Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Fantaman » 23/01/2012, 9:45

Grande, grandissima amarezza e solidarietà a tutti i tifosi ravens... Tifavo spudoratamente per voi e sono ancora ampiamente in incazzato per come è finita, quindi non oso immaginare come si possa sentire un tifoso ravens..
Ehh.. mi tocca tifare di nuovo NY..

jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Messaggio da jets1968 » 23/01/2012, 10:41

Damn!!!!!Ho fatto un tifo d'inferno per Voi sperando che i Ravens potessero spazzare Tom and co. fuori dalla contesa.E sinceramente all'errore finale di Cundiff mi si e' gelato il sangue.......Purtroppo i Pats hanno raggiunto un altro SB(devo essere sincero....l'invidia mi uccide!!!!) ed adesso solo i Giants sono l'ultimo ostacolo verso l'ennesimo trionfo.Spero che finisca come l'altro SB...me lo auguro di cuore!!!!
Tornando a Voi,resta la grande amarezza di aver perso dopo aver giocato un'ottima partita ed essere stati ad un passo almeno dall'OT.
Mi siete piaciuti molto (come al solito) in difesa.Ottima pressione su Tom,peccato per qualche intercetto mancato di pochissimo che avrebbe cambiato l'esito dell'incontro.
Mi e' piaciuto molto anche Flacco che ha avuto poche incertezze e ha quasi salvato la partita con un grande drive finale.
Vi faccio ancora i miei complimenti per la stagione.Spero naturalmente che il prossimo anno saranno le nostre squadre a giocare la finale di Conference(ho paura che sia piu' facile bissare per Voi che per noi ma staremo a vedere).

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da matzoid182 » 23/01/2012, 11:34

Non mi addentro nel discorso tecnico perché fa ancora molto male.

Posso solo dire che io ho sofferto molto di più sul "drop" di Evans che sul FG sbagliato da Cundiff. Ad un soffio dal Super Bowl con quella ricezione. Non posso pensarci.

Orgoglioso davvero di questa squadra, partita bellissima. Ed è chiaro che le chiamate errate ci sono state, ma io parlo proprio della squadra nel suo complesso. Grandi tutti i ragazzi e grazie! :notworthy:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 23/01/2012, 11:37

Bella Matz. Uscire cosi fa male, perchè tutti hanno giocato bene nessuno (o quasi) escluso. Usciamo a testa altissima, e non varrà nulla a livello di trofei, ma ci lascia comunque un sorriso. Grande stagione.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 23/01/2012, 11:48

La faccia di Harbaugh quando dice "He missed it" vale un'intera stagione
 ImmagineImmagineImmagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/01/2012, 13:17

Grande attitude per questi Ravens. Keep it up! :forza:

Bedrosian
Newbie
Newbie
2
2

Messaggio da Bedrosian » 23/01/2012, 14:30

Mah...che amarezza.

Partita praticamente perfetta fino a un minuto dalla fine, poi la rovina totale. Come sempre quando il vero momento clou della partita è affidato all'attacco succede sempre qualcosa di paradossale...premesso che ancora non ci credo, la cosa che ancora non ho metabolizzato sono stati i tre down antecedenti il fg sbagliato.

3&3: Rollout di Flacco verso destra, dico ora corre le 3 yds e esce, e ci prendiamo almeno altri due possessi, dico ora lo fa, ora lo fa, invece busta di merda a Pitta e incompleto. Lì sinceramente ammetto di aver perso la speranza, pisciallètto Cundiff non avrebbe mai messo nessun fg da nessuna posizione e penso che se avesse l'opportunità di ricalciarlo dieci volte ancora non ci riuscirebbe...non so se alcuni di voi hanno visto le inquadrature su di lui a bordo campo prima del calcio ma il colore cadaverico e l'espressione del viso la dicevano tutta.

Certo, l'incompleto di Evans è stato pure quello atroce, ma ripeto secondo me DOVEVAMO prendere quel primo down.
Purtroppo è stato un tipo di pressione che alcuni giocatori e lo stesso CS non hanno gestito con la giusta lucidità, sicuramente per inesperienza.

