Messaggio
da dreamtim » 01/02/2012, 19:42
Se qualcun altro e' interessato deve contestare entro 24 ore e la sua offerta in busta dovra' essere di almeno 1.450.000.
Se una squadra contesta ma non manda la sua offerta entro il termine stabilito, sara' multata di 200k.
Ragazzi non ci siamo, non dovete fare spamming, che al momento non posso cancellare. Se avete dubbi, usate i pm.
Il mercato svincolati deve funzionare come un distributore automatico
Non tutto c'è scritto, non tutto è previsto, sennò andremmo di 99 pagine, per come interpreto io il regolamento, la deadline per la busta (di iaquinta nel caso) è quella relativa alle 24 ore dall'ultima contestazione, in questo caso di Lebronpepps. Ma è implicito che invece che fare melina, per agevolare tutti, le buste siano mandate appena possibile, e che la multa serva solo per punire la dimenticanza, non a stabilire col cronometro entro quanto sia possibile spedirla.
Nel caso di Tap; devi mandare comunque la busta, con l'offerta minima, e non è corretto alterare il meccanismo della busta chiusa, dichiarando la tua intenzione nel mezzo, o preoccupandosi solo della multa (perlatro irrisoria).
Diamoci una mano, per favore.
Il meccanismo delle aste è basilare. Offrite, se contestate o vi contestano entro le 24ore dal primo lancio, dovete mandare le buste con l'offerta minima (almeno), siate ancora interessati o meno. non dobbiamo necessariamente dirverlo noi, noi interveniamo in caso di problemi e per agevolare. Daje.
Like
0
Share