Jakala ha scritto:Tornando a cosa più terrene, sembra che le offerte per Grosso siano saltate :(
Allo stato attuale rimane il problema di uno o due centrocampisti (se va via Pazienza spero ne arrivino due).
Mia idea Pizzarro è il piano B se salta il belga, possibile un colpo a basso prezzo tipo Candreva da inserire nell'affare Pazienza
Penso che Grosso non avesse proprio offerte.. Vabè, resterà fino a giugno. Servirà negli allenamenti

Sui centrocampisti, se parte Pazienza come spero ne serve soltanto uno. Ormai Giak lo considero primariamente una mezz'ala. Si esprime nettamente meglio lì che da attaccante esterno. Marrone é la riserva di Pirlo, serve un'alterego di Vidal, un'altro giocatore con quelle caratteristiche. Naingollan perfetto, si sa, speriamo riescano a portarlo a casa.. Avremmo centrocampo e difesa sistemati anche per l'anno prossimo, ed ovviamente servirebbero solo gli upgrade offensivi(un paio). Se non andasse in porto Naing ci sta una soluzione di ripiego per fare numero.. Vorrei più Candreva che Pizarro. Quello che gioca a Cesena mi ha lasciato un ricordo positivo dei suoi giorni juventini. Giocatore di grande talento, sia mai che con Conte trovi la quadratura del cerchio e diventi un eccellente giocatore. Non sarebbe la prima volta che un giocatore apparentemente perso o involuto maturi sui 25..