Peccato perchè all'inizio non speravo proprio che avremmo potuto tenere così bene il campo, ma poi a un certo punto ero piacevolmente sorpreso.
Peccato soprattutto perchè era l'occasione migliore di sempre dal 2000, secondo me per come era andata la partita se avessimo vinto nessuno si sarebbe meravigliato...chi pensa il contrario secondo me è uno stronzo.
Comunque il finale è stato troppo crudele, non meritavamo una fine così ma l'unica stupida consolazione che resta è che la prossima volta che ci troveremo lì le cose andranno diversamente.

Nonostante tutto è stata una partita meravigliosa, secondo me la più bella in assoluto dei Ravens quest'anno per completezza e continuità nelle tre fasi...tutti hanno dato il cuore in campo.

Non so cos altro aggiungere, non sono mai stato così amareggiato neanche il giorno della sconfitta dell'Italia con l'Olanda nella finale di pallavolo di Atlanta '96.

Vabbè facciamoci due risate almento...questo ero io nella mezzora seguente la fine della partita:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TjGhScK_NaQ[/youtube]
"People want to use my age against me. They say I'm too old. People fear getting old.
I don't fear that because now I have wisdom and a tough body to go with that wisdom."

Immagine

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 23/01/2012, 15:52

Fantaman ha scritto:Grande, grandissima amarezza e solidarietà a tutti i tifosi ravens... Tifavo spudoratamente per voi e sono ancora ampiamente in incazzato per come è finita, quindi non oso immaginare come si possa sentire un tifoso ravens..

Ma si può spoilerare così...?
E che cazzo...

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 23/01/2012, 17:44

pure io tifavo per voi e capisco benissimo questo stato d'animo..................................

grande onore ai Ravens :applauso:
See the ball, Hit the ball

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 23/01/2012, 17:47

David Ginola 14 ha scritto:
Fantaman ha scritto:Grande, grandissima amarezza e solidarietà a tutti i tifosi ravens... Tifavo spudoratamente per voi e sono ancora ampiamente in incazzato per come è finita, quindi non oso immaginare come si possa sentire un tifoso ravens..

Ma si può spoilerare così...?
E che cazzo...

E' successo anche a me, purtroppo :sad:
C'è poco da fare, per evitare ogni rischio bisogna tenersi alla larga dal forum

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
167
102

Messaggio da Doc. J » 23/01/2012, 18:10

matzoid182 ha scritto:Non mi addentro nel discorso tecnico perché fa ancora molto male.

Posso solo dire che io ho sofferto molto di più sul "drop" di Evans che sul FG sbagliato da Cundiff. Ad un soffio dal Super Bowl con quella ricezione. Non posso pensarci.

Orgoglioso davvero di questa squadra, partita bellissima. Ed è chiaro che le chiamate errate ci sono state, ma io parlo proprio della squadra nel suo complesso. Grandi tutti i ragazzi e grazie! :notworthy:

Matz sei un grande ,ti capsico benissimo io ho perso un SB che mi brucia ancora tantissimo .
Onore a questi Ravens che hanno disputato una partita quasi perfetta.

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
236
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 23/01/2012, 18:14

Whatarush ha scritto:

Esatto, se uno non vuole conoscere il risultato della partita non entra nel topic dei Ravens, mi sembra ovvio!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 23/01/2012, 19:02

alessio14 ha scritto:
Whatarush ha scritto:

Esatto, se uno non vuole conoscere il risultato della partita non entra nel topic dei Ravens, mi sembra ovvio!

Quello è chiaro.
Il problema è che nel post di Fanta c'è scritto "..mi tocca tifare di nuovo NY" :dohut0:

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 23/01/2012, 20:16

alessio14 ha scritto:
Whatarush ha scritto:

Peccato che io non volessi sapere quello dei Giants....

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 23/01/2012, 20:40

Beh, ragazzi, il pericolo spoiler è sempre dietro l'angolo.
Io stanotte non sono riuscito a guardare l'nfc c'ship e mi sono isolato da tutto,pure da Virgin Radio dove Andrea Rock dà gli aggiornamenti, pensa te :thumbup:

Matz, ti sono vicino.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”