detroit89 ha scritto:anche le 15 W stagionali iniziano ad essere una chimera!
Non resta che concentrarsi di già sul draft e su quale prospetto fa di più al caso nostro...Barnes, Davis, Drummond? io andrei su uno dei due bigman(vista anche la penuria nella lega) per formare con Monroe un'ottima coppia di lunghi.
L'intervista a JD (quella riportata da Witbier) a me fa ridere: Dice che ricostruirà la squadra e la riporterà ai livelli che ci spettano...ma il nostro GM forse si dimentica di come ha intasato il nostro salary cap! siamo praticamente impossibilitati a fare qualsiasi mossa, i contratti di Villanueva, Gordon e Prince sono macigni che nessuno si prenderà.
Se veramente ci tiene al bene della franchigia, l'unica mossa è quella di farsi da parte (magari ricoprire qualche altro ruolo in società) ed affidare il ruolo di GM a qualcuno veramente capace (a me piace molto Pritchard, ex-gm dei Blazers).
Sperando in giorni migliori...FIRE JD!
Si in effetti alle 15W non ci arriviamo forse però arriviamo a 12, ma ormai meglio così puntiamo alto al draft (che triste consolazione

).
Di certo dobbiamo scegliere un PF atletica e il prossimo draft mettera a disposizione 4-5 giocatorini di tutto rispetto, Davis su tutti ma anche Perry e Sullinger per non parlare di Thomas Robinson di Kansas che mi piace un sacco. Drummond sarebbe il secondo della lista ma forse si fa un altro anno di college(scelta saggia).
Per quanto riguarda i contratti io invece penso che si possano cedere(se avessimo un GM) anche perchè oramai sono abbastanza corti, se sono riusciti a muovere il contratto di un ex giocatore come Arenas credo si possano muovere anche i due anni rimanenti di Gordon e Villanueva.... ma appunto ci vorrebbe Pritchard e non Dumars nella stanza dei bottoni.
Adesso però voglio Macklin un quintetto!!
Fire Duuuumars