DROGBA86 ha scritto:Non è questione di Giannichedda o Blasi, io ho visto parecchie volte la Samp quest'anno e Palombo è un ex giocatore.
Penoso in alcune partite. Cosa facciamo con uno così?
Ecco. Nel caso ovviamente da lasciar perdere..

DROGBA86 ha scritto:Non è questione di Giannichedda o Blasi, io ho visto parecchie volte la Samp quest'anno e Palombo è un ex giocatore.
Penoso in alcune partite. Cosa facciamo con uno così?
MagnusPinus ha scritto:A me il Palombo di qualche anno fa sarebbe piaciuto assai.. Capitano di una squadra, completo in tutto, con qualità morali importanti.. Il giocatore c'é.. resta da vedere quanto sia usurato e quanta benzina emotiva abbia addosso.. Se viene in forma e con grande voglia può essere un acquisto importantissimo a breve termine. Palombo é stato un gran bel giocatore, bisogna solo vedere in che stato é. 31 anni possono essere tanti come giusti.. Alla fine ha l'età di Barzagli eh.. Qualcuno che l'abbia visto con la Samp di recente?? E' sempre lui??
Alex F. ha scritto:Palombo ha accusato molto la retrocessione in Serie B, secondo me non si è mai adattato alla categoria.
Io non sarei così critico nei suoi confronti. A parer mio sarebbe un upgrade per la panchina.
shilton ha scritto:Penso che nessuno, Pab a parte, abbia visto quest'anno Palombo per più di due volte, io sinceramente non ho mai visto la Samp quest'anno e non esprimo giudizi.
Domani può comunque succedere di tutto, non mi sorprenderei nemmeno di vedere spuntare Pizzaro all'ultimo.
LeatherBoy ha scritto:Ma Palombo non è mai stato un fenomeno ed ha fatto pena anche in A l'anno scorso.
Poi che c'entra che è capitano? Sega è e sega resta. Se ho capito il riferimento, Lucianocomprava i capitani delle nazionali, mica quelli della Samp retrocessa.
LeatherBoy ha scritto:Ma Palombo non è mai stato un fenomeno ed ha fatto pena anche in A l'anno scorso.
Poi che c'entra che è capitano? Sega è e sega resta. Se ho capito il riferimento, Lucianocomprava i capitani delle nazionali, mica quelli della Samp retrocessa.
shilton ha scritto:LeatherBoy ha scritto:Ma Palombo non è mai stato un fenomeno ed ha fatto pena anche in A l'anno scorso.
Faremo un sondaggio per Xavi a questo punto