aggiungiamoci pure che la sconfitta era avvenuta in regime di nano libero ed era mooooolto peggio allora
in queste 2 stagioni più che shiftare ed overlodare dl e lbs non si puo fare e gli attacchi ne sono ovviamente avvantaggiati sia nelle corse sia sui lanci se hai un qb con un accuracy decente....non Jacke the snake comunque!!!!
sulla partita di oggi e sullo scritto del coach dei panthers cè poco da dire.... non è mai stata in discussione, ma fa parte del gioco e dell adattamento ad una squadra complicata da usare come lo è carolina questa stagione; Cam Newton è un qb che con le nostre regole paga più di tutti l'avere poca mobilità e deve andare sul profondo a colpire quell arma immarcabile di Steve Smith oppure play action visti i 3 rb spaventosi che obbligano a rendere credibili le corse; ma la difesa di Carolina è talmente piena di talento e velocità che un minimo deve essere studiata e capita per poi potere essere fatta rendere al meglio....Beason è quasi equiparabile al patrikkone willis in fatto di copertura, non parliamo poi dei placcaggi in quanto è una vera tackle machine!!!! ma, ripeto, sono squadra strana e complicata....debbono essere usati e molto per potere rendere al meglio fidati.
se poi, come si è intravisto in game....., te la sei presa per qualcosa che mi sfugge siamo qui apposta per capire; considerando il quarto giocato e poi abortito avremo giocato si e no 1 quarto e mezzo dove la fortuna ha arrivo ai titani ed i panthers si sono rivelati giovani ed acerbi....bisognosi di giocare insomma, io ho quasi 500 partite in online, il gioco mi piace lo ammetto e mi piace sviscerarne le particolarità....ovviamente non si pretende nulla, ma ti assicuro che con un po di esperienza Carolina è mortale!!!.....come i texans del resto ma quella è la mia battaglia persa visto che Arian non è preferito al passing game da Tommyno.......