JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1372
- 3462
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Padoin è un buon giocatore, che sa giocare bene sia da centrale che in fascia... mi spiace vederlo andare a fare la riserva.
Questo spiega l'acquisto di Rigoni da parte dell'Atalanta...
Questo spiega l'acquisto di Rigoni da parte dell'Atalanta...
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Mamma Padoin
Speriamo sia il nuovo Giak come impatto.. Conoscerlo bene non lo conosco. Si legge di giocatore parecchio polivalente.. uno di tanta corsa e volontà.. sia esterno che mezz'ala.. addirittura schierato a volte terzino(wikipedia
)..
Anche leggo che si era fatto la tournè americana con la Juventus alla fine di Zac, poi non se ne fece nulla. Speriamo ci sorprenda come Giak, o come Pepe.. Voglio un gladiatore. Intanto 3 stagioni e mezza da titolare in serie A le ha fatte, é uno di categoria. Certo pagare 5 milioni per una riserva non é mai il massimo. Che dire, mi fido di Conte, che lo ha allenato all'Atalanta.. Forza Padoin

Speriamo sia il nuovo Giak come impatto.. Conoscerlo bene non lo conosco. Si legge di giocatore parecchio polivalente.. uno di tanta corsa e volontà.. sia esterno che mezz'ala.. addirittura schierato a volte terzino(wikipedia

Anche leggo che si era fatto la tournè americana con la Juventus alla fine di Zac, poi non se ne fece nulla. Speriamo ci sorprenda come Giak, o come Pepe.. Voglio un gladiatore. Intanto 3 stagioni e mezza da titolare in serie A le ha fatte, é uno di categoria. Certo pagare 5 milioni per una riserva non é mai il massimo. Che dire, mi fido di Conte, che lo ha allenato all'Atalanta.. Forza Padoin

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Beh Padoin costa un terzo di Guarin ed un quarto di Nainggolan, ovvio che sia meno forte.
Secondo me renderà bene come mezz'ala e ripeto, meglio lui che un bollito come Palombo.
Secondo me renderà bene come mezz'ala e ripeto, meglio lui che un bollito come Palombo.
- thom yorke
- Rookie
L'ha voluto Conte che l'ha già allenato a Bergamo. Il mister ha un gran credito e quindi devo fidarmi, certo che 4,5 mln mi sembrano un eccessivi.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Tra l'altro Conte aveva detto sabato più o meno quete parole: bisogna prendere giocatori dalle leghe minori, dalle provinciali.
Mi sa che la trattativa era già in corso per Padoin, come ancora di salvezza nel caso che Naingocoso saltasse.
Mi sa che la trattativa era già in corso per Padoin, come ancora di salvezza nel caso che Naingocoso saltasse.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
thom yorke ha scritto:L'ha voluto Conte che l'ha già allenato a Bergamo. Il mister ha un gran credito e quindi devo fidarmi, certo che 4,5 mln mi sembrano un eccessivi.
Sembravano uno sproposito anche i 3 per la metà di Giak, che sta giocando benissimo. Non posso far altro che fidarmi di Conte

