Videogames - Where Amazing Happens
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Provata la demo di FF XIII-2.....interessante, battaglie molto difficili rispetto al XIII, mappa della città della demo è molto varia e non lineare.
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Qualcuno di voi ha giocato o sta giocando a Dark Souls? Parliamone....

-
- Pro
- 217
- 1142
Ma è un canale meravigliosoScorpyon ha scritto: Sto morendo dal ridere![]()
![]()

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T03FZj0wYFY[/youtube]
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Ma alla fine Dead Island com'è? Qualcuno l'ha provato?
Il trailer sicuramente diretto e montato a regola d'arte ma non è certo il gameplay. Che ne dite voi?
Il trailer sicuramente diretto e montato a regola d'arte ma non è certo il gameplay. Che ne dite voi?
- maxdance
- Senior
- 436
- 599
maxdance ha scritto:Qualcuno di voi ha giocato o sta giocando a Dark Souls? Parliamone....
A quanto vedo non lo ha giocato nessuno....
Meglio così, Dark Souls non è un gioco difficile, è un gioco bastardo e frustrante, è fatto apposta per far perdere le staffe ai videogiocatori. Passi la difficoltà, che non mi ha mai fatto paura in un videogioco (anzi la trovo un pregio), passi il morire in continuazione e tentare e ritentare, ma dover ricominciare sempre dai rarissimi checkpoint (i falò, che poi non sono veri e propri checkpoint) perdendo tutte le anime faticosamente conquistate, e dovendo ri-affrontare per infinite volte gli stessi nemici per ritornare nel punto in cui sei morto (cosa tutt'altro che scontata) è di una frustrazione incredibile. Io per esempio sono a più di 8 ore di gioco e sono ancora praticamente all'inizio, è avrò ricominciato dal falò nel borgo dei non morti almeno una quarantina di volte. Ieri sera per esempio sono riuscito ad arrivare sotto la prima campana da suonare (nella chiesa dei non morti) dopo non so quanti tentativi, mi esce il drago che naturalmente mi uccide in 4 secondi e che succede? Mi fa ripartire dal falò all'inizio del borgo, tutto quello fatto in ore di gioco è perso e devo rifare tutto daccapo. E' divertimento questo?
Comunque non mi arrendo, sono dannatamente cocciuto io, anche se non credo che arriverò alla fine in questo titolo, e sarebbe la prima volta.

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
18 maggio day 1 di Max Payne per PS3 e Xbox, mentre per pc es e il primo giugno
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Un titolo del genere non deve nemmeno avvicinarsi alla mia PS3, io sono un bimbominkia, quando un gioco e' troppo difficile m'incazzomaxdance ha scritto:maxdance ha scritto:Qualcuno di voi ha giocato o sta giocando a Dark Souls? Parliamone....
A quanto vedo non lo ha giocato nessuno....
Meglio così, Dark Souls non è un gioco difficile, è un gioco bastardo e frustrante, è fatto apposta per far perdere le staffe ai videogiocatori. Passi la difficoltà, che non mi ha mai fatto paura in un videogioco (anzi la trovo un pregio), passi il morire in continuazione e tentare e ritentare, ma dover ricominciare sempre dai rarissimi checkpoint (i falò, che poi non sono veri e propri checkpoint) perdendo tutte le anime faticosamente conquistate, e dovendo ri-affrontare per infinite volte gli stessi nemici per ritornare nel punto in cui sei morto (cosa tutt'altro che scontata) è di una frustrazione incredibile. Io per esempio sono a più di 8 ore di gioco e sono ancora praticamente all'inizio, è avrò ricominciato dal falò nel borgo dei non morti almeno una quarantina di volte. Ieri sera per esempio sono riuscito ad arrivare sotto la prima campana da suonare (nella chiesa dei non morti) dopo non so quanti tentativi, mi esce il drago che naturalmente mi uccide in 4 secondi e che succede? Mi fa ripartire dal falò all'inizio del borgo, tutto quello fatto in ore di gioco è perso e devo rifare tutto daccapo. E' divertimento questo?
Comunque non mi arrendo, sono dannatamente cocciuto io, anche se non credo che arriverò alla fine in questo titolo, e sarebbe la prima volta.

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
40 euro su ebay e mi porto a casa una play 2 modificata. Ho un bel po' di rpg japan style da giocare (da Dragonquest ai vecchi final fantasy, etc...) :)
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Senior
- Contatta:
Figata Sberl!
Io la mia la ho ancora, peccato solo non potessi più effettuare salvataggi... :D
Io la mia la ho ancora, peccato solo non potessi più effettuare salvataggi... :D
- maxdance
- Senior
- 436
- 599
Intanto i tempi per l'uscita di Diablo III si allungano ulteriormente. Blizzard ha comunicato che stanno apportando varie modifiche al sistema di gioco seguendo i consigli dei beta tester. Abbiamo aspettato 12 anni, cosa vuoi che sia qualche mese in più 

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12663
- 2202
Ho finito Deus Ex: Human Revolution. sono soddisfatto e triste insieme: non sono giochi che escono tutti i giorni, purtroppo.
Per chi ci giocherà...... non interrompete i credits finali, è un consiglio da amico ;)
Per chi ci giocherà...... non interrompete i credits finali, è un consiglio da amico ;)
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- maxdance
- Senior
- 436
- 599
Hobbit83 ha scritto:Ho finito Deus Ex: Human Revolution. sono soddisfatto e triste insieme: non sono giochi che escono tutti i giorni, purtroppo.
Confermo, anch'io l'ho finito poco tempo fa e mi è piaciuto molto.
Consiglio anch'io di non interrompere i titoli di coda, tra le altre cose li potreste vedere più di una volta visto che i finali sono multipli.

- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Era il mio acquisto programmato per il post-L.A.Noire, bene 

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12663
- 2202
C'è qualcuno che ha provato o gioca a "World of Tanks"? Sembra interessante e gli sviluppi programmati lo sono ancora di più.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Vendo Battlefield per la X360, nuovo e ancora sigillato. Su Ebay annunci l'ho messo a 50, ma per voi del forum lo metto a 40. Fatemi sapere se vi interessa. Versione italiana. Ah, scrivete qui che i PM sembrano difettosi, in caso.
Världens bästa Karlsson