The Answer Palermitano ha scritto:Eto'ò-Arshavin è una coppia d'attacco che non sfigurerebbe neanche in un Campionato che conta
Beh, ok - e tanto - sul primo.
Ma il secondo è totalmente involuto.
Con i gunners, un pianto greco.
The Answer Palermitano ha scritto:Eto'ò-Arshavin è una coppia d'attacco che non sfigurerebbe neanche in un Campionato che conta
theanswer74 ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:Eto'ò-Arshavin è una coppia d'attacco che non sfigurerebbe neanche in un Campionato che conta
Beh, ok - e tanto - sul primo.
Ma il secondo è totalmente involuto.
Con i gunners, un pianto greco.
è una storia di un po' di gg fa.BigBen Wallace ha scritto:Il Porto era interessato a Ganso e aveva fatto anche un'offerta al Santos. Lo rivela il presidente della squadra brasiliana, Luis Ribeiro, che ha parlato a Radio Glogo: "Avevamo ricevuto un'offerta di 8 milioni dal Porto per il ragazzo ma è una cifra troppo bassa. Sarebbe partito davanti a un'offerta che rispecchiava il suo vero valore. A simili condizioni è meglio che resti con noi a giocare".
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Anzhi anche su Sneijder e Zenit su Krasic
sonnechiosissimo ha scritto:Bonaz ha scritto:Anzhi anche su Sneijder e Zenit su Krasic
io se la somma offerta fosse congrua lo cederei sinceramente!
Bonaz ha scritto:Anzhi anche su Sneijder e Zenit su Krasic
Reverendo ha scritto:Hleb e il Barça hanno trovato l’accordo per la rescissione del contratto.
Pablets ha scritto:Il Man City non se ne fa nulla di Sneijder, hanno scelto di prendere Nasri alla fine in quel ruolo...il Man City punterà forte su un centrocampista centrale (De Rossi, o un giocatore di quel tipo) e al limite un centrale di difesa.
Però il Man Utd credo possa essere seriamente interessato all'olandese, un po' come io sono interessato a sua moglie