Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da fammi entrare coach! » 25/01/2012, 22:21

Not in my house ha scritto:Il Gallo ha rinnovato: 42ml in 4 anni

io avevo previsto per lui un valore in fase di rinnovo sui 38/40 in una discussione nel topic Raps quindi cifra che trovo un pelo eccessiva ma comunque giusta.. si può togliere tante soddisfazioni con le pepite,son contento per il Gallo :ok:

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 25/01/2012, 23:31

fammi entrare coach! ha scritto:
Not in my house ha scritto:Il Gallo ha rinnovato: 42ml in 4 anni

io avevo previsto per lui un valore in fase di rinnovo sui 38/40 in una discussione nel topic Raps quindi cifra che trovo un pelo eccessiva ma comunque giusta.. si può togliere tante soddisfazioni con le pepite,son contento per il Gallo :ok:
Beh una bella soddisfazione anche a livello personale visto che diventa penso uno egli sportivi italiani più pagati sempre a debita distanza da Rossi

bantu86
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da bantu86 » 26/01/2012, 9:01

L'unica cosa che mi rimane perplessa nei denver è il contrattone dato ad affalo.....non mi sembra se lo stia meritando e ora il CAP è ormai pieno!

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 29/01/2012, 8:03

Novità su Denver? :lmao:

Immagine

Nessuna ripercussione nello spogliatoio per questo?
Immagine

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 30/01/2012, 16:55

Alberto Balsalm ha scritto: Nessuna ripercussione nello spogliatoio per questo?
Oggi hanno giocato bene entrambi.. ci mancava Lawson e Billups ci ha purgato :piango:
Fino ad oggi gli unici due sotto rendimento sono Mozgov (solo per le statistiche) e Affalo.. il primo è cmq scusabile vista l'inesperienza, Affalo invece si deve svegliare :thumbsdownsmileyanim:
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 30/01/2012, 19:14

ma cos'era successo scusate?

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 30/01/2012, 20:42

SafeBet ha scritto:ma cos'era successo scusate?
Di fatto niente: Harrington si è incazzato con Kleiza e nel cercare di mettergli le mani addosso ha spintonato anche chi cercava di tenerlo lontano dal lituano, tra cui appunto Fernandez.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 30/01/2012, 21:16

Cava ha scritto:
SafeBet ha scritto:ma cos'era successo scusate?
Di fatto niente: Harrington si è incazzato con Kleiza e nel cercare di mettergli le mani addosso ha spintonato anche chi cercava di tenerlo lontano dal lituano, tra cui appunto Fernandez.

Non è andata esattamente così.

Harrington ha volutamente lanciato Rudy addosso a Linas, non è stato uno spintone casuale, lo ha scagliato come una pietra. E il tutto è partito da una manata in faccia su Al da parte del lituano non vista dall'arbitro.

Se un mio compagno più grosso mi usasse come scudo/arma per vendicarsi di una carezza e di un offesa con accento est-europeo penso proprio m'incazzerei.
Immagine

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 31/01/2012, 0:58

Alberto Balsalm ha scritto:Non è andata esattamente così.

Harrington ha volutamente lanciato Rudy addosso a Linas, non è stato uno spintone casuale, lo ha scagliato come una pietra. E il tutto è partito da una manata in faccia su Al da parte del lituano non vista dall'arbitro.

Se un mio compagno più grosso mi usasse come scudo/arma per vendicarsi di una carezza e di un offesa con accento est-europeo penso proprio m'incazzerei.
Mah, io questo lancio volontario non l'ho proprio visto: Harrington ha cercato di spintonare via Rudy per arrivare a mettere le mani su Kleiza, la spinta è sembrata forte perchè lo spagnolo, conoscendo evidentemente il compagno (che è un mezzo psicopatico), gli si è proprio piantato di fronte.
Ma in ogni caso mi sembra si parli del nulla: Al non ha certo bisogno di ricorrere al lancio di un compagno per risolversi le sue scaramucce e Fernandez (che pure ha il suo caratterino) non pare affatto incazzato dopo la spinta di Harrington; fermo restando che alla fine è stata una robetta, proprio niente di serio.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 31/01/2012, 8:25

Cava ha scritto:
Alberto Balsalm ha scritto:Non è andata esattamente così.

Mah, io questo lancio volontario non l'ho proprio visto: Harrington ha cercato di spintonare via Rudy per arrivare a mettere le mani su Kleiza, la spinta è sembrata forte perchè lo spagnolo, conoscendo evidentemente il compagno (che è un mezzo psicopatico), gli si è proprio piantato di fronte.
Ma in ogni caso mi sembra si parli del nulla: Al non ha certo bisogno di ricorrere al lancio di un compagno per risolversi le sue scaramucce e Fernandez (che pure ha il suo caratterino) non pare affatto incazzato dopo la spinta di Harrington; fermo restando che alla fine è stata una robetta, proprio niente di serio.

si, è poca roba...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IEu4VoDAhFI[/youtube]

il momento incriminato è a 0:29, imho glielo lancia proprio addosso, non lo scanza, lo scaglia. Avrebbe potuto colpirlo prima ma non lo ha fatto per non andare in contro ad una squalifica, lanciare Rudy è un gesto meno forte rispetto ad un pugno in volto. Poi ognuno la vede come vuole ovvio.
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 31/01/2012, 8:59

quello non è scagliare fernandez contro kleiza,ma è incazzarsi con kleiza e spingere via fernandez che gli si mette in mezzo a dividerli.
son 2 cose ben diverse.roba che succede spessissimo,niente di che sinceramente.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 31/01/2012, 11:48

Bellissimo Karl completamente mummificato.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 31/01/2012, 12:28

lele_warriors ha scritto:quello non è scagliare fernandez contro kleiza,ma è incazzarsi con kleiza e spingere via fernandez che gli si mette in mezzo a dividerli.
son 2 cose ben diverse.roba che succede spessissimo,niente di che sinceramente.

non sono daccordo.

L'avrebbe spinto via se l'avesse spinto lateralmente, come dire: "levati di mezzo". Invece a quanto vedo lo "posiziona" e poi lo spinge, ripeto non lo scanza ma lo spinge proprio nella stessa direzione di Kleiza devo averlo indirizzato accuratamente, facendo notare burberità (se mi concede il termine) e timore nei confronti del lituano.
Immagine

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 31/01/2012, 13:43

Secondo me nemmeno quel povero, e ormai in default, ultimo neurone di Al sa bene cos'ha combinato quella sera.. Ma penso che ormai compagni e allenatori lo conoscono così bene da non arrabbiarsi più con lui per queste sue reazioni. Tra l'altro alla fine del firmato si vede che è Gallinari che lo allontana definitivamente e gli dà il 5.
Immagine

kellendros
Newbie
Newbie
NFL Team: Steelers
NBA Team: Italians do it better

Messaggio da kellendros » 31/01/2012, 13:51

Alberto Balsalm ha scritto:
L'avrebbe spinto via se l'avesse spinto lateralmente, come dire: "levati di mezzo". Invece a quanto vedo lo "posiziona" e poi lo spinge, ripeto non lo scanza ma lo spinge proprio nella stessa direzione di Kleiza devo averlo indirizzato accuratamente, facendo notare burberità (se mi concede il termine) e timore nei confronti del lituano.

mah..."a me me pare una strunzata"..anche perchè sarebbe un ragionamento decisamente TROPPO elaborato per uno come lui :truzzo:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”