Messaggio
da Winnipeg Jets » 06/02/2012, 21:36
Se si leggesse un attimo la cronaca locale forse certe cazzate non verrebbero sparate.
KJ ha ottenuto importanti risultati nella questione arena nuova e il 14 febbraio c'è una votazione fondamentale per questo iter (l'inizio delle trattative concrete per la vendita dei parcheggi pubblici, roba da oltre il 50% del budget) che l'NBA recentemente ha affermato che se sarà positiva sgancerà un prestito alla città per rimpiguare la cassa per l'opera. Dopo tutto l'idea di vendere 200mln di dollari di parcheggi è stata l'NBA stessa, sarebbe assurdo avessero fatto tutto questo can can per dopo accettare la relocation sebbene l'opera fosse approvata.
I Kings l'altro ieri hanno iniziato a muovere i dipendenti per i season tickets 2012-2013 all'ARCO Arena (l'anno scorso lo fecero a giugno) e i Maloof hanno detto che che la deadline dell'1 marzo non è più una scadenza fissa visti i recenti progressi della città.
Ci sono 25 aziende che hanno fatto richiesta per comprare i parcheggi che il comune vende per finanziare l'arena, 13 hanno già fatto richiesta formale di gara, garantirebbero 250 mln sui 406 dell'opera, le cooperative di albergatori e le catene di hotel della città hanno formulato una richiesta di autotassarsi per finanziare l'arena nuova. Hanno già trovato chi si accollerà l'onere di costruzione e i costi risanamento dell'area, l'Anschutz Entertainment Group .
Sacramento e KJ si stanno muovendo bene e velocemente e la decisione non è per nulla presa, se non altro perché la NBA da Sacramento via non ci vuole venire, se no ci veniva a giugno e i fratelli scemi lo sanno.
Quindi prima di dire certe cose bisogna informarsi, e se vogliamo dirla tutta, Seattle è pure più indietro di Sacramento nell'iter della costruzione di una nuova arena, visto che si parla di tenerli 2 anni alla Key Arena, che è anche peggio dell'ARCO Arena e poi forse vanno la.
La realtà è che Bennett deve sborsare 30 mln di verdoni alla città di Seattle se entro giugno non hanno una squadra NBA, come da contratto, ma visto che è un truffatore, sicuramente troverà maniera di svicolare anche stavolta.
I Kings la stagione 2012-2013 la giocano a Sacramento, scommetto la maglia originale autografata di Mike Bibby che ho comprato per 250 dollari.
Like
0
Share