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
LeatherBoy ha scritto:Io non ho ancora capito a che diavolo di gioco stia giocando Cellino.
(...)
A meno che non faccia un girone di ritorno favoloso dubito che a luglio il Cagliari possa ottenere più di quanto sta offrendo ora la Juve, e come cash e come contropartite; ed anzi, il rischio forte è che il giocatore risenta di tutto questa situazione e cali a livello di rendimento, esattamente come successe a D'agostino dopo il tira e molla tra Juve ed Udinese. E non è nemmeno questione di salvarsi, non scenderebbero manco se giocassero per perdere appositamente ogni partita. Boh.
Semplice non vuol rischiare la B a costo di rimetterci qualche milione.
Matri arrivò da noi a Cagliari salvo, qui si vede non vuol rischiare
-
- Hero Member
- 642
- 869
Mercato di completamento perfetto. Mi fido di Conte. E' stato fatto oggi quel lavoro sporco che andava fatto altrimenti in Estate. A Giugno ora andrà fatto il lavoro più grande. 3 soli acquisti. 3 top player al nostro prezzo, uno per reparto. Cosa assolutamente fattibile.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Jakala ha scritto:
Semplice non vuol rischiare la B a costo di rimetterci qualche milione.
Matri arrivò da noi a Cagliari salvo, qui si vede non vuol rischiare
L'ho scritto anche prima, il Cagliari non rischierebbe di scendere nemmeno se vorrebbe.
Siamo seri, parliamo di una squadra che ha Canini-Astori come coppia centrale davanti ad un portiere affidabilissimo, e due terzini che sanno fare bene il proprio mestiere; se prendi tutti i centrocampisti di Cesena, Lecce e Novara e li metti assieme non valgono neanche quanto la metà di Cossu o Conti; e davanti hanno Pinilla, uno che se sta bene è da 15 gol tranquilli l'anno. Ma Cellino questo lo sa, per cui continuo a non capire

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
DROGBA86 ha scritto:Mercato di completamento perfetto. Mi fido di Conte. E' stato fatto oggi quel lavoro sporco che andava fatto altrimenti in Estate. A Giugno ora andrà fatto il lavoro più grande. 3 soli acquisti. 3 top player al nostro prezzo, uno per reparto. Cosa assolutamente fattibile.
Fiducia incondizionata. Se mi dice che Gwyneth Paltrow è un cesso, io credo a lui anziché ai miei occhi

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Toni, un signore
Non capisco come facciate a criticare per poi dire che non lo conoscete e non l'avete mai visto giocare.
Abbastanza chiaro che fosse il piano B tenuto ben nascosto, non penso si siano svegliati e abbiano chiuso in due ore la trattativa.
Considerata l'impossibilità di arrivare al sardo (che penso arrivi in estate) ci sono catapultati su Padoin, che da quello che si sente pare abbia la piena stima di Conte.

Non capisco come facciate a criticare per poi dire che non lo conoscete e non l'avete mai visto giocare.
Abbastanza chiaro che fosse il piano B tenuto ben nascosto, non penso si siano svegliati e abbiano chiuso in due ore la trattativa.
Considerata l'impossibilità di arrivare al sardo (che penso arrivi in estate) ci sono catapultati su Padoin, che da quello che si sente pare abbia la piena stima di Conte.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
A me come giocatore non dispiace affatto.
Certo, mi aspettavo tutt'altro, ma come complemento è sicuramente congeniale. E se l'ha chiesto Conte almeno non è stato comprato tanto per comprarlo.
Staremo a vedere.
Certo, mi aspettavo tutt'altro, ma come complemento è sicuramente congeniale. E se l'ha chiesto Conte almeno non è stato comprato tanto per comprarlo.
Staremo a vedere.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Beh ma Padoin l'ha allenato eh... Poi Conte ha voluto Giak e ora vediamo i grandi risultati(nessuno compreso me lo voleva).. Meglio prendergli quelli che vuole lui.
-
- Hero Member
- 7216
- 15528
- Contatta:
6 mesi fa per padoin ci sarebbe stata la rivolta popolar-forumistica.
apprezzo la fiducia che avete nel vostro mister.
e cmq la paltrow rimane una gran gnocca, al massimo possiamo dire che Conte è procio.
apprezzo la fiducia che avete nel vostro mister.

e cmq la paltrow rimane una gran gnocca, al massimo possiamo dire che Conte è procio.
Ultima modifica di BruceSmith il 30/01/2012, 23:21, modificato 1 volta in totale.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
BruceSmith ha scritto:6 mesi fa per padoin ci sarebbe stata la rivolta popolar-forumistica.
apprezzo la fiducia nel vostro mister.
su questi schermi a gennaio sono passati anche Stendardo, Paolucci e anche se non era gennaio ricordo la fantastica operazione last minute Rinaudo.
Padoin in confronto è un misto tra Davids e Zidane.