Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys
a me sti clippers continuano a convincere poco.preciso che commento la partita,ma vale per tutta la prima parte di stagione,almeno per le 7-8 partite che ho visto.
ho visto la partita poco fa senza sapere il risultato,e grazie al talento e alle triple la hanno vinta,ma in attacco per conto mio si gioca veramente male.difensivamente si va molto a sprazzi.
giro palla inesistente,tiri presi con spazio pochissimi,continui palloni in post per griffin,qualche pick n roll e poi tantissimi isolamenti e iniziative dei singoli.
billups ok,ottima partita,ma forzature continue.paul male per 3 quarti,poi nell'ultimo nonostante una sanguinosa palla persa nel finale,mette 3-4 ottimi canestri.
butler tira solo da fuori e nemmeno in difesa fa grandi cose e infatti gli ultimi minuti li vede dalla panca.
grffin fa il suo,certo se iniziasse a mettere un po' più spesso il tiro dalla media sarebbe una gran cosa.emntre bene mo williams dalla panca,l'unico perchè per il resto il nulla totale.
negli eventuali playoff prevedo hack a jordan/griffin continui,visto che non si possono continuare a tirare i liberi in sta maniera.
ora sono state giocate una ventina di partite,un primo bilancio si può fare,e secondo me se nelle prossime 10-15 non si vedono miglioramenti evidentemente anche il coach ha le sue belle colpe.
vediamo,nel mentre cmq il record è indubbiamente positivo.
ho visto la partita poco fa senza sapere il risultato,e grazie al talento e alle triple la hanno vinta,ma in attacco per conto mio si gioca veramente male.difensivamente si va molto a sprazzi.
giro palla inesistente,tiri presi con spazio pochissimi,continui palloni in post per griffin,qualche pick n roll e poi tantissimi isolamenti e iniziative dei singoli.
billups ok,ottima partita,ma forzature continue.paul male per 3 quarti,poi nell'ultimo nonostante una sanguinosa palla persa nel finale,mette 3-4 ottimi canestri.
butler tira solo da fuori e nemmeno in difesa fa grandi cose e infatti gli ultimi minuti li vede dalla panca.
grffin fa il suo,certo se iniziasse a mettere un po' più spesso il tiro dalla media sarebbe una gran cosa.emntre bene mo williams dalla panca,l'unico perchè per il resto il nulla totale.
negli eventuali playoff prevedo hack a jordan/griffin continui,visto che non si possono continuare a tirare i liberi in sta maniera.
ora sono state giocate una ventina di partite,un primo bilancio si può fare,e secondo me se nelle prossime 10-15 non si vedono miglioramenti evidentemente anche il coach ha le sue belle colpe.
vediamo,nel mentre cmq il record è indubbiamente positivo.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
il problema principale, oltre a quelli noti (i liberi dei lunghi, pino corto, assenza di una guardia, coach non all'altezza), secondo me è che tra griffin e paul non è ancora scoccata la scintilla. anzi, il p&r paul-jordan al momento è quasi più pericoloso di quello col 32. e si vede spesso paul lamentarsi con griffin; con denver in 2 occasioni l'ho visto urlargli di tagliare, più varie volte riprenderlo a gioco fermo.
ed in effetti la colpa mi pare, più che di alchimia, proprio di griffin. giocatore già ora devastante e dal potenziale spaventoso, che, oltre ad avere qualità mascherate dal suo gioco atletico (è un passatore e palleggiatore nell'elite del ruolo), nasconde pure difetti insospettabili, visti gli highlights (la capacità di leggere i p&r, ed il timing negli stessi).
il punto è che se non ci sarà un inversione di tendenza, non tanto a livello di gioco di squadra visto quanto tende a essere manipolatore del pallone paul, non vedo un gran futuro che in apparenza è roseo.
ed in effetti la colpa mi pare, più che di alchimia, proprio di griffin. giocatore già ora devastante e dal potenziale spaventoso, che, oltre ad avere qualità mascherate dal suo gioco atletico (è un passatore e palleggiatore nell'elite del ruolo), nasconde pure difetti insospettabili, visti gli highlights (la capacità di leggere i p&r, ed il timing negli stessi).
il punto è che se non ci sarà un inversione di tendenza, non tanto a livello di gioco di squadra visto quanto tende a essere manipolatore del pallone paul, non vedo un gran futuro che in apparenza è roseo.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
la schiacciata di stanotte su perkins è da galera, tentato omicidio
-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
non possiamo essere fatti della stessa sostanza,questo non è interamente umano,deve avere qualcosa in più,qualche cromosoma alieno..

