Mr. Clutch ha scritto:Adesso abbiamo sdoganato anche il 3-3-4... super Conte
Non male per un talebano del 4 4 2
Mr. Clutch ha scritto:Adesso abbiamo sdoganato anche il 3-3-4... super Conte
LeatherBoy ha scritto:francilive ha scritto:Ma Pasquato rimarrà con noi?
No, va al Torino già lunedì!
Questo qui è una sega d'altri tempi, dopo due anni da turista in B non è riuscito a trovare spazio nemmeno in una delle squadre più disastrate che abbiano mai calcato i campi della serie A. E pensare che quest'estate sentivo gente che diceva che era un giovane promettente, solo perché Conte l'aveva portato in ritiro...la verità è che fa così schifo che nessuno lo voleva
fable ha scritto:Mr. Clutch ha scritto:Adesso abbiamo sdoganato anche il 3-3-4... super Conte
Non male per un talebano del 4 4 2
MagnusPinus ha scritto:BRANDONE ha scritto:Quindi secondo te Borriello è più forte di Matri?Bah....
E' più funzionale al gioco di Conte perché é certamente più tecnico di Matri. Alessandro ha però un'atletismo e fisicità superiori.. Tutto considerato sono giocatori di livello comparabile, ovvero buonissimo ma non top, non da Juventus da Champions.
francilive ha scritto:
Assolutamente d'accordo. Giocatore da LegaPro.
Toni Monroe ha scritto:
Manco aveste fatto incetta di Champions a non finire. Ne avete vinte due e non ricordo bene ma forse avete segnato giusto un gol su azione in tutto. Avessi detto 'sti quarti di nobiltà...
ti ricordo che la partita di ieri sera valeva sei punti (cit.)Toni Monroe ha scritto: Manco aveste fatto incetta di Champions a non finire. Ne avete vinte due e non ricordo bene ma forse avete segnato giusto un gol su azione in tutto. Avessi detto 'sti quarti di nobiltà...
MagnusPinus ha scritto:Toni Monroe ha scritto:
Manco aveste fatto incetta di Champions a non finire. Ne avete vinte due e non ricordo bene ma forse avete segnato giusto un gol su azione in tutto. Avessi detto 'sti quarti di nobiltà...
e questo dovrebbe centrare qualcosa...?? Off topic.. Ma come tu puoi puoi flammare e io no?? 2 pesi e 2 misure.. Hater vade retro.
francilive ha scritto:ti ricordo che la partita di ieri sera valeva sei punti (cit.)Toni Monroe ha scritto: Manco aveste fatto incetta di Champions a non finire. Ne avete vinte due e non ricordo bene ma forse avete segnato giusto un gol su azione in tutto. Avessi detto 'sti quarti di nobiltà...
Toni Monroe ha scritto: Off topic? Ho fatto una considerazione che riprende solo ed esclusivamente quanto scritto da te: non da Juve "da champions", come se la juve da champions fosse qualcosa di particolare, di lì il mio commento. Non ho messo in mezzo altre squadre per dire che son meglio o peggio. Vuoi dirmi che è la stessa cosa del tuo parallelo Irving-Rubio? Francamente pensavo fossi solo un provocatore. Hai aggiornato il tuo profilo...
MagnusPinus ha scritto:Quanta invidia.. Siamo tornati, siamo la vera Juve
Toni Monroe ha scritto: