anno prossimo gli anticipi del giovedì iniziaranno già dalla seconda settimana.
Sempre secondo il Commisioner l'eventuale ritorno dell'NFL ad LA dovrebbe avvenire non tramite trasferimento ma con un espensione che, per problemi di calendario in caso di numero di squadre dispari, coinvolgerbbe anche un'altra città portando il totale delle franchigie a 34. Mah...
Dietto ha scritto:Anche perche se non vogliono fare division da 5 non possono certo aggiungere una squadra a LA e una a Toronto perchè sarebbero un po lontanucce per giocare contro 2 volte durante la stagione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
No ma il Menti senza più il suo bel pilastro piazzato in mezzo alla tribuna ha perso gran parte del suo fascinodavelavarra ha scritto:Si parla come Vicenza come candidata outsider per il 34mo posto, sto cercando di organizzare il tutto meglio che posso, il coaching staff sarebbe già assemblato con Gian Marco head coach, gli assistenti sono tutti suoi compagni di corso. Mi fido ad occhi chiusi. Matz e aza sarebbero i due commentatori play by play della squadra per i primi dieci anni di esistenza, (più altri dieci rinnovabili) abbiamo fatto richiesta di ampliamento del Romeo Menti, tanto il Vicenza fa cacare da 15 anni, ormai non se lo caga più nessuno. Londra ci fa una pippa, l'unica concorrente che potrebbe darci dei problemi è Carpi, perchè è una football town.
Straquoto,ma il problema e' che ho l'impressione ci arriveranno.Prima o poi.Jeremy ha scritto:Secondo me 34 squadre in NFL sono una follia.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!