- Lyer18
- Newbie
- MLB Team: Red Sox; D'Backs
- NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
- NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Grandissima partita!!!
A parte la schiacciata di Blake, tante belle giocate...Perkins è stato scherzato pure da deAndre in alcune occasioni...difesa ancora rivedibile...credo che la nostra sia ancora una squadra da RS, i playoff non sono alley hoop e schiacciate....comunque visto da dove veniamo, ben venga un po di sano showtime!!!
Non mi convincono le rotazioni di VDN...
A parte la schiacciata di Blake, tante belle giocate...Perkins è stato scherzato pure da deAndre in alcune occasioni...difesa ancora rivedibile...credo che la nostra sia ancora una squadra da RS, i playoff non sono alley hoop e schiacciate....comunque visto da dove veniamo, ben venga un po di sano showtime!!!
-
- Rookie
Lyer18 ha scritto:Grandissima partita!!!
Scusa ma la difesa è l'unica cosa di decente che abbiamo, perchè poi in attacco abbiamo zero schemi, zero giochi, ovvio poi che abbiamo il talento e compensiamo con quello.
- Lyer18
- Newbie
- MLB Team: Red Sox; D'Backs
- NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
- NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Bene, allora la gradirei migliore ancora....certe corsie le vorrei vedere in autostrada non nella mia metacampo...solo un esempio: la bellissima schiacciata d KD...non molto contrastata direi...
con questa decente difesa ai playoff la vedo nera.
con questa decente difesa ai playoff la vedo nera.
- pozzi88
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: NY Islanders
Ottima vittoria ieri sera contro una grande squadra come OKC. La svolta nella partita è arrivata con il parziale di 12-0 in 1 minuto e 20 secondi con 4 triple (di Mo, 1 di Butler e l'altra di Billups se non sbaglio). Come avete notato voi, in attacco abbiamo poche idee, siamo legati alle giocate individuali dei singoli (ancora troppi tiri da 3), e per ora ci sta andando bene. E' ovvio che così non potremo andare avanti. La difesa nelle ultime settimane è migliorata anche se, secondo me, siamo ancora troppo "molli" e distratti.
Per quanto riguarda Blake, credo sia illegale quando zompa così, ha posterizzato Perkins e lo stava facendo anche con Durant (ha avuto l' accortezza di scappare nel vero senso della parola).
Paul tira bene e assiste meglio (26 punti con 12 su 16) e 14 assist, Jordan 11+11 (finalmente prende rimbalzi), Butler 22, Blake 22+7, Billups 13 e Mo 12.
Le rotazioni di VDN non le capisco neanche io, Gomes dimenticato in panchina, Bledsoe e Thompkins che han giocato 1 minuto e 20...
Per quanto riguarda Blake, credo sia illegale quando zompa così, ha posterizzato Perkins e lo stava facendo anche con Durant (ha avuto l' accortezza di scappare nel vero senso della parola).
Paul tira bene e assiste meglio (26 punti con 12 su 16) e 14 assist, Jordan 11+11 (finalmente prende rimbalzi), Butler 22, Blake 22+7, Billups 13 e Mo 12.
Le rotazioni di VDN non le capisco neanche io, Gomes dimenticato in panchina, Bledsoe e Thompkins che han giocato 1 minuto e 20...
-
- Rookie
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 64
- 23
Blake Griffin non è umano 

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
- Shaun_Livingston
- Rookie
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Milan,Tottenham,Pisa
- 24
- 29
Ho appena finito di vedere la partita.
Mamma mia che spettacolo !
Come dite voi, ai playoff sarà un'altra cosa e bisognerà sicuramente giocare un po più "duri",
ma adesso è spettacolo puro (che ripaga i vari sell out dello Staples) !
Come dite voi, ai playoff sarà un'altra cosa e bisognerà sicuramente giocare un po più "duri",
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
fantastici Clippers sul finire di secondo quarto con i commentatori che sono andati berserk sulle 4 bombe in fila negli ultimi 90 secondi e 12 a 0 di parzialeShaun_Livingston ha scritto:Ho appena finito di vedere la partita.

e finalmente CP3 ha preso feeling con DeAndre anche se ha mancato un alleyoop clamoroso per blake dopo la schaicciata
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Avanti così: si stanno prendendo forma e fiducia..
Blake

Blake

- pozzi88
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: NY Islanders
Stasera si torna a Salt Lake City....la vittoria manca dal 2003
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Ma è vero che Sauzer è tra i papabili per l'ASG? 

-
- Rookie
- 1
- 39
altra vittoria in transferta dei clippers con la coppia paul-griffin in grande forma.
sbaglio o rispetto ad anno fa griffin e migliorato e non poco in difesa?
sbaglio o rispetto ad anno fa griffin e migliorato e non poco in difesa?