Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da francilive » 24/01/2012, 12:13

DROGBA86 ha scritto: Oggi queste sono le soluzioni. Io mi ero spinto più in avanti e parlavo per Giugno.
La Juve non deve dipendere da Pirlo per me. Oggi mi va bene ma in futuro no. Il City per fare un esempio ha un centrocampo di randellatori e solo fenomeni in attacco e viaggia a mille. :thumbup:
Il fatto è che se non hai un giocatore con le caratteristiche di pirlo, in grado di piazzarti la palla dove vuole, fatichi enormemente in quelle fasi in cui la condizione fisica è in ribasso. quando vai a mille, le alternative sono molte. quando sei sulle gambe, avere qualcuno con la testa che comanda il piede è fondamentale per portare via punti in partite difficili.
se hai uno come pirlo, finisci giocoforza per diventare dipendente da lui. non è un caso che conte abbia adattato il centrocampo a 3 per supportarlo al meglio. in caso contrario avrebbe continuato con il suo 4-2-4 proposto come idea iniziale, che ha portato all'acquisto di carriolate di esterni.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 24/01/2012, 12:17

Io invece ho l'impressione che Nainggolan arrivi subito. Fino a ieri Cellino non voleva sedersi nemmeno per parlare, oggi improvvisamente dice che è già nostro, anche se per giugno. Tirerà un pò la corda, come l'anno scorso con Matri, ma alla fine la cifra, i buoni rapporti tra le due società e la volontà del giocatore faranno sì che l'operazione si chiuda.
Speriamo :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 24/01/2012, 12:20

LeatherBoy ha scritto:Io invece ho l'impressione che Nainggolan arrivi subito. Fino a ieri Cellino non voleva sedersi nemmeno per parlare, oggi improvvisamente dice che è già nostro, anche se per giugno. Tirerà un pò la corda, come l'anno scorso con Matri, ma alla fine la cifra, i buoni rapporti tra le due società e la volontà del giocatore faranno sì che l'operazione si chiuda.
Diciamo pure che a quelle condizioni è facile avere buoni rapporti...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 24/01/2012, 12:27

francilive ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Io invece ho l'impressione che Nainggolan arrivi subito. Fino a ieri Cellino non voleva sedersi nemmeno per parlare, oggi improvvisamente dice che è già nostro, anche se per giugno. Tirerà un pò la corda, come l'anno scorso con Matri, ma alla fine la cifra, i buoni rapporti tra le due società e la volontà del giocatore faranno sì che l'operazione si chiuda.
Diciamo pure che a quelle condizioni è facile avere buoni rapporti...

Io ripeto quello che ho detto già ieri e cioé che giocatori di un certo livello, già ben ambientati in un campionato come quello italiano, che coprono non uno ma due ruoli a centrocampo e pure comunitari è difficilissimo trovarli a meno di 10-12 milioni.
Se aggiungi il fatto che siamo a gennaio e che squadre come il Cagliari non hanno necessità di vendere, ed anche le potenzialità del giocatore, che ricordo è un classe '88, ecco che arrivi a una quindicina di milioni; 15 milioni che comunque, con ogni probabilità, pagheremmo in parte con contropartite tecniche.
Non la definirei certamente una magata, ma una buona operazione imho sì :biggrin:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 24/01/2012, 12:35

non la contesto nikki. anzi, se il giocatore è bravo, ci sta spendere anche di più di quel che vale, pur che sia un acquisto sensato.
molto meglio questa politica che quella del gratta e vinci cui marotta ci ha abituati finora.

rimane poi il discorso che marotta riesce a pagare quasi sempre tantissimo dei giocatori.
a parte il fatto che sicuramente è meno bravo a trattare rispetto ad altri, ma credo sia anche dovuto al fatto che paghiamo quasi sempre con le consuete comode rate triennali.
quindi il discorso dev'essere. fai cash subito, ok, fa tot. fai tre rate, tot+x.
cifre come 19 milioni per matri nell'attuale mercato italiano sono davvero molto alte.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 24/01/2012, 18:56

Cazzo però. Marchisio e Vucinic si sono fatti male scontrandosi tra di loro a Bergamo. Duro scontro ginocchio contro ginocchio. Marchisio fuori 10 giorni e Vucinic è in forte dubbio per Sabato. :disgusto:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 24/01/2012, 18:59

la partita di stasera è importante anche per dare minuti ai loro sostituti, proprio in vista della difficilissima gara con l'udinese.
in primis però credo che cercheranno di qualificarsi. conte sa che la coppa italia è un ottimo salvagente e farà di tutto per andare avanti. la roma comunque stasera la vedo favorita. in questo momento sono più in forma loro.

Reverendo
Senior
Senior
1
5

Messaggio da Reverendo » 24/01/2012, 19:34

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito dalla FC Juventus, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell’attaccante Amauri Carvalho de Oliveira. :thumbup:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 24/01/2012, 19:44

Reverendo ha scritto:ACF Fiorentina comunica di aver acquisito dalla FC Juventus, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell’attaccante Amauri Carvalho de Oliveira. :thumbup:
mi fa piacere che sia a titolo "temporaneo" :forza:
magari hanno in programma il rinnovo :naughty:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 24/01/2012, 19:52

Sembra che l'abbia spuntata Caceres alla fine. Arriverebbe domani per le visite. Costo 9,5 milioni totali.
Giusto allungare la difesa ma non so se sia giusto preferire lui a Guarin. A questo punto a centrocampo o arriva Nainggolan o spero nessuno. Gli altri nomi che si fanno lasciamoli ad altri. :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 24/01/2012, 20:41

Nonostante la parole del presidente del Cagliari Massimo Cellino che vanno in tutt'altra direzione, la Juventus proverà a portare fin da subito a Torino il centrocampista belga Radja Neinggolan. Secondo quanto rivelato da Sky Sport24, decisive saranno le contropartite tecniche che il club bianconero è disposto a mettere sul piatto. Con l'inserimento nell'affare dell'altra metà di Ekdal e la comproprietà di uno tra Immobile e Marrone la trattativa dovrebbe sbloccarsi.

dico la mia:9,5 per caceres mi paiono una gran cagata della juve.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 24/01/2012, 20:53

9.5 son troppi anche per me per Caceres mo vediamo chi arriva in mezzo. A sto punto addio Guarin purtroppo.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2220

Messaggio da Pozz4ever » 24/01/2012, 21:36

oh, a me sto marrone piace sempre di più, fa tanta legna ma ci sa anche fare con lanci e passaggi illuminanti. bene così.

banti a dir poco penoso.

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 24/01/2012, 21:37

Con questo Marrone vale la pena spendere 15 milioni per un centrocampista?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 24/01/2012, 21:40

9,5 per un giocatore che non ti risolve la difesa(io non lo vedo superiore ad un Chiellini come centrale per dire,ed ho detto tutto),che vabbè la garra ed il carattere,ma che ha dei limiti dati dall'irruenza e dall'indisciplina tattica,non li spenderei mai...

vabbè che non sono soldi miei,però si tratta di 9,5 milioni di euro per prendere uno che bene che va fa la riserva di Lichsteiner e del centrale difensivo,tanto più se puoi prendere uno come Guarin...

intanto,bene il capitano